Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

paionike ha scritto:
ragazzi visto che siamo un forum moooolto avanti che ne dite di parlate dei canali di marzo?:D io spero in fx e fox life magari con una riorganizzazione dei canali fox in un unico tp... dai loso che siete loolto avanti anche voi... siamo un forum di sognatori e ci piace fantasticare:D
allora appena terminate le olimpiadi ci sarà un transp vuoto ( a meno chè come un simpatico gatto del forum dice che sarà riempito da 5 cartelli sui mondiali :D naturalmente scherzo ;) )
direi che dovrebbero arrivare 5 canali ( priorità ai cinema quindi rimarrebbero 2 posti liberi ) naturalmente tutto nell'ipotetico

darkmoon ha scritto:
allora appena terminate le olimpiadi ci sarà un transp vuoto ( a meno chè come un simpatico gatto del forum dice che sarà riempito da 5 cartelli sui mondiali :D naturalmente scherzo ;) )
direi che dovrebbero arrivare 5 canali ( priorità ai cinema quindi rimarrebbero 2 posti liberi ) naturalmente tutto nell'ipotetico

io penso che 2 canali saranno quelli calcio che si trovano su tp con i primafila... e poi pensavo family e mania in hd e uno tra fx e fox life...

nicksoft ha scritto:
Facciamo tutti e due e non se ne parla più! ;)
si ma poi sarebbero 6 non 5 secondoil mio ragionamento... però essendo che 2 canali sarebbero i calcio che stanno accesi solo la domenica direi che 6 si può anche fare.... direi che x me sono questi:
2 calcio ospiti dei primafila
fx
fox life
cinema mania
cinema family

poi magari mtvnhd e espn vista che non occupano spazio sui tp sky...a quanti stiamo?

faccio due liste,
quella che secondo me accadrà:
skycalcio7/primafila3
skycalcio8/primafila4
skycinema family
skycinema mania
skycinema +24

quella che vorrei :D
skycalcio7/primafila3
skycalcio8/primafila4
foxlife
fx
skycinema family (se necessario un quinto canale).

pietro89 ha scritto:
faccio due liste,
quella che secondo me accasdrà:
skycalcio7
skycalcio8
skycinema family
skycinema mania
skycinema +24
primafila3 (da alternare ai calcio)
primafila4

skycalcio7
skycalcio8
foxlife
fx
primafila3
primafila4

no aspetta che ce ne facciamo di tutti quei primafila?e poi 7 canali su 1 tp?

i primafila si alternano ai calcio, non penso che Sky lasci spazio senza utilizzarlo fino all'ultimo bit ;)

pietro89 ha scritto:
i primafila si alternano ai calcio, non penso che Sky lasci spazio senza utilizzarlo fino all'ultimo bit ;)

a questo punto i calcio li lasciano dove già stanno

Sky Calcio 8 o 9??? Ma stiamo scherzando?? Già questi son eccessivi, e davvero eccessivi...
Ed MTVNHD??

Ho pulito alcune cose.

Non voglio assolutamente vedere scritte quelle cose

@toctoc81 2 giorni di ferie

Meglio spegnere direttamente i canali calcio quando non ci sono partite da trasmettere in modo da aumentare la qualità HD nei canali esistenti e che sono in trasmissione.

Basta con i primafila hd. Non sono canali.

pietro89 ha scritto:
faccio due liste,
skycalcio7/primafila3
skycalcio8/primafila4
skycinema family
skycinema mania
skycinema +24

skycalcio7/primafila3
skycalcio8/primafila4
foxlife
fx

Ma se poi vai a fare +24HD secondo me devi fare anche +1 HD.
Ma ripeto per una mia logica.

Può darsi che sia Fx e Fox Life, così come può darsi che ci siano altri PRIMAFILA e altri SPORT.

Ovviamente si attende e si spera il meglio.

pietro89 ha scritto:
faccio due liste,
skycalcio7/primafila3
skycalcio8/primafila4
skycinema family
skycinema mania
skycinema +24

skycalcio7/primafila3
skycalcio8/primafila4
foxlife
fx
scs ma calcio 7 e 8 non ci sono già in HD???

MartyTeslow ha scritto:
Sky dovrà centellinare le novità in Hd fino alla fine dell'anno (come da campagna pubblicitaria), quindi si terrà qualche "carta" come MtvNhd per i mesi successivi (anche se ovviamente mi piacerebbe tutto e subito...)

toctoc81 ha scritto:
Meglio spegnere direttamente i canali calcio quando non ci sono partite da trasmettere in modo da aumentare la qualità HD nei canali esistenti e che sono in trasmissione.

Basta con i primafila hd. Non sono canali.
rispondo anche se bannato
i primafila non sono canali interessanti ma fruttano molto per via della programmazione principalmente notturna :D

l'ho già spiegato, calcio 7 e 8 nelle frequenze attuali sono...come dire....di troppo :D

grazie ercolino ;)

Se ci sono i canali primafila e' perche' molte persone prende anche film normali e preferisce vederseli in HD, magari quattro sono troppi ma due penso che vadano bene.

TIKAL ha scritto:
Se ci sono i canali primafila e' perche' molte persone prende anche film normali e preferisce vederseli in HD, magari quattro sono troppi ma due penso che vadano bene.
tre è il numero perfetto :D
ps inoltre potrebbero fare un canale hot HD attivo solo dalle 23 alle 6 così non si lamenta nessuno ;)

Indietro
Alto Basso