T
TVmania
MasterBlaster78 ha scritto:Ma almeno FX Advanced sarà subito in 16:9 da marzo ?...![]()
I canali FOX saranno in 16:9 nei primi mesi del 2010...va a sapere quale!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Ma almeno FX Advanced sarà subito in 16:9 da marzo ?...![]()
guardate che se preferivate il cimiterio di questi giorni, io non ci metto tanto anon scrivere più.....io non sono Sky, domani andate a Santa Giulia e v'incatenate all'entrata e chiedete che cosa loro intendono per primi mesi....non lo so io... manco febbraio è finito....TVmania ha scritto:I canali FOX saranno in 16:9 nei primi mesi del 2010...va a sapere quale!?!![]()
è l'ultima chance che ti dò....luchinho ha scritto:eccomi. e riconfermo qui davanti a tutti la notizia che mi è stata data.
entro il 30 aprile fox life hd e history hd![]()
alè...ricomincianoadvanced85 ha scritto:perchè dopo le olimpiadi non arrivano nuovi canali in hd??....e bene che respiri prima di scrivere...
....
advanced85 ha scritto:Io tutta sta fretta non ce lho....io vedo miglioramenti costanti nell'offerta Sky ogni anno....ho visto come era l'offerta nei primi anni e un giorno mi stava venendo da piangere....
oggi son ostato molto contento dell'arrivo del canle dove tv(per me fantastiico)e in questi giorni sto vedendo le olimpiadi coperte da Sky in un modo incredibile....
quindi non ci si può lamentare sempre di quello che manca....
Cmq a fine 2010 i canali cinema saranno tutti in hd
appena disponibile il nuovo trasponder in estate altri 5 canali arriveranno 2-3 di cinema sicuri...
lucio56 ha scritto:è l'ultima chance che ti dò....![]()
Aperfectworld ha scritto:Anch'io tifo PER Espn America in HD, per il quale tra l'altro potrebbe essere usata la stessa soluzione di Eurosport, senza necessita' neppure dell'aggiunta di una pista audio.
Vista la crescita continua dei canali HD mi chiedo se verranno tutti concentrati su HotBird, oppure se sara' necessario cominciare a collocarli anche su posizioni orbitali diverse, come succede ad esempio nel caso di Directv negli Stati Uniti.
Gli abbonati alla paytv americana che vogliono vedere i canali HD si sono dovuti dotare di uno speciale illuminatore, che copre tre posizioni orbitali, e consente anche che tutte le diverse calate (fino a quattro) collegate possano visualizzare indipendentemente la programmazione che desiderano.
http://www.directv.com/learn/pdf/12429_00_AntennaManual_1D.pdf
emiliano84 ha scritto:wow addirittura 3 satelliti!!! tornando a noi espnahd già c'è su hotbird??? in questo caso ben venga l'aggiunta di codifica nds![]()
advanced85 ha scritto:Ovvio che sarebbe interessante aver un EspnHd però dai siamo realisti e meno egoisti, il canale lo vedono in 400 gatti e cmq la storia dei canali esterni non è tanto facile percè bisogn afirmare dei contratti...se fosse stato cosi facile tutti i canali Hd esterni adesso farebbero parte dell'offerta Sky...![]()
io ho visto il promo di Boris di FX su Fox HD e l'hanno mandato in anamorfico! Di solito anche se sono in 16:9 le mandano in letterbox...secondo me almeno FX sarà in 16:9 il 1° marzo...TVmania ha scritto:I canali FOX saranno in 16:9 nei primi mesi del 2010...va a sapere quale!?!![]()
sai per caso se cè nè altri due in dubbio o lo spazio rimanente verrà utilizzato per i canali già esistenti?Zulianino ha scritto:cinema +1, cinema +24 e cinema family
Zulianino ha scritto:cinema +1, cinema +24 e cinema family
forse verranno utilizzati per i mondialipietro89 ha scritto:sai per caso se cè nè altri due in dubbio o lo spazio rimanente verrà utilizzato per i canali già esistenti?![]()