Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

TVmania ha scritto:
I canali FOX saranno in 16:9 nei primi mesi del 2010...va a sapere quale!?! :D
guardate che se preferivate il cimiterio di questi giorni, io non ci metto tanto anon scrivere più.....io non sono Sky, domani andate a Santa Giulia e v'incatenate all'entrata e chiedete che cosa loro intendono per primi mesi....non lo so io... manco febbraio è finito....:(

sbaglio o anche luchinho vha detto che entro aprile i canali fox life e history passano in hd???

Sì bei "contentini"...:icon_rolleyes: ...Dì piuttosto a Santa Giulia che mettessero ESPN o NATGEOWILD o un canale di musica "serio" in HD con audio dolby entro il "limite" prestabilito della fine del 2010......quelle sì sarebbero vere "sorprese"...:evil5: :happy3: ;) non gli inutili +1 +24 ecc che ci propineranno dopo la fine delle olimpiadi....:eusa_wall: :evil5: ;)

Io tutta sta fretta non ce lho....io vedo miglioramenti costanti nell'offerta Sky ogni anno....ho visto come era l'offerta nei primi anni e un giorno mi stava venendo da piangere....

oggi son ostato molto contento dell'arrivo del canle dove tv(per me fantastiico)e in questi giorni sto vedendo le olimpiadi coperte da Sky in un modo incredibile....

quindi non ci si può lamentare sempre di quello che manca....;)

Cmq a fine 2010 i canali cinema saranno tutti in hd
appena disponibile il nuovo trasponder in estate altri 5 canali arriveranno 2-3 di cinema sicuri...

Beh...in parte hai ragione Advanced...;) però almeno un canale musicale in HD con audio "decente" (non come Live tanto per capirci :5eek: :eusa_shifty: ) sei d' accordo con me che ci vorrebbe su Sky ? :eusa_think: ;) per non parlare poi di ESPN....:evil5:

luchinho ha scritto:
eccomi. e riconfermo qui davanti a tutti la notizia che mi è stata data.

entro il 30 aprile fox life hd e history hd ;)
è l'ultima chance che ti dò....:D
advanced85 ha scritto:
perchè dopo le olimpiadi non arrivano nuovi canali in hd??....e bene che respiri prima di scrivere...;):D

....
alè...ricominciano:D

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
Io tutta sta fretta non ce lho....io vedo miglioramenti costanti nell'offerta Sky ogni anno....ho visto come era l'offerta nei primi anni e un giorno mi stava venendo da piangere....

oggi son ostato molto contento dell'arrivo del canle dove tv(per me fantastiico)e in questi giorni sto vedendo le olimpiadi coperte da Sky in un modo incredibile....

quindi non ci si può lamentare sempre di quello che manca....;)

Cmq a fine 2010 i canali cinema saranno tutti in hd
appena disponibile il nuovo trasponder in estate altri 5 canali arriveranno 2-3 di cinema sicuri...

espn piacerebbe anche a me...ma penso che siamo troppo pochi per averlo almeno al moemnto...per il canale musicale spero si muovano per mtvnhd che come spazio non gli costa nulla

Anch'io tifo PER Espn America in HD, per il quale tra l'altro potrebbe essere usata la stessa soluzione di Eurosport, senza necessita' neppure dell'aggiunta di una pista audio.
Vista la crescita continua dei canali HD mi chiedo se verranno tutti concentrati su HotBird, oppure se sara' necessario cominciare a collocarli anche su posizioni orbitali diverse, come succede ad esempio nel caso di Directv negli Stati Uniti.
Gli abbonati alla paytv americana che vogliono vedere i canali HD si sono dovuti dotare di uno speciale illuminatore, che copre tre posizioni orbitali, e consente anche che tutte le diverse calate (fino a quattro) collegate possano visualizzare indipendentemente la programmazione che desiderano.
http://www.directv.com/learn/pdf/12429_00_AntennaManual_1D.pdf

Ultima modifica:
Aperfectworld ha scritto:
Anch'io tifo PER Espn America in HD, per il quale tra l'altro potrebbe essere usata la stessa soluzione di Eurosport, senza necessita' neppure dell'aggiunta di una pista audio.
Vista la crescita continua dei canali HD mi chiedo se verranno tutti concentrati su HotBird, oppure se sara' necessario cominciare a collocarli anche su posizioni orbitali diverse, come succede ad esempio nel caso di Directv negli Stati Uniti.
Gli abbonati alla paytv americana che vogliono vedere i canali HD si sono dovuti dotare di uno speciale illuminatore, che copre tre posizioni orbitali, e consente anche che tutte le diverse calate (fino a quattro) collegate possano visualizzare indipendentemente la programmazione che desiderano.
http://www.directv.com/learn/pdf/12429_00_AntennaManual_1D.pdf

wow addirittura 3 satelliti!!! tornando a noi espnahd già c'è su hotbird??? in questo caso ben venga l'aggiunta di codifica nds :p

Ovvio che sarebbe interessante aver un EspnHd però dai siamo realisti e meno egoisti, il canale lo vedono in 400 gatti e cmq la storia dei canali esterni non è tanto facile percè bisogn afirmare dei contratti...se fosse stato cosi facile tutti i canali Hd esterni adesso farebbero parte dell'offerta Sky...;)

advanced85 ha scritto:
Ovvio che sarebbe interessante aver un EspnHd però dai siamo realisti e meno egoisti, il canale lo vedono in 400 gatti e cmq la storia dei canali esterni non è tanto facile percè bisogn afirmare dei contratti...se fosse stato cosi facile tutti i canali Hd esterni adesso farebbero parte dell'offerta Sky...;)

si ma infatti l'avevo detto anche io..però inell'eventualità già ci sia dovrebbe favorire la cosa portando la possibilità dall' 1% al 2% :)

TVmania ha scritto:
I canali FOX saranno in 16:9 nei primi mesi del 2010...va a sapere quale!?! :D
io ho visto il promo di Boris di FX su Fox HD e l'hanno mandato in anamorfico! Di solito anche se sono in 16:9 le mandano in letterbox...secondo me almeno FX sarà in 16:9 il 1° marzo...

Zulianino ha scritto:
cinema +1, cinema +24 e cinema family
sai per caso se cè nè altri due in dubbio o lo spazio rimanente verrà utilizzato per i canali già esistenti? :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
sai per caso se cè nè altri due in dubbio o lo spazio rimanente verrà utilizzato per i canali già esistenti? :eusa_think:
forse verranno utilizzati per i mondiali:eusa_think:

Indietro
Alto Basso