Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

pietro89 ha scritto:
luchinho
io ti credo :D ;)
peraltro la scelta di history non è casuale, è più seguito di fx. evidentemente per quest'ultimo aspettano come vada con il nuovo rebranding e poi immagino avrà anche lui la versione hd.

sul canale 3D, cè più di un rumors che conferma quello che dice luchinho...

dimenticavo.. non dimenticatevi di SkyUnoHD...

come erronemente citato da un'ultim'ora Ansa...

"The Pacific approderà in Italia il 9 maggio, in prima serata su Sky 1 e Sky 1 HD " :D :D :D :D (ovviamente credo sia un errore, volevano dire cinema1hd... ma non si sa mai ... mi informerò in merito)

lucio56 ha scritto:
con sky tutto è possibile...anche le cose (SECONDO ME)utili a 4 gatti...la logica sarebbe di cercare di migliorare il servizio hd che fa abbastanza acqua...invece si pensa al 3d...sky alle volte mi ricorda quegli ammonimenti materni che dicevano che una casa si costruisce dalle fondamenta....non dal tetto
tutte le scelte che sono state fatte finora sull'hd non sono state per 4 gatti, visto che per il passaggio dei canali in hd, danno priorità ai canali più seguiti... poi se lo fa skygermania che ha meno abbonati, perchè non dovrebbe farlo anche skyitalia? :D

lucio56 ha scritto:
con sky tutto è possibile...anche le cose (SECONDO ME)utili a 4 gatti...

Beh pensandoci bene non hai certo tutti i torti lucio...:eusa_think: se mr. M detto "lo squalo" vede tanti "pesciolini" che abboccano al 3d anche qui da noi ci si butterà sicuramente "a capofitto" come al solito...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :doubt: ;) tanto l' effetto "HD" già l' ha sfruttato "a dovere"...:evil5: :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
tutte le scelte che sono state fatte finora sull'hd non sono state per 4 gatti, visto che per il passaggio dei canali in hd, danno priorità ai canali più seguiti... poi se lo fa skygermania che ha meno abbonati, perchè no ndovrebbe farlo anche skyitalia? :D

cmq dal 10 marzo.. invasione dei tv 3D sugli scaffali italiani... Il costo???

Un LED 40' 2.000 euro....

Ragazzi.. l'HD è vecchio ormai.. quanto la tv a colori... ;)

luchinho ha scritto:
dimenticavo.. non dimenticatevi di SkyUnoHD...

come erronemente citato da un'ultim'ora Ansa...

"The Pacific approderà in Italia il 9 maggio, in prima serata su Sky 1 e Sky 1 HD " :D :D :D :D (ovviamente credo sia un errore, volevano dire cinema1hd... ma non si sa mai ... mi informerò in merito)
mi sa che è un errore, visto che il sito di sky e il servizio di skytg24 parlano di skycinema 1 hd http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2010/02/25/steven_spielberg_tom_hanks_the_pacific.html

Secondo me non é molto 2000 euro quelli della Samsung costano molto di più e non sono 3D. Due canali in HD il primo maggio? Forse il 3 maggio il primo è festivo.

Con tutti i televisori nuovi che hanno venduto negli ultimi anni(ci sono dentro pure io) e non compatibili per le trasmissioni in 3d figuriamoci in quanti usufruiranno di questa nuova tecnologia!
Per quanto mi possa interessare NON spendo altri soldi per un nuovo televisore e con me la penseranno la maggior parte delle persone. Credo.
Capitolo nuovi canali in hd, mi sa che mtvnhd me lo dovrò sognare ancora per un bel po' :crybaby2:
Se arrivasse su mtv unlimited mi sa che un pensierino ce lo farei ma ci credo gran poco :crybaby2:

luchinho ha scritto:
Un LED 40' 2.000 euro....

... ;)
come no....:Dintanto questo prezzo si ipotizza...non c'è niente di ufficiale...poi si parla di lcd...non con trcnologia led.un 40" lcd 2000 euro è niente?

Ultima modifica:
Ma che facciamo cambiamo televisore ogni anno? Il mio ha 1 annetto... devo cambiarlo per vedere un canale 3d (quale poi)? Secondo me è troppo presto. In ogni caso 2011 mi sembra difficile.

naturalmente poi fanno la promozione sky3d con tv più hd come la fanno ora:D

Ricordo che il primo canale in HD e arrivato nel 2006 e abbiamo dovuto aspettare ben 3anni per avere altri canali, non mi sorprendere che con il 3D non succede la stessa cosa un canale nel 2011 con qualche programma particolare (calcio o film come avatar) e dopo il 2013-14 per avere altri canali

dado88 ha scritto:
Ricordo che il primo canale in HD e arrivato nel 2006 e abbiamo dovuto aspettare ben 3anni per avere altri canali, non mi sorprendere che con il 3D non succede la stessa cosa un canale nel 2011 con qualche programma particolare (calcio o film come avatar) e dopo il 2013-14 per avere altri canali
Io spero che floppi il 3d casalingo, intanto debbono uscire movie in 4k quello si sarebbe interessante :evil5:

Il 3D se lo possono tenere, la TV con gli occhiali se la guarderanno loro.

@fra831
Difficilmente si possono aprezzare i vantaggi del 4K con un uso casalingo, sarebbe meglio si concentrassero sul 1080p/50.

pietro89 ha scritto:
le tv in 3D non avrebbero bisogno degli occhialini....
E invece si ;)

From this Spring, Sky customers with a Sky+HD box, a new 3D TV and 3D glasses will be able to watch our Sky 3D preview channel showing clips and highlights from the kind of shows you can expect to see when our 3D channel is launched later this year.​
http://www.sky.com/shop/3d/home/watching-3dtv/

Per non usare gli occhiali bisognerebbe andare sulla tecnologia olografica, ma quella è ancora da Star Trek.

Comincino a fare i 50 canali HD che hanno promesso, e mettere gli altri in VERO HD chè spesso si fanno bagnare il naso da RaiHD e dalle tv svizzere e tedesche (gratuite eh!) poi ne parliamo. Se mi mettono il canale 3D per 3 eventi in croce ma non sistemano il loro HD (da fare subito) mi farò sentire.
Sono abbonato federe a Full e l'ultima volta che mi sono fatto sentire mi hanno fatto uno sconto del 30% per 6 mesi... non ho problemi a minacciarli io per i disservizi :p

Anakin83 ha scritto:
Comincino a fare i 50 canali HD che hanno promesso, e mettere gli altri in VERO HD chè spesso si fanno bagnare il naso da RaiHD e dalle tv svizzere e tedesche (gratuite eh!) poi ne parliamo.

Vai a dire ad una svizzero che la sua televisione è gratuita e non torni a casa con tutti i denti a posto..:D la tv svizzera ha un canone carissimo...

e poi dai, la qualità dell'hd olimpico di sky è ottimo...

angelodj ha scritto:
Vai a dire ad una svizzero che la sua televisione è gratuita e non torni a casa con tutti i denti a posto..:D la tv svizzera ha un canone carissimo...

e poi dai, la qualità dell'hd olimpico di sky è ottimo...

?? Ce lo fanno credere. Hai visto le tv tedesche su Astra come trasmettevano le Olimpiadi?

Anakin83 ha scritto:
?? Ce lo fanno credere. Hai visto le tv tedesche su Astra come trasmettevano le Olimpiadi?

Certo, ottima qualità..oltretutto ho la scheda svizzera e ricevitore dedicato hd (azbox), so di cosa parlo. HD Suisse benissimo come sempre ma stavolta Sky Hd con le olimpiadi ha fatto la sua bella figura

Indietro
Alto Basso