Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi uno se li gode 8-9 mesi poi c'è la fine del mondoMasterBlaster78 ha scritto:...forse per Pasqua......ma del 2012 come minimo...
![]()
![]()
![]()
![]()
luchinho ha scritto:Mi è stato confermato che il canale HD partirà senza annunci eclatanti tra fine aprile e metà maggio.
sisi immaginavo ma mi sembra strano che ancora nn ci siano,di solito si anticipano.dado88 ha scritto:Verano inseriti nel transponder usato per i Giochi Olimpici![]()
l'unico canale timeshift in HD ke non ha senso è SC+1, +24 in HD serve...non stiamo quì sempre a dire le stesse cose...TVmania ha scritto:Posso dire una cosa, l'offerta HD di SKY è diventata davvero ridicola.
In nessuna parte del mondo i canali timeshift trasmettono in HD.
Solo un paragone tra SKY Uk e SKY Italia, al di là del quantitativo di canali (sappiamo già a memoria la solita storiella che SKY Uk è nata anni prima di SKY it),
Sky uk 37 - 2 (pay x view) = 35 canali effettivi (ossia visibili con normale abbonamento)
Sky it 25 = canali dichiarati come effettivi ma in realtà:
25 - 10 (pay x view) = 15 canali effettivi
Se vogliamo essere pignoli e togliere i canali di servizio Hd che su Sky uk non esistono manco per scherzare,
sono 13 canali effettivi in HD, reperibili con normale abbonamento.