Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

hanno spento sky olimpia 1 hd..e tolto dalla numerazione! il 1° è vicino..

i canali hd che hanno a sky uk quando li avremo qua?:crybaby2: :crybaby2:

history hd, ng wild hd, fx hd, mgm hd, disney channel hd mtv hd ecc......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

OT tecnico: Ma perchè anche se il cartello di olimpia 1hd trasmetteva a pieno bitrate(un solo canale per transponder) si vedevano artefatti attorno alle lettere?

OT2:I decoder sd possono essere aggiornati per supportare anche mpeg4(in dvb-s1)? Se fosse così tutti i canali mpeg2 potrebbero essere convertiti in mpeg4 e si risparmierebbe molta banda

Piccola segnalazione

Vi segnalo che iniziano le produzioni full-time in HD di History Channel Italia.

Mi è stato confermato che il canale HD partirà senza annunci eclatanti tra fine aprile e metà maggio.

i canali cinema in hd non li possono anticipare con un cartello, perchè prendono le stesse posizioni del canali sd ;)

a questo punto, comunque è probabile che i due canali fox in hd siano history e foxlife....

NOOOOOOOOOOOOO Non affidarti a Lukinho :D:D mi è simpatico perchè ha il mio stesso nome ma per le anticipazioni.... :D:D scherzo

Le tv 3D Ready della Sony a maggio. Il 3D non è ora ma non ci manca molto.

Posso dire una cosa, l'offerta HD di SKY è diventata davvero ridicola.

In nessuna parte del mondo i canali timeshift trasmettono in HD.

Solo un paragone tra SKY Uk e SKY Italia, al di là del quantitativo di canali (sappiamo già a memoria la solita storiella che SKY Uk è nata anni prima di SKY it),
Sky uk 37 - 2 (pay x view) = 35 canali effettivi (ossia visibili con normale abbonamento)
Sky it 25 = canali dichiarati come effettivi ma in realtà:

25 - 10 (pay x view) = 15 canali effettivi
Se vogliamo essere pignoli e togliere i canali di servizio Hd che su Sky uk non esistono manco per scherzare,

sono 13 canali effettivi in HD, reperibili con normale abbonamento.

Attivati 3 canali HD ed un test SD su 12360H (da oggi in DVB-S2).

TVmania ha scritto:
Posso dire una cosa, l'offerta HD di SKY è diventata davvero ridicola.

In nessuna parte del mondo i canali timeshift trasmettono in HD.

Solo un paragone tra SKY Uk e SKY Italia, al di là del quantitativo di canali (sappiamo già a memoria la solita storiella che SKY Uk è nata anni prima di SKY it),
Sky uk 37 - 2 (pay x view) = 35 canali effettivi (ossia visibili con normale abbonamento)
Sky it 25 = canali dichiarati come effettivi ma in realtà:

25 - 10 (pay x view) = 15 canali effettivi
Se vogliamo essere pignoli e togliere i canali di servizio Hd che su Sky uk non esistono manco per scherzare,

sono 13 canali effettivi in HD, reperibili con normale abbonamento.
l'unico canale timeshift in HD ke non ha senso è SC+1, +24 in HD serve...non stiamo quì sempre a dire le stesse cose...

Perchè serve un +24? Ci rendiamo conto che l'offerta fa già schifetto, e un timeshift NON serve, qualunque esso sia.. cavolo mancan contenuti importanti in HD e pensiamo al +1 e +24.. vabbè continuate a pensarla così che ci daranno un Fox+1 HD molto presto..

Indietro
Alto Basso