Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

TVmania ha scritto:
Questo dimostra che la Sony è 1.000 volte meglio della FOX nonostante sia più sconosciuta su SKY...;)

Cmq contentissima per AXNHD
perchè meglio??
la sony ha un solo canale, se ne avesse 4, non gliel'avrebbero permesso di portarli subito tutti e 4 in hd... sul 16:9 invece la sony ha fatto la scelta giusta. ;)

TVmania ha scritto:
Questo dimostra che la Sony è 1.000 volte meglio della FOX nonostante sia più sconosciuta su SKY...;)

Cmq contentissima per AXNHD

TVmania ha scritto:
E chi lo sa questi canali sono davvero pessimi hanno programmazioni veramente degne della peggiore rete italiana.
Stiamo aspettano ancora:

Rescue Me 3a stagione (che dicono di aver acquistato)
Breaking Bad 2a stagione (che hanno acquistato)

Sicuramente arriverà nella primavera del prossimo anno.

ah, la coerenza. :D

caspio ha scritto:
ah, la coerenza. :D

Infatti ritengo ancora che la Sony sia pessima a tenere ancora in cantiere queste due, però sono certa che sta facendo un ottimo lavoro sul fronte Hd e 16:9...

si infatti stiamo gioendo per un canale HD che a parte 4 serie(che comunque seguo moltissimo)...nn propone altre cose mlto succulente

anche io preferivo foxlife, ma di certo nn possono sempre favorire i canali fox...evidentemente sony era pronta e iccome è meglio tenersi buoni gli amici...ecco che spunta il +1 e l'HD...

se ci aggiungi che vanno molto bene programmi come real bagatta e simili...ecco la frittata è fatta e axn cresce.

chiedo umilmente scusa a tutti gli amici del forum per l'errato rumors.

Purtroppo ho perso credibilità. Da questo momento non darò più notizie (visto che sono sempre errate). ;)

luchinho ha scritto:

Purtroppo ho perso credibilità. Da questo momento non darò più notizie (visto che sono sempre errate). ;)

E va be sembra tanto na "****iata" che ci stai facendo...mica è colpa nostra?

Ci siamo fidati di te perchè in precedenza hai anticipato delle cose vere,
però se ci dici che erano dati quasi per certo quei due canali il 1° Maggio e non arrivano in realtà che dobbiamo fare?

Ti ripeto le tue notizie non sono sempre state errate, ma le ultime sono rimaste solo rumors e basta...poi fai come ti pare.
Ciao.

TVmania ha scritto:
Ci siamo fidati di te perchè in precedenza hai anticipato delle cose vere,
però se ci dici che erano dati quasi per certo quei due canali il 1° Maggio e non arrivano in realtà che dobbiamo fare?
ma non è colpa di luchinho ma del cambiamento da parte sky ... si chiamano rumors apposta

luchinho ha scritto:

Ma scusa di che.....!!!!!
mica è colpa tua, l'importante è che qualcosa sia arrivata in HD...
;) ;)

TVmania ha scritto:
E! Ma neanche colpa nostra, se vengono dette certe cose...
ehm chi ha scritto che è colpa nostra?:eusa_shifty: ... la colpa è nel cambio di strategia di sky :D

no no...è colpa di luchinho...se lo avessi tra le mani

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c'è altra gente che dovrebbe scusarsi...:evil5:

Burchio ha scritto:
no no...è colpa di luchinho...se lo avessi tra le mani

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

c'è altra gente che dovrebbe scusarsi...:evil5:

E chi ha dato la colpa a luchinho?

C'è ragazzi io ho spiegato che intendevo, ma mamma mia...che noia.:doubt:

Poi se dobbiamo dare la colpa è della Fox...:D

non possiamo sapere di chi è la colpa, ma poi quale colpa? :D
non è mica la fox che gestisce i trasponder di sky...

bello che io non mi riferivo a nessuno...e chi si è risentita...tvmania

in molti...sia in questo caso che (soprattutto) in avvenimenti passati si sono fiondati contro chi ci fa il favore di darci dei rumor

luchinho ha scritto:

A dire il vero non solo non devi scusarti, in passato hai anticipato cose accadute, ovvio se la tua fonte ti ha dato una notizia che al momento era attendibile e poi le strategie sono cambiate tu cosa ne puoi? io ti ringrazio invece poiche' si vive anche di rumors. reali intendo e non di quei personaggi che lanciano il delirio creativo di canali hd che si sa benissimo saranno di non breve realizzazione ( cielo hd, tg24hd, sportnon so che cosa hd, cinema +12,+24,+48, addirittura qualcuno espnhd) e cosi' via. history e foxlife sarebbero stati quasi "naturali" ma e' per quello che noi siamo qua e non negli ufici di chi decide. per quanto mi riguarda se hai news sono contento di leggerle sempre con le pinzette, certo non moriro' se quel canale non arriva. non ti demoralizzare
scusate tutti dell'OT

Io comunque penso che luchinho ha sempre dato anteprime, reali o sballate che fossero, con la massima buonafede. Si vede subito quando un rumors è dato tanto per darlo. luchinho ha sempre risposto in prima persona per le cose che anticipava e per questo ha la mia stima. Io ti invito a continuare a passarci i tuoi rumors ;)

Flask ha scritto:
Io comunque penso che luchinho ha sempre dato anteprime, reali o sballate che fossero, con la massima buonafede. Si vede subito quando un rumors è dato tanto per darlo. luchinho ha sempre risposto in prima persona per le cose che anticipava e per questo ha la mia stima. Io ti invito a continuare a passarci i tuoi rumors ;)
quoto ogni parola!;)

Indietro
Alto Basso