Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

piry83 ha scritto:
Guardate che dopo il lancio di axn hd, al massimo ci sarà posto solo per 1-2 canali hd, quindi non pensate che ne metteranno molti altri, ammeno che non acquistino altri trasponder, ma non mi pare di aver sentito nulla a riguardo ultimamente

Ma entro quest'anno devono essere 30 quindi dopo AXN HD ne mancano quattro comunque SKY ha fatto presto ad aumentare il numero dei canali HD con otto canali calcio.

I canali calcio non centrano nulla, solo calcio 1-2 sono fissi in hd, gli altri vengono accesi solo per la serie a e spengono i canali prima fila quando questo avviene

piry83 ha scritto:
canali calcio non centrano nulla, solo calcio 1-2 sono fissi in hd, gli altri vengono accesi solo per la serie a e spengono i canali prima fila quando questo avviene

Ma secondo te SKY non li sfrutta per poter dire di avere 30 canali entro l' anno?
Ne hai la certezza?

Ci crediate o meno io vi do la notizia:

pare che Fox Life HD fosse nei piani dei canali HD di SKY per Maggio fino agli inizi di Aprile quando FOX ha ritirato il lancio del canale per una data non meglio definita...SKY sembrerebbe voler puntare ad un alto numero di canali di intrattenimento in HD, ma probabilmente FOX ha rallentato un pò il tutto...

Queste sono voci di corridoio, che magari potrebbero trovare conferma da qualcun'altro del forum che lavora a SKY...;)

A quanto pare Fox Life non è previsto nell'immediato ma forse (ripeto forse) per il prossimo autunno-inverno 2010-2011. ;)

Non risulta invece un pessimo riscontro per FX, e in un futuro non tanto lontano potrebbero apparire FX+1, Fox, Fox Crime, Fox Life +24.

Questo è quanto mi è stato detto...

TVmania ha scritto:

pare che Fox Life HD fosse nei piani dei canali HD di SKY per Maggio fino agli inizi di Aprile quando FOX ha ritirato il lancio del canale per una data non meglio definita...SKY sembrerebbe voler puntare ad un alto numero di canali di intrattenimento in HD, ma probabilmente FOX ha rallentato un pò il tutto...

Queste sono voci di corridoio, che magari potrebbero trovare conferma da qualcun'altro del forum che lavora a SKY...;)

A quanto pare Fox Life non è previsto nell'immediato ma forse (ripeto forse) per il prossimo autunno-inverno 2010-2011. ;)

Non risulta invece un pessimo riscontro per FX, e in un futuro non tanto lontano potrebbero apparire FX+1, Fox, Fox Crime, Fox Life +24.

aaaah! questo si che è un bel guaio...

se non sbaglio cè un altro trasponder che deve arrivare, dove metteranno gli altri canali cinema....

pietro89 ha scritto:
se non sbaglio cè un altro trasponder che deve arrivare, dove metteranno gli altri canali cinema....
ah, quindi i soldi li sta sfruttando per i canali hd.....
vedremo.....
comunque, è sempre la Fox che rallenta il tutto.....

TVmania ha scritto:

non ne sono poi così sicuro.
Sicuro è che la prospettiva è di portare tutto il cinema in hd.

guerxo ha scritto:
Dovremmo parlare della fase a gironi della Champions con otto partite sia martedì che mercoledì
Ho letto che dall'anno prossimo per la Champions non ci saranno più 2 giornate da 8 partite ma 4 giornate da 4 partite

pyoung ha scritto:
Ho letto che dall'anno prossimo per la Champions non ci saranno più 2 giornate da 8 partite ma 4 giornate da 4 partite
No, resterà tutto come questa stagione ;)

In un giornale ho trovato che animal Planet diventerà Hd entro questo mese , ma non c credo deve essere qualche errore del giornale !!!!

GammaOmega ha scritto:
In un giornale ho trovato che animal Planet diventerà Hd entro questo mese , ma non c credo deve essere qualche errore del giornale !!!!

Chissà...potrebbe anche darsi...Puoi postare l'articolo?

Nello SKY Life non dice niente magari il mese prossimo anche se non penso visto che i Mondiali Fifa occuperanno ben 8 canali HD.

Credo che dopo il passaggio in simulcast di Nat Geo, manchi un vero canale di doc su animali e natura in HD. Andrebbe bene Nat Geo Wild...che spettacolo e che promo è stato per Sky il lancio del "vecchio" Nat Geo!!!

GammaOmega ha scritto:
Non è un articolo è la programmazione che metono affianco del canale il simbolo HD !!!!!;) ;)
beh, come canale HD sarebbe azzeccato AP.....insieme a NatGeoWild.......

GammaOmega ha scritto:
Non è un articolo è la programmazione che metono affianco del canale il simbolo HD !!!!!;) ;)

Sicuramente errore...Se non erro a Dicembre fu fatto anche con SKY UNO che come è palese non è HD XD :D

Indietro
Alto Basso