Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Su Hiro trasmettono gli anime di Italia 1 che poi sono repliche Animax è completamente diverso così avevo letto in un thread del forum.

GammaOmega ha scritto:
ma quando si decidreano di mettere MTVNHD ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quando gli asini avranno le ali, i maiali avranno le pinne, gli squali avranno le zampe e saltelleranno come i canguri. :D :D :D

GammaOmega ha scritto:
ma quando si decidreano di mettere MTVNHD ????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sono il primo a volere questo benedetto canale dato che è prodotto da mtv networks e non da quella ciofeca di mtv italia. Ma il punto è proprio qui. NON è prodotto da mtv italia e a sky di spendere soldi per un canale hd non italiano non importa nulla perchè non è al 100% musicale come vh1 e quando parlano (solo in inglese) gli ascolti hanno paura che crollino. Io la vedo così purtroppo :doubt:

il vero problema di MTVNHD è che non sanno su che canale metterlo! :icon_bounce:

:D

trolloubs ha scritto:
Forza ragazzi resistiamo che siamo l'unico paese d' Europa che non ce l'ha...

come siamo uno dei pochi paesi che non ha cagato di pezza l'eurovision song contest...

lasciateci stare col nostro bellissimo festival di sanremo...città finanziata dalla rai (dico così xkè si incavolarono di brutto quando la rai nn voleva più farlo)

la musica ci fa schifo(basta vedere cosa fanno su MTV italia)

lucio56 ha scritto:
sei matto dire queste cose ...qui in questo forum?:D
opssss mi è sfuggito. :eusa_wall:
Il fatto è che sto ancora dormendo, sono in piedi dalle 5 per lavoro ed ho preso solo 3 caffè. :D:D:D

sul sito dice che stanno pianificando l'espansione in tutta Europa però! in Svizzera addirittura lo danno due pay tv........

Anakin83 ha scritto:
sul sito dice che stanno pianificando l'espansione in tutta Europa però! in Svizzera addirittura lo danno due pay tv........
Solo in Svizzera? Diciamo in tantissimi paesi europei, e anche più di 2!! Quante volte lo devo ripetere :)D) nell'Europa normale ci sono molte piattaforme (cavo, IPTV ecc..) e si dividono moltissimi canali.. solo qui in Italia siam abituati a solo Sky..

Indietro
Alto Basso