Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

noel77 ha scritto:
Sono il primo a volere questo benedetto canale dato che è prodotto da mtv networks e non da quella ciofeca di mtv italia. Ma il punto è proprio qui. NON è prodotto da mtv italia e a sky di spendere soldi per un canale hd non italiano non importa nulla perchè non è al 100% musicale come vh1 e quando parlano (solo in inglese) gli ascolti hanno paura che crollino. Io la vedo così purtroppo :doubt:

solo sabato e domenica, e solo per un paio d'ore al mattino, ci sono contenuti non-musicali in inglese (cartoni vari). quindi, se il motivo è questo (ma io ne dubito), è proprio una vaccata mondiale.

Spulciando sul forum in radiomania ho letto un'interessante intervista alla gialappa's e perchè non commentano su sky. In sintesi a sky non hanno intenzione di spendere soldi e ci sono continui tagli (pure parte di partite da milano commenteranno) e noi stiamo qui a sperare in mtvnhd??? Andiamo male, molto male :crybaby2:

Burchio ha scritto:
come siamo uno dei pochi paesi che non ha cagato di pezza l'eurovision song contest...

lasciateci stare col nostro bellissimo festival di sanremo...città finanziata dalla rai (dico così xkè si incavolarono di brutto quando la rai nn voleva più farlo)

la musica ci fa schifo(basta vedere cosa fanno su MTV italia)
purtroppo puoi dirlo forte. io l'eurovision sono 2 anni che me lo godo in native hd ed e' una cosa stupenda. gusti musicali a parte ( ognuno ha i suoi) a sanremo gli fa un fondoschiena grosso come l'"eurotunnel" perdonami la battuta

davvero una simpatica finezza...io ne ho visto degli spezzoni qua e là...ricorda molto il modo in cui veniva fatta giochi senza frontiere...troppo avanti rispetto ai nostri show

temo che questa discussione sia arrivata al capolinea

noel77 ha scritto:
Spulciando sul forum in radiomania ho letto un'interessante intervista alla gialappa's e perchè non commentano su sky. In sintesi a sky non hanno intenzione di spendere soldi e ci sono continui tagli (pure parte di partite da milano commenteranno) e noi stiamo qui a sperare in mtvnhd??? Andiamo male, molto male :crybaby2:
mi sa che l'unica voce che non stanno tagliando è quella dei canali hd, visto che ne anticipano pure 5...

si Sky per ovvi motivi sta tirando la cinghia... ma i speriamo almeno nei canali promessi.. se l'hanno detto evidemente in bilancio l'hanno messo, no?

pietro89 ha scritto:
mi sa che l'unica voce che non stanno tagliando è quella dei canali hd, visto che ne anticipano pure 5...

5 ???
E quali sarebbero ???

pietro89 ha scritto:
non so, solo che prima erano 30 entro fine anno, adesso 35 :D

Ah... infatti mi sembrava di non essermi perso alcuna news... :)
Vedremo, non resta che attendere...

Eh adesso così il prossimo saranno 60. :D I Mondiali si vedono molto bene su SKY Mondiale 1 HD sarà perché hanno eliminato i canali calcio HD che non servivano a niente ma anche per le telecamere Full HD 3D della Sony.

osucci ha scritto:
Eh adesso così il prossimo saranno 60. :D I Mondiali si vedono molto bene su SKY Mondiale 1 HD sarà perché hanno eliminato i canali calcio HD che non servivano a niente ma anche per le telecamere Full HD 3D della Sony.

le telecamere sony, nn sn in tutti i campi, e soprattutto vengono usate per le sole riprese in 3D.

Mi sembra strano xo che non si sappia quali saranno i 5 nuovi canali...Di solito qualche gola profonda sa anticipare qualcosa...
Sbaglierò, ma per me saranno: fox+1,crime+1,natgeo+1 e skyassisthd...spero almeno in foxlifeHD

huskeyUD ha scritto:
Sbaglierò, ma per me saranno: fox+1,crime+1,natgeo+1 e skyassisthd...spero almeno in foxlifeHD
E' molto probabile che siano i canali cinema che mancano

*Cool_23_FoX* ha scritto:
le telecamere sony, nn sn in tutti i campi, e soprattutto vengono usate per le sole riprese in 3D.

Si non sono tutte in 3D 25 partite ma Sudafrica - Messico era ripresa in 3D c'era scritto. Quindi ci sono sia le telecamere per il 3D che quelle per il 2D? Tanto sono sempre Full HD almeno non sono quelle di SKY.

Indietro
Alto Basso