Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

syrio87 ha scritto:
si è quello il logo di skyuno...se andate sul sito di sky nella sezione sport nell'articolo di wimbledon su sky,a destra dove ci sn i video c'è il promo del video di gigi d'alessio su skyuno e li c'è il logo ke ha cm avatar tvmania...
ecco il link:
http://sport.sky.it/sport/tennis/2010/06/18/wimbledon_sky_mosaico.html

A eccolo lì, bellino. :)

Comunque la grafica di SKYUNO è in 4:3.

Glialtriloghi?DovesipostanoXD?:badgrin:

Ultima modifica:
gorefice ha scritto:
secondo me nn sono i restanti cinema, dato che credo passeranno tutti e 4 insieme all'hd e questi in arrivo sarebbero 3, ipotizzo:
- foxlife
- history
- mtvnhd (magari:notworthy:)
:eusa_think:

Su certi siti web (non ricordo quali) sentivo parlare di un arrivo di mtvnhd quest'anno su sky nei canali musica.

syrio87 ha scritto:
si è quello il logo di skyuno...se andate sul sito di sky nella sezione sport nell'articolo di wimbledon su sky,a destra dove ci sn i video c'è il promo del video di gigi d'alessio su skyuno e li c'è il logo ke ha cm avatar tvmania...
ecco il link:
http://sport.sky.it/sport/tennis/2010/06/18/wimbledon_sky_mosaico.html

Scusami Tvmania ma tu ci hai fatto caso al video di Gigi D'alessio? Alla fine dice lunedì 21 giugno con sotto il logo nuovo di sky uno nonostante il rebranding verrà fatto il 28.

Qui si dovrebbe parlare dei canali HD....e questa volta TvMania non c'entra niente :badgrin:

dado88 ha scritto:
Qui si dovrebbe parlare dei canali HD....e questa volta TvMania non c'entra niente :badgrin:
Si scusami per il mio OT però volevo far notare il fatto che presentano la pubblicità del programma su D'Alessio del 21 con il nuovo logo pur sapendo che il rebranding inizierà il 28.

Volete far chiudere anche questo thread?
Se volete la riapertura di quello sui loghi chiedete ad un moderatore, non create 2 pagine di OT in altri thread.

@TVmania
Inutile lanciare il sasso ("habemus papam(skyonelogo)") e poi nascondere la mano ("Però non andiamo tanto OT").

Boothby ha scritto:
Volete far chiudere anche questo thread?
Se volete la riapertura di quello sui loghi chiedete ad un moderatore, non create 2 pagine di OT in altri thread.

@TVmania
Inutile lanciare il sasso ("habemus papam(skyonelogo)") e poi nascondere la mano ("Però non andiamo tanto OT").

Si ma nonn credo che possa mettermi ora a parlarne quì, mi dispiace la discussione sui nuovi loghi è stata chiusa, non posso farci nulla,
ho detto di non andare OT, mica qualcosa di male, scusa.

OT
Peccato solo che Luchinho oggi non potrà fare il caritatevole con gli altri (ricordate, ha detto che il 19 avrebbe mostrato i nuovi loghi). E dimostrare di essere un animo buono. :badgrin:
OT

TVmania se tu hai tutti i loghi puoi semplicemente aprire un nuovo thread inserendoli e basta :) tanto il thread chiuso era solo un thread di rumors, invece se tu puoi postare qualcosa di ufficiale è più importante per tutti anche per chi non ha tempo di leggere tutte le pagine...
poi se un moderatore vorrà unirà le discussioni, vedi tu..

oppure mettili in firma :) cosi si possono vedere senza fare tante polemiche

Anakin83 ha scritto:
TVmania se tu hai tutti i loghi puoi semplicemente aprire un nuovo thread inserendoli e basta :) tanto il thread chiuso era solo un thread di rumors, invece se tu puoi postare qualcosa di ufficiale è più importante per tutti anche per chi non ha tempo di leggere tutte le pagine...
poi se un moderatore vorrà unirà le discussioni, vedi tu..

oppure mettili in firma :) cosi si possono vedere senza fare tante polemiche

Per ora mi è stato inviato il logo di SKY UNO, e vi potrei mostrare quello ingrandito, poi credo che aprendo la mail oggi me ne siamo arrivati di altri.

Comunque non apro nuova discussione per avere ****iate dai moderatori, o aprono la vecchia disussione sui loghi, o mi dispiace...

Tornando al titolo della discussione, quando arriva ESPN AmericaHD da noi? Ormai quasi tutti i programmi ESPNAmerica sono in HD, perchè non possiamo goderceli anche noi..?????:sad:

Bruce61 ha scritto:
Tornando al titolo della discussione, quando arriva ESPN AmericaHD da noi? Ormai quasi tutti i programmi ESPNAmerica sono in HD, perchè non possiamo goderceli anche noi..?????:sad:

quoto..ma una volta c'era nasn 2 esiste ancora?è diventato espn america 2? magari arrivasse anche quello :p

sembra che di questo canale in HD si siano perse notizie... beh almeno per quest'anno mi sa che dobbiamo metterci il cuore in pace :) ne riparleremo nel 2011

Indietro
Alto Basso