Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

luchinho ha scritto:
no no dai quelli ce li ho... . Solo che come ti possono confermare i moderatori del forum è vietato pubblicarli ;) senza autorizzazione..

che ovviamente solo i moderatori (che hanno contatti ufficiali diretti) possono ottenere.

Strano sono stati anticipati 10 canali HD su questo forum, molto prima di qualsiasi conferma da parte di SKY, e non possono essere postato un logo...mah:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Strano sono stati anticipati 10 canali HD su questo forum, molto prima di qualsiasi conferma da parte di SKY, e non possono essere postato un logo...mah:eusa_think:

anticipare una notizia su un canale (contenuto) è diverso che pubblicare un marchio/logo di proprietà di un'azienda dal punto vista legale (come immagino ben sai) senza autorizzazione.

luchinho ha scritto:
anticipare una notizia su un canale (contenuto) è diverso che pubblicare un marchio/logo di proprietà di un'azienda dal punto vista legale (come immagino ben sai) senza autorizzazione.

Allora ora mi arrestano? Ho pubblicato quello di SKY UNO che è lui al 100%-

TVmania ha scritto:

ahhhah magari..

beh io rispetto ciò che mi viene detto.. non sono in cerca di pubblicità.. se una cosa non si può fare non la faccio ;)

TVmania ha scritto:

in realtà quel logo è già pubblico.. poichè già presente nel sito di sky...

lucio56 ha scritto:
in realtà si amano....ah l'amour.....:icon_cool:

ragazzi vi saluto... me ne vado in ferie a formentera per due settimane..

spero quando tornerò di trovarvi tutti estasiati dalle novità sky...

luchinho ha scritto:
ragazzi vi saluto... me ne vado in ferie a formentera per due settimane..

spero quando tornerò di trovarvi tutti estasiati dalle novità sky...

beato te... buon viaggio.
saremo estasiati se sarà fatto un bel lavoro :D

comunque vi scatenate sempre eh^^
io penso sempre alla buona fede delle persone quindi non credo che luchinho stesse solo facendosi pubblicità... anche perchè non vedo perchè dovrebbe farlo... che ci guadagna?... quindi sono convinto che com lui l'ha saputo così l'ha detta.. poi gli è stata smentita e lui l'ha smentita... per il fatto dei loghi ha detto chiaramente che non li può postare... ma mica significa che non li ha... e poi pure se non li avesse e stesse bleffando... che ci guadagna?
comela stessa tv mania basta accusarla sempre ogni qual volta scrive una lettera...
ragazzi cerchiamo di non accusare subito... alla fine noi qui veniamo a chiacchierare un po' per staccare dalla vita quotidiana.. se pure quando veniamo qua ci dobbiamo infuocare con tutti che senso ha? divertiamoci:D
tutto questo sempre imho eh;)
fine ot

visto ke fate tanto i difficili per due loghi pidocchiosi, vi informo che sullo sky life di luglio, che ha la copertina rinnovata, ci sono quelli di sky tg 24, quello generale, quello di primafila e di hotclub e quello di mysky hd, con annessa nuova sky digital key e nuovo decoder. A me é arrivato oggi..

mighty mom ha scritto:
visto ke fate tanto i difficili per due loghi pidocchiosi, vi informo che sullo sky life di luglio, che ha la copertina rinnovata, ci sono quelli di sky tg 24, quello generale, quello di primafila e di hotclub e quello di mysky hd, con annessa nuova sky digital key e nuovo decoder. A me é arrivato oggi..

attento che tvmania è già in viaggio verso casa tua. :D

mighty mom ha scritto:

Dove abiti? ahahahahahahaahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
Se puoi fai una scannerizzazione, accontenteresti la mia fo:Da curiosità, e penso anche altri. ;)

Ma il logo principale è quello di SKY UK?

Perchè dovrebbero bannarti, se il logo è stampato su carta vuol dire che la cosa è ufficiale e possono vederla tutti. ;)

beh però mi interessa di più le novità sul decoder e sulla DK nuova, se puoi dire cosa hai letto (puoi visto che è ufficiale ti è arrivato il magazine ufficiale)

pietro89 ha scritto:
hai uno scanner? :D
ok partr colletta per comprare UNa reflex a mighty mom per fare foto HD allo skylife... Offerta libera su Mia postepay :D

Indietro
Alto Basso