Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

alexsandro31 ha scritto:
Anche per Wimbledon continuano a pubblicizzarlo per Hd ma non lo è anche per un'occhio non esperto si parla tanto di Hd ma non si fa niente per renderlo migliore anzi di mese in mese i canali peggiorano,la serietà in italia non c'è peccato che molti che osannanol 'hd di sky non hanno mai visto l'hd dei tedeschi che trasmettono sul satelite Astra. Si legge in tante discussioni che un giorno l'hd va meglio e nel seguente va peggio, ma dove stà laserietà di sky?:mad:
sinceramente non so se hanno proprio la fonte in hd... perchè se non ce l'hanno poco ci possono fare... la upscalano..;)

in realtà la pellicola ha una definizione nettamente superiore al FullHD; i film, anche dell'anteguerra, vengono digitalizzati in 2K o 4K...

level ha scritto:
in realtà la pellicola ha una definizione nettamente superiore al FullHD; i film, anche dell'anteguerra, vengono digitalizzati in 2K o 4K...
ecco;)

si, ok(ho visto anche il topic riguardante i film in blu-ray vecchi in HDTV)
ma voi credete che sky li manderà in quel modo?

io credo che ci sarà solo un upscaling(e conoscendo sky, neanche buono):doubt:

alexsandro31 ha scritto:
Tanti canali in hd ma pochi programmi in hd nativo vedi Wimbledon,il campionato di serie A che non è tutto prodotto in hd
Il prossimo campionato di SerieA (2010-2011) sarà completamente in HD; quando la LegaCalcio ha fatto il contratto di servizio nuovo con l'affidamento delle produzioni alla InFront ha messo l'obbligo dell'HD (un pò come la Uefa che l'hanno scorso nel suo contratto di servizio con gli Host Broadcaster ha messo l'obbligo dell'HD e infatti la Champions appena conclusa è stata la prima con tutti i match HD)

dangerfamily ha scritto:
si, ok(ho visto anche il topic riguardante i film in blu-ray vecchi in HDTV)
ma voi credete che sky li manderà in quel modo?

io credo che ci sarà solo un upscaling(e conoscendo sky, neanche buono):doubt:

Esatto, le pellicole saranno pure in 4k ma i master di sky sono SD

giuseppemic ha scritto:
Esatto, le pellicole saranno pure in 4k ma i master di sky sono SD
Puó essere Che sky in tutti questi mesi abbia acquisito I master HD dei film da trasmettere.. Vediamo prima e poi giudichiamo.. Anche all'inizio del passaggio al simultcast dei canali cinema nn tutto era HD nativo.. Ora penso Che la situazione è migliorAta abbastanza....

oggi conferenza stampa di Mockridge per annunciare la nuova offerta di Sky.
grosse novità anche per i canali HD, già a partire dal 1° agosto. :D

L' 1 agosto si sapranno quali saranno i nuovi canali o ne aggiungono altri? Il 31 luglio é l'HD Day il giorno dopo ne arriveranno altri?

osucci ha scritto:
L' 1 agosto si sapranno quali saranno i nuovi canali o ne aggiungono altri? Il 31 luglio é l'HD Day il giorno dopo ne arriveranno altri?

ancora un paio d'ore e saprai tutto.

un po' presto nn credi? cmq da quanto ho capito si parlava di gennaio 2011 per un (eventuale) canale 3d.

Da Milano Finanza: Sky alla guerra dei prezzi contro la rivale Mediaset sugli abbonamenti Tv per il campionato di calcio. Lo scrive il Financial Times anticipando un annuncio atteso per oggi. L'emittente del gruppo Murdoch proporrà un abbonamento base da 29 euro al mese per la sua copertura delle partite di Serie A, con un taglio del prezzo di circa il 25%.

surplusjlo ha scritto:
Da Milano Finanza: Sky alla guerra dei prezzi contro la rivale Mediaset sugli abbonamenti Tv per il campionato di calcio. Lo scrive il Financial Times anticipando un annuncio atteso per oggi. L'emittente del gruppo Murdoch proporrà un abbonamento base da 29 euro al mese per la sua copertura delle partite di Serie A, con un taglio del prezzo di circa il 25%.

Allora mi sente perchè ai vecchi abbonati sono sicuro non verrà fatto nessuno sconto !!!:mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Allora mi sente perchè ai vecchi abbonati sono sicuro non verrà fatto nessuno sconto !!!:mad: :mad: :mad:
ma se si parlava di un ritocco del listino, credo che interesserà anche i vecchi abbonati.....

*Cool_23_FoX* ha scritto:
un po' presto nn credi? cmq da quanto ho capito si parlava di gennaio 2011 per un (eventuale) canale 3d.

Sky UK ce l'ha perché non potrebbe averlo anche Sky Italy?:D

Indietro
Alto Basso