Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Come sempre vincerà la meno probabile :D

Per Fox le mie sparate sono:
- The Biography Channel HD
- Military History HD
- Crime & Investigation Network HD

Boothby ha scritto:
Come sempre vincerà la meno probabile :D

Per Fox le mie sparate sono:

- The Biography Channel -----> SD

- Military History HD ( not now..)

- Crime & Investigation Network HD :eusa_whistle:

ho aggiustato il tiro.... :D

SteIpost ha scritto:
ho aggiustato il tiro.... :D

Senti ma di:
- Nat Geo Wild
- FX
- Fox Life
- History

in HD si parla o no in Fox? Li vedremo mai prima o poi (più prima che poi)?

scorpion73 ha scritto:
Senti ma di:
- Nat Geo Wild
- FX
- Fox Life
- History

in HD si parla o no in Fox? Li vedremo mai prima o poi (più prima che poi)?

Ciao

come dicevo prima, a differenza di quanto si crede, la scelta di passare un canale da SD a HD non spetta solo a Fox ma anche e sopratutto a Sky.

Ovviamente in FOX si pensa da tempo di passare sopratutto Fox Life HD FX HD e HISTORY HD queste sono le priorita'..

so che ci sono discussioni in corso con SKY da questo punto di vista...appena' ho novita' al riguardo ve lo sapro' dire, di certo non e' ferma la cosa anzi, non dipende solo da noi, di certo SKY punta sull'HD e questi canali sono importanti...

SteIpost ha scritto:
come dicevo prima, a differenza di quanto si crede, la scelta di passare un canale da SD a HD non spetta solo a Fox ma anche e sopratutto a Sky.

Ovviamente in FOX si pensa da tempo di passare sopratutto Fox Life HD FX HD e HISTORY HD queste sono le priorita'..

so che ci sono discussioni in corso con SKY da questo punto di vista...appena' ho novita' al riguardo ve lo sapro' dire, di certo non e' ferma la cosa anzi, non dipende solo da noi, di certo SKY punta sull'HD e questi canali sono importanti...

Ah, ah, ah, ah.:badgrin:
Questo vuol dire tutto e niente.
Dici che Sky e Fox discutono per il passaggio dei canali Fox in HD, poi dici che Sky punta sull'HD, e che questi canali sono importanti.
Allora perchè Sky non dovrebbe volerli? Che poi sono seguitissimi (vedi Grey's Anatomy), e dal momento che Sky punta sull'HD perchè non volere il passaggio di canali importanti?

Crime & Investigation, e poi già in HD? :lol: :lol:

ragazzi ma perche' quando passo da un canale sd a uno hd si fa lo schermo nero e poi esce il canale? non si puo' settare per toglierlo?

TVmania ha scritto:
Dici che Sky e Fox discutono per il passaggio dei canali Fox in HD, poi dici che Sky punta sull'HD, e che questi canali sono importanti.
Allora perchè Sky non dovrebbe volerli? Che poi sono seguitissimi (vedi Grey's Anatomy), e dal momento che Sky punta sull'HD perchè non volere il passaggio di canali importanti?

non ha MAI scritto che sky non vuole certi canali. rileggi.

laracroft67 ha scritto:
ragazzi ma perche' quando passo da un canale sd a uno hd si fa lo schermo nero e poi esce il canale? non si puo' settare per toglierlo?

prova a cambiare le impostazioni del decoder, per quanto riguarda i parametri hd, da originale in 1080i.

TVmania ha scritto:

Scusami non capisco cosa ho detto di strano...

E non ho detto che SKY non vuole quei canali in HD, ho detto che in questo caso la decisione non spetta solo a FOX, purtroppo da fuori certi meccanismi non si conoscono, ci sono diverse cose da valutare e lo si sta facendo te lo assicuro. Però spesso sento dire FOX de quà FOX de sopra...FOX è un editore che sta su una piattaforma ( SKY ) .... per cui le decisioni vengono prese sicuramente insieme, ma ci si deve accordare su tanti fronti.

Su Crime & Investigation ... in che senso già in HD ...?
Pensi non stia dicendo cose fondate? che ci guadagno scusa?
Vi seguo spesso sul forum anche se non ho mai scritto se guardi la data di registrazione sono su questo forum dal 2006, sono del settore...per cui pensavo di poter dare un contributo...se pensi sia un buffone... ti chiedo di aspettare...qualche mese...poi me lo dirai ..ok ?

Ciao

Crime & Investigation HD già esiste su bSkyb, il suo lancio anche da noi non mi sorprenderebbe considerato il successo che il genere riscuote con Fox Crime.

effettivamente ci sta, visto che il genere crime piace molto. e se la gente si appassiona ai telefilm, potrebbe anche appassionarsi a storie vere...

ps: fox crime è il canale più visto dell'intera piattaforma sky ;)

ragazzi fate i bravi; non abbiamo bisogno di ipotesi,di possibilità allo studio o quant'altro...a noi interessano anticipazioni vere ed ufficiali da fonte certa ed accreditata.In questo forum solo due persone sono credibili,tutti gli altri che ogni tanto spuntano come funghi,la credibilità la devono conquistare con il tempo...chi spara bidoni verrà scoperto e bannato :D

Allora sui due nuovi canali che arrivano da fox i nomi sono già quelli:
in Hd: Crime & Investigation,
mentre in Sd, Babel tv ( già ufficialmente dichiarato dall'amministratore di sky e pubblicato sui giornali)

Va bè..ragazzi...

non mi credete...che vi devo dire...!

Ne riparliamo a settembre/ottobre..ok ?

;)

loris_cb ha scritto:
Allora sui due nuovi canali che arrivano da fox i nomi sono già quelli:
in Hd: Crime & Investigation,
mentre in Sd, Babel tv ( già ufficialmente dichiarato dall'amministratore di sky e pubblicato sui giornali)

HD SI

SD no Babel Tv ( per quanto riguarda FOX ) ma Biography..

SteIpost ha scritto:
HD SI

Biography ok, può essere, ma Crime & Investigation Channel già in HD, mah ho i miei dubbi.

E poi perchè non dare priorità a Fox Life, History, Nat Geo Wild, FX, per l'HD?

TVmania ha scritto:
Biography ok, può essere, ma Crime & Investigation Channel già in HD, mah ho i miei dubbi.

E poi perchè non dare priorità a Fox Life, History, Nat Geo Wild, FX, per l'HD?

Perchè' c'è stata pressione per lanciare 2 nuovi canali....non posso dire altro...

per Crime& Investigation ti do la conferma al 100% che sia in HD ;)

SteIpost ha scritto:
HD SI

Si biografy (Bio) effettivamente pensandoci bene, per me non è una novità, perchè a febbraio dell'anno scorso, partecipai a un sondaggio (penso commissionato dalla fox) sull'interesse del lancio di un nuovo canale: Biografy.
Nel sondaggio facevano vedere alcuni promo di programmi che dovevano essere trasmessi.
Poi da allora non si è saputo più niente ...

Indietro
Alto Basso