Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Per SteIpost: da quello che ho capito lavori per il gruppo fox. Ho una domanda da porti un po' OT qui: Per i canali sd per quale motivo vi ostinate a trasmettere sempre in 4/3 e non passate al 16/9? I tempi sono maturi nel 2010 direi... ;)

noel77 ha scritto:
Per SteIpost: da quello che ho capito lavori per il gruppo fox. Ho una domanda da porti un po' OT qui: Per i canali sd per quale motivo vi ostinate a trasmettere sempre in 4/3 e non passate al 16/9? I tempi sono maturi nel 2010 direi... ;)

ahahha me lo chiedo pure io.... !! ma sto in settore dove alcune cose non mi arrivano come voci..., cmq anche li credo sia un scelta...per il fatto di aspettare l'Ok per passare all'HD direttamente... e mantenere il 4/3 per quelle poche persone che ancora hanno un 4/3...

cmq certe decisioni aziendali mi sfuggono anche me..

non iniziamo con le domande perchè questo,perchè quello...fino a prova contraria l'utente in questione non ha alcuna credibilità.Diamo tempo al tempo e vediamo cosa ci riserverà sky per il futuro.

Alert ha scritto:
non iniziamo con le domande perchè questo,perchè quello...fino a prova contraria l'utente in questione non ha alcuna credibilità.Diamo tempo al tempo e vediamo cosa ci riserverà sky per il futuro.

Giusto....

ma...non sono tipo da perdere tempo in un forum a sparà fesserie te lo assicuro.

Ma questi 2 (ipotetici..) canali, andranno nel pacchetto intrattenimento oppure in quello lifestyle?
(Benchè si tratti di documentari non si sa mai da FOX :D )

Ricapitolando...
26 canali HD già esitenti +
4 Sky Cinema: MAX+1, Mania, Italia, Classics +
1 Sport Extra
= 31.
I restanti 4 canali per arrivare ai 35 annunciati, che potrebbero essere Crime & Investigation HD(???), Primafila2HD(*), Calcio 9(spero di no) e AXN Sci-Fi HD.

Primafila 2HD mi sembra improbabile perchè sennò avrebbero lasciato la versione preesitente e avrebbero aggiunto PF 3HD senza rinominate e spostare nulla. Sarebbe bello se al posto di PF 2HD ci fosse MTVNHD:eusa_wall: .

ThunderForce ha scritto:
Italia sopra a altri paesi x l'HD?? Ma cosa vi siete bevuti 3 Primafila (!! manco in UK!!),, timeshift in HD (maivisto in nessun paese!!)... .. insomma, la nostra offerta HD è poverissima!!
non c'e' che dire.. quando fai un discorso e' chiaro, limpido e coerente fino all'ultima parola :D
insomma.. nessuno dice che non dobbiamo lamentarci. anzi. come ho detto in altro post.. volete altro? decoder con scheda tivusat ed avete rai hd. avete un amico romeno? con 15 euro vi fate arrivare a vita una scheda viaccess con un canale hd che vi fa vedere tutto anche quello che rai non manda vedi eurovision song contest e altri sport che non siano il calcio.

ThunderForce ha ragione sui TIME Shift.. ... vendono i mysky hd apposta per evitarli..
E poi qualcuno ancora si lamenta della qualità..

laracroft67 ha scritto:
ragazzi ma perche' quando passo da un canale sd a uno hd si fa lo schermo nero e poi esce il canale? non si puo' settare per toglierlo?

[OT] devi cambiare da PAL a RGB nelle impostazioni del decoder....[/OT]

dangerfamily ha scritto:
ma in dvb-s2 non occupano di meno i canali sul TP?

Esatto in dvb-s hai meno di 38 Mbit/s mentre con s2 hai circa 55Mbit/s.
Comunque con dvb-s e con SR a 29900 e FEC 4/3 si hanno 42 Mbit/s.

Quasi OT: Mi chiedo perchè per i canali HD in DVB S2 non facciano come per il transponder di Eurosport aumentando il FEC da 2/3 a 4/3 si guadagnano 6Mbit/s:5eek:

SteIpost ha scritto:
Questi due canali posso dirvi riguarderanno non il settore Intrattenimento, ma la cultura...

SteIpost ha scritto:
- Crime e Investigation HD

Facile battuta: è proprio vero che nel nostro paese la cultura è morta. Morta ammazzata, a giudicare dal canale. :mad:

Bye, Chris

giuseppemic ha scritto:
Ricapitolando...
26 canali HD già esitenti +
4 Sky Cinema: MAX+1, Mania, Italia, Classics +
1 Sport Extra
= 31.

Calcio 9 e 10
Primafila 2 e 3

totale 35

(solo una mia ipotesi, spero, quantomeno per gli ultimi due)

zavfx ha scritto:
Calcio 9 e 10
Primafila 2 e 3

totale 35

(solo una mia ipotesi, spero, quantomeno per gli ultimi due)
mah non credo altri canali calcio.
poi nella prox stagione, ci sarà anche la partita alle 12 imho non servirebbero (faranno sicuramente come quest'anno per fine campionato)

emma ha scritto:
Queste sono le condizioni attuali di quel TP? vuol dire che con 7 canali si hanno 6 mega di spazio medio.. possibile?

Se ti riferisci ai canali HD, questi stanno in 54 Mbt/s(DVB-S2), se invece ti riferisci a quelli sd la situazione è ancora peggiore perchè 9 canali stanno in 38Mbit/s circa:mad:

Comunque con dvb-s e con SR a 29900 e FEC 4/3 si hanno 42 Mbit/s.
Questa invece è la condizione dei nuovi canali cinema hd (Mania, Italia e Max+1) se non cambiano la modulazione

Indietro
Alto Basso