Per SteIpost: da quello che ho capito lavori per il gruppo fox. Ho una domanda da porti un po' OT qui: Per i canali sd per quale motivo vi ostinate a trasmettere sempre in 4/3 e non passate al 16/9? I tempi sono maturi nel 2010 direi... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noel77 ha scritto:Per SteIpost: da quello che ho capito lavori per il gruppo fox. Ho una domanda da porti un po' OT qui: Per i canali sd per quale motivo vi ostinate a trasmettere sempre in 4/3 e non passate al 16/9? I tempi sono maturi nel 2010 direi...![]()
Alert ha scritto:non iniziamo con le domande perchè questo,perchè quello...fino a prova contraria l'utente in questione non ha alcuna credibilità.Diamo tempo al tempo e vediamo cosa ci riserverà sky per il futuro.
non c'e' che dire.. quando fai un discorso e' chiaro, limpido e coerente fino all'ultima parolaThunderForce ha scritto:Italia sopra a altri paesi x l'HD?? Ma cosa vi siete bevuti 3 Primafila (!! manco in UK!!),, timeshift in HD (maivisto in nessun paese!!)... .. insomma, la nostra offerta HD è poverissima!!
laracroft67 ha scritto:ragazzi ma perche' quando passo da un canale sd a uno hd si fa lo schermo nero e poi esce il canale? non si puo' settare per toglierlo?
entrambe....emma ha scritto:a parità di qualità o di encoding?
dangerfamily ha scritto:ma in dvb-s2 non occupano di meno i canali sul TP?
Queste sono le condizioni attuali di quel TP? vuol dire che con 7 canali si hanno 6 mega di spazio medio.. possibile?giuseppemic ha scritto:Comunque con dvb-s e con SR a 29900 e FEC 4/3 si hanno 42 Mbit/s.
SteIpost ha scritto:Questi due canali posso dirvi riguarderanno non il settore Intrattenimento, ma la cultura...
SteIpost ha scritto:- Crime e Investigation HD
giuseppemic ha scritto:Ricapitolando...
26 canali HD già esitenti +
4 Sky Cinema: MAX+1, Mania, Italia, Classics +
1 Sport Extra
= 31.
zavfx ha scritto:Calcio 9 e 10
Primafila 2 e 3
totale 35
(solo una mia ipotesi, spero, quantomeno per gli ultimi due)
mah non credo altri canali calcio.zavfx ha scritto:Calcio 9 e 10
Primafila 2 e 3
totale 35
(solo una mia ipotesi, spero, quantomeno per gli ultimi due)
emma ha scritto:Queste sono le condizioni attuali di quel TP? vuol dire che con 7 canali si hanno 6 mega di spazio medio.. possibile?
Questa invece è la condizione dei nuovi canali cinema hd (Mania, Italia e Max+1) se non cambiano la modulazioneComunque con dvb-s e con SR a 29900 e FEC 4/3 si hanno 42 Mbit/s.