Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

DDTV ha scritto:
Scusate l'OT, ma su lyngsat riportava Iris in chiaro... Errore loro?

Cmq spero che SkySportExtra HD arrivi entro le 23.59... :(
Ohti prego.. con tutte le priorità l'ultima cosa che ci vuole è altro sport in hD :eusa_wall:

Buono se arriva una nuova frequenza ma pare strano che lascino su un tp solo i 3 nuovi canali cinema + l'active, quindi mi sembra plausibile anche l'altra ipotesi di poles :D

Che cavolo, che ci aspettano a far partire ExtraHD???... Se il canale arriva entro stanotte, segnalatelo...ThankYou!

Ma se non potevano fare partire oggi SportExtra, perchè scrivere una data nel sito? Non potevano scrivere entro la fine dell'anno come fanno sempre :D :D

Update delle 22h51 dal sito di kingofsat: sei canali iraniani hanno ora cessato le trasmissioni dalla frequenza 10.853 H. Restano comunque ancora una dozzina di emittenti (molte delle quali semplici cartelli di telefoni erotici per paesi arabi).

Mah, sta di fatto che se anche non riuscissero a liberare tutta la frequenza di qui al 31 agosto e anche se non fosse la frequenza per sky sport extra hd, per i 4 canali HD che mancano per arrivare a 35 da qui alla fine dell'anno una frequenza nuova servirebbe comunque...

L'unico dubbio che ho è legato al fatto che questa sia una frequenza in banda bassa, mentre tutti gli altri canali hd di Sky Italia (con l'eccezione di eurosport hd) sono in banda alta, cosa molto gradita a chi sforna impianti condominiali. Non è che sia un transponder per un operatore polacco? Metti che facciano partire ESPN America HD... :eusa_whistle:

Bye, Chris

Mancata attivazione di SkySportExtra HD: Digital-Sat ne dia informazione sul portale!

Visti i numerosi interventi che nella giornata di ieri si sono potuti leggere qui sul forum in merito al mancato passaggio di Sky Sport Extra in HD, mi permetterei di suggerire ai redattori del portale Digital-Sat di porre in evidenza questa singolare vicenda (la giudico tale soprattutto perchè stavolta non si trattava di rumors ma è stata Sky stessa tramite il suo sito ufficiale ad aver annunciato il passaggio all'HD del canale 204 il 18/08/2010): un breve articolo in merito tra le news del portale contribuirebbe ad un'informazione trasparente riguardo la reale offerta Sky (perchè a questo punto non potrebbero affermare che i canali Sport in HD sono 5 ...).

Quindi, perchè non scrivete due righe? Mi raccomando, prendete questo suggerimento non come una critica o una particolare polemica, ma semplicemente come un consiglio! ;)

Poles1974 ha scritto:
Non è che sia un transponder per un operatore polacco? Metti che facciano partire ESPN America HD... :eusa_whistle:

lo stato dell'arte sarebbe se mettessero extra sul tpx dei cinema hd+active e su questo nuovo arrivasse espn america hd e eurosport 2 hd :icon_twisted: :badgrin:

@strepto

secondo me non è partito perchè Poles e Lucio, che ormai si è capito essere pezzi grossi di sky (sono riusciti a fermare la partenza di due nuovi canali fox), hanno deciso che volevano prima espn america hd e eurosport 2 hd e di rimandare extra hd :badgrin:

Poles1974 ha scritto:
condominiali. Non è che sia un transponder per un operatore polacco? Metti che facciano partire ESPN America HD... :eusa_whistle:

Bye, Chris

Il mese scorso se non erro un utente del forum disse che aveva visto per pochi secondi il nome del canale HD di Espn America...A sto punto, tutto è possibile.

_dan_ ha scritto:
secondo me non è partito perchè Poles e Lucio, che ormai si è capito essere pezzi grossi di sky (sono riusciti a fermare la partenza di due nuovi canali fox), hanno deciso che volevano prima espn america hd e eurosport 2 hd e di rimandare extra hd :badgrin:
guarda ...non vorrei ferire nessuno...ma a me di extra...espn e eurosport2 non mi frega un tubo:D
quindi...per i motivi che ben hai esposto...non li vedrai...MAI:D

Io e Lucio ci eravamo koalizzati (diventando pelosi e salendo su alberi di eucalipto) per Nat Geo Wild HD, ma ci hanno legato in sala riunioni con robuste liane (sempre di eucalipto). :D

Scherzi a parte, ho aperto un topic sul forum di Sky dal titolo "Sky Sport Extra HDove?". Voglio vedere se qualcuno mi risponde o se mi bannano al primo post... ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Scherzi a parte, ho aperto un topic sul forum di Sky dal titolo "Sky Sport Extra HDove?". Voglio vedere se qualcuno mi risponde o se mi bannano al primo post... ;)

Bye, Chris

Quotazioni RedSnai:

La prima che hai detto: 7.50
La seconda che hai detto: 1.01

:D

Poles1974 ha scritto:
..o se mi bannano al primo post... ;)

Bye, Chris
a me hanno bannato a vita (presumo perchè mai nessuno mi ha comunicato o avvertito di qualcosa come da regolamento)solo perchè ho fatto una civile protesta subito cancellata...ho replicato dicendo che non capivo il motivo della censura(beh...lì avevo mentito:D )e zac...fine della storia.ho scritto all'amministratore del forum(sede in uk...)ma l'agenzia giornalistica che cura(si fa per dire) il forum mai mi ha risposto...scusate l'ampio O.T.ma quella cosa mai la ho digerita(non tanto per il forum di cui mi frega un tubo...ma per principio).forse solo i forum cinesi o iraniani hanno la stessa democrazia al loro interno:D
ps-chris per curiosità...dove è il tuo post?

lucio56 ha scritto:
scusate l'ampio O.T.ma quella cosa mai la ho digerita(non tanto per il forum di cui mi frega un tubo...ma per principio).forse solo i forum cinesi o iraniani hanno la stessa democrazia al loro interno:D
ps-chris per curiosità...dove è il tuo post?
Ti do ragione... :evil5:

Se davvero parte EspnAmerica in HD entro fine anno, vuol dire che in questo forum quelli che non fanno risalto devono essere ascoltati :D

Domandina:
per far partire i nuovi Cinema HD hanno tolto un tp di canali primafila giusto? Adesso mi volete dire che finalmente un pò di tv arabe di discutibile utilità stanno trasferendosi o chiudendo e probabilmente ci sarà un altro tp nostro o di cyfra +?

emma ha scritto:
Domandina:
per far partire i nuovi Cinema HD hanno tolto un tp di canali primafila giusto? Adesso mi volete dire che finalmente un pò di tv arabe di discutibile utilità stanno trasferendosi o chiudendo e probabilmente ci sarà un altro tp nostro o di cyfra +?
i txp sky li ha prenotati..con questo di oggi ne dovrebbero arrivare altri 1-2 mi sembra..ma non si sa quando arrivano!:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso