Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

rapons89 ha scritto:
i txp sky li ha prenotati..con questo di oggi ne dovrebbero arrivare altri 1-2 mi sembra..ma non si sa quando arrivano!:icon_bounce:

quando? che eliminino un po' sti canali inutili..

redpower ha scritto:
Il mese scorso se non erro un utente del forum disse che aveva visto per pochi secondi il nome del canale HD di Espn America...A sto punto, tutto è possibile.
L'utente visionario si è confuso con Eurosport, il cui identificativo è ESP HD!

una domanda: vedo dal sito king of sat che sky max+1 hd è da solo sul tp 86 dvb-s. vi risulta? qui mi dice che l'ultimo agg è al 1 agosto.

bravo..proprio una persona intelligente

lucio56 ha scritto:
guarda ...non vorrei ferire nessuno...ma a me di extra...espn e eurosport2 non mi frega un tubo:D
quindi...per i motivi che ben hai esposto...non li vedrai...MAI:D

le cose che non interessano a te possono interessare ad altre persone.. come per dire non ci sei solo tu in questo fottuto mondo..

sagoma ha scritto:
le cose che non interessano a te possono interessare ad altre persone.. come per dire non ci sei solo tu in questo fottuto mondo..
certo che non ci sono solo io...spero però ci siano + persone che capiscono l'ironia....e quando si scherza....scherzo che si legava ai post ironici su me e poles....quindi la prossima volta conta fino a 10...:eusa_wall:

io l'avevo capita caro Lucio :D

se voi vi state koalizzando io mi sto cangurizzando.. magari tra un po' mi compro sky italia :badgrin: :badgrin:

vabbbene

lucio56 ha scritto:
certo che non ci sono solo io...spero però ci siano + persone che capiscono l'ironia....e quando si scherza....scherzo che si legava ai post ironici su me e poles....quindi la prossima volta conta fino a 10...:eusa_wall:

la prossima volta non conto proprio un bel niente neanche fino ad uno.. io non ti conosco e non ti vedo per capire se scherzi o meno... la prossima volta manda un video per capire le tue espressioni facciali per evitare equivoci..

se vuoi ...

_dan_ ha scritto:
io l'avevo capita caro Lucio :D

se voi vi state koalizzando io mi sto cangurizzando.. magari tra un po' mi compro sky italia :badgrin: :badgrin:

.. ti regalo le mie vecchie scarpe "CANGURO"... ahahahah... così' canguri anche camminando...ahahah.... cangura! cangura che ti fa bene!!

sagoma ha scritto:
fino ad uno.. io non ti conosco e non ti vedo per capire se scherzi o meno... la prossima volta manda un video per capire le tue espressioni facciali per evitare equivoci..
basta leggere il testo con contorno di faccine per capire il tono di un post...ho come l'impressione che tu abbia qualche problema...non vorrei tu sia venuto per trollare...stavolta non sto scherzando(lo dico altrimenti potresti pensare il contrario)

lucio56 ha scritto:
basta leggere il testo con contorno di faccine per capire il tono di un post...ho come l'impressione che tu abbia qualche problema...non vorrei tu sia venuto per trollare...stavolta non sto scherzando(lo dico altrimenti potresti pensare il contrario)

per un povero mortale come me... che significa trollare?

ti sbagli..

lucio56 ha scritto:

..non sono venuto per trollare.. ma solo per informarmi sule novità riguardanti tutto il mondo tecnologico visto che su questo forum ci sono delle persone competenti e non...

ed aggiungo anche che non ho alcun tipo di problema nè di salute e nè di mente...

ciaooo

sagoma ha scritto:
... ho voluto scherzare sul verbo "cangurizzare"
la prossima volta però manda un video con le espressioni facciali...noi mica ti conosciamo e ti vediamo.cito testualmante da un tuo (RECENTE)post
".. io non ti conosco e non ti vedo per capire se scherzi o meno... la prossima volta manda un video per capire le tue espressioni facciali per evitare equivoci.."
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

vogliamo...

lucio56 ha scritto:
la prossima volta però manda un video con le espressioni facciali...noi mica ti conosciamo e ti vediamo.cito testualmante da un tuo (RECENTE)post
.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

...continuare fino a domani?? Adesso ho capito che stavi scherzando ma mò fininiamola lì.. che siamo amche OT

Update delle 11h41 da kingofsat: la frequenza a 10.853 H ha tolto tutte le tv rimanenti, ed al loro posto è stato inserito il canale in chiaro Sky Inside.

Signori, il transponder 117 è di Sky Italia!

Se restano con gli attuali parametri di dvb-s, sr 27500, fec 3/4, la banda totale disponibile è di 40,3 mbps.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso