Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Ok, allora avevo capito male io, Ralph. ;)
Spero che almeno adesso utilizzino tutti gli 8 canali calcio hd in modo completo.

Esempio: adesso voglio tutte e 8 le partite di champions di ogni serata dei gironi in hd nativo, senza se e senza ma. Voglio su calcio 8 hd il match della premiership domenicale delle 14h30 in hd nativo nonostante le 6 partite di serie A in contemporanea.

Ci credo poco, ma adesso non hanno più scuse. :eusa_naughty:

Bye, Chris

DDTV ha scritto:
Cmq il "non lo faranno mai" era rivolto al fatto di trovare una sistemazione alternativa per i CalcioHD di cui aveva parlato pietro89...
ovviamente dovevano pensarci prima, anche io adesso penso che non li sposteranno più... ;)

@poles
si, adesso è giusto pretendere champions e partite estere (se non sono riprese in sd) in hd

pietro89 ha scritto:
non penso che qualcuno oggi possa difendere la scelta dei 7 canali primafila hd... l'unica spiegazione plausibile è che l'abbiano messi apposta per alternarli ai canali calcio, così come fanno con i corrispettivi sd. difatti bskyb ha solo due canali ppv perchè non ha 8 canali calcio hd...
TUTTAVIA si poteva trovare un altra sistemazione per far entrare i canali calcio nelle frequenze attuali senza alternarli, così da non richiedere l'alternanza con i primafila...
oggi finirà il mondo:D

manca solo TVmania che propone il letterbox e il pan&scan su tutti i canali :D:5eek:.....

pietro89 ha scritto:
si, adesso è giusto pretendere champions e partite estere (se non sono riprese in sd) in hd

Appunto! Ci sia simulcast reale nei canali Calcio (anche se non sn abbonato a questo SkyPack)!

Cmq sto guardando sulla guida del sito e sembra così speriamo lo mantengano.. Almeno quello!

forse nel conto dei canali hd non conteranno come 2 canali quelli calcio e primafila che si alterneranno:eusa_think:
cmq credo che la cosa migliore da fare è di spegnere i canali sd doppioni e dotare tutti di decoder hd, liberando spazio inutilmente sprecato.

dangerfamily ha scritto:
manca solo TVmania che propone il letterbox e il pan&scan su tutti i canali :D:5eek:.....

Voi ragazzi continuate a sottovalutare il "fattore tvmania", che è un po' come la "situazione Bonnie" di Pulp Fiction. Già me l'immagino... torna bella rilassata dopo la vacanza, riaccende il pc, va a cercare il topicone dei canali hd, scopre che ci sono 9.000 nuove pagine di interventi e (otto ore di lettura dopo) ben 5 nuovi canali primafila HD, dopodiché... rifa le valigie, arriva a Milano Santa Giulia e fa una strage. :new_snipersmilie:

E' così che poi si verificano gli episodi di cronaca nera dei tg. Sono preoccupato. Dobbiamo prepararla in qualche modo... :D

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
...arriva a Milano Santa Giulia e fa una strage. :new_snipersmilie:

E' così che poi si verificano gli episodi di cronaca nera dei tg. Sono preoccupato. Dobbiamo prepararla in qualche modo... :D

Bye, Chris
scusa chris...ma perchè sei preoccupato?una volta che farebbe una cosa giusta....:badgrin: :badgrin: :badgrin:

ethan ha scritto:
Il visionario ero io e vacci piano coi commenti. Io so quello che ho visto e se alla fine ho sposato la vostra teoria è stato solo per non causare inutili polemiche.
Tutti sappiamo quello che hai visto, nessuno ti accusa, ma almeno ammetti di esserti confuso ;)

Se non mi sbaglio con questa Sky ha finito le frequenze da ottenere, quindi per i prossimi canali HD bisognerà aspettare che ci sia il passaggio a DVBS2 di almeno un pacchetto... E dubito che ciò avvenga prima di un anno...
Daltronde di quì a dicembre 2011 arriveranno "solo" altri 14 canali HD... Di cui annunciati SkyTG24, SkySport24 e cielo..

Beh, un paio di canali (ma non più di due... almeno, lo spero per un discorso di qualità) potrebbero essere ricavati anche da subito passando al dvb-s2 la frequenza 12.418V e spostando il servizio interattivo Cinema Active altrove (sennò quelli con decoder tradizionale non potrebbero più vederlo).

Per altre frequenze, o stipulano un nuovo contratto di acquisizione transponder con Eutelsat, oppure devono fare altri passaggi più... impegnativi al dvb-s2.

Dubito comunque che vedremo qualcosa di ulteriore prima dell'anno prossimo.

Bye, Chris

ThunderForce ha scritto:
A proposito.. in UK i 2 canali Sky Box Office HD (corrispettivo del nostro Primafila HD, il secondo canale HD ripeto, trasmette solo dalle 21 alle 6), non trasmettono lo stesso film 24 ore su 24, come fanno i nostri,e han sempre fatto, ma anzi, mandano ogni 2/3 ore un film diverso, dato che il tempo non è un problema, dato che il film si può registrare via la tecnologia del PVR, e il film è disponbiile da vedere x 1 settimana.. cos'è qua ci trattano da scemi cretini che non sappiamo fare così??
scusami ma non è il 3d adatto...Puoi postare queste cose nella sezione adeguata....Grazie

Poles1974 ha scritto:
Hai ragione, redpower, quei forumer ovevano essere proprio ubriachi per non accorgersi che i nuovi canali primafila hd sono 5 e non 4 (primafila 5, 7, 9, 11 e 13)! :D

Comunque io alcuni di voi non li capisco: neanche vi pagasse direttamente Murdoch (e il sospetto viene, perché manco l'ultimo dei fanboy potrebbe essere tanto privo di raziocinio)! Mi sapete dire qual'è il vantaggio per noi abbonati di avere 7 dico 7 canali primafila in hd? Quando anche in paesi con una piattaforma sat hd moooolto più strutturata, ricca e varia rispetto alla nostra sono 3 in tutto (vedi UK)? bah, roba de mat !

Bye, Chris

io non voglio i primafila hd perchè non li userò mai.. semmai il problema di noi tutti è che abbiamo fretta di avere sempre canali hd nuovi..e poi a tantissimi comuni mortali abbonati di sky non interressano i canali hd (vedi i fanatici del calcio che pur vedere la partita pagano 10 euro ad evento ppv).. e molti hanno ancora il televisore a tubo catodico soprtutto nelle zone in cui non è ancora avvenuto lo switch off del digitale terrestre.

Quindi per sky, come dicono tanti forumer, l'importante è guadagnare il più possibile

buonasera ragazzi, di ritorno da una settimanella di Slovenia e Croazia mi rovino il rientro dopo avermi visto tutti i dispari dei Primafila in HD... ho letto qualcosina in questo thread e spero che sia come dice qualcuno, cioè che siano solo canali alternati al calcio già esistenti e che i canali HD veri debbano ancora arrivare...
sono un po' arrabbiato... per fortuna che questo weekend ce l'ho ancora libero prima di rientrare a lavoro e me ne scappo in Costa Azzurra al mare :p:p

allora poco fa in un noto centro commerciale di Torino (molto grande quindi fa testo) mi soffermavo su un grosso stand Sky dove c'era il promoter che faceva contratti a manetta. Scambiandoci due parole mi ha detto che praticamente l'85% dei suoi nuovi contratti a 29 euro (che sono tantissimi) hanno la composizione Intrattenimento+Documentari+Calcio per cui dicendogli il disappunto di trovarmi i Primafila HD lui mi ha detto che Sky darà assoluta precedenza quest'anno a fare buona impressione ai nuovi abbonati e siccome l'85% ha fatto questa combinazione i canali Calcio saranno arricchiti con 2 nuovi HD quindi Calcio 9 e Calcio 10, poi precedenza assoluto a un canale Intrattemento HD e un Documentari HD, non sa quali. spero FoxLife e Wild o History.

secondo voi è plausibile o una balla? eppure gli ho subito detto che ero già abbonato per cui non doveva intortarmi

ciao!! :)

Indietro
Alto Basso