Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

io devo ancora capire come si possa pretendere espn hd a fronte di canali che sicuramente hanno un bacino di spettatori maggiore...penso a wild....piuttosto ai due cinema che mancano(mgm e cult)...un canale musicale...scusate ...ma onestamente credete che espn hd sia al primo posto (ovvio per molti sì...ma io chiedo un ragionamento obiettivo)delle priorità?

Visto che siamo in tema di preferenze/priorità allora dico la mia lista preferita (chiedendo scusa ai moderatori):

1) History HD
2) Fox Life HD
3) LuxeTvHD
4) MtvnHd

_dan_ ha scritto:
essendo 3 canali sd non è che occupano tutta questa banda è, potrebbero benissimo metterli su qualche tpx già esistente (oltretutto visti gli ascolti che potranno fare) :D

io spero in espn hd e fox life hd :icon_twisted:
ma quei canali test sono in dvb-s o s2?

Se si permettono di metter altri canali farlocchi HD mi incavolo davvero eh... si aspetta un anno ma si vuole 14 canali hd a modo ora per arrivare a 50, direi che a quel punto molte notre richieste saranno soddisfatte...

in effetti se facessero le cose in maniera + trasparente con 14 canali ce ne sarebbe per tutti i gusti e non staremmo qui a dire meglio questo o quello...ma siccome conosciamo il pollo(sky)...dubito che sarà così....vorrei che andaste a rileggervi il 3d su sport extra hd....gli squittii di molti forumer alla notizia...embè?un cartello nella stragrande maggioranza dei casi...presa in giro forse peggiore dei prima fila...

noel77 ha scritto:
History in hd ce ne faccio anche a meno. Un canale del genere, dato che dovrebbe trasmettere materiale di archivio, può anche restare in sd ;)

si vede che lo guardi poco;)

che sia un canale di fantascienza piuttosto che di storiografia ormai è conclamato, ma History in HD lo vorrei... così come FoxLife... gli altri posso anche aspettare, ma questi due no... direi che è una vergogna anche per Fox tenerli in SD...

-FOX LIFE
-FX
-HISTORY
-MTVN
-CINEMAGIC
-ESPN AMERICA
-EUROSPORT 2
-WILD
-CULT
-MGM
-L'eventuale nuovo AXN Sci-Fi

Ecco quelli che mi sembra giusto arrivino :)

Sogni? :D

lucio56 ha scritto:
io devo ancora capire come si possa pretendere espn hd a fronte di canali che sicuramente hanno un bacino di spettatori maggiore...penso a wild....piuttosto ai due cinema che mancano(mgm e cult)...un canale musicale...scusate ...ma onestamente credete che espn hd sia al primo posto (ovvio per molti sì...ma io chiedo un ragionamento obiettivo)delle priorità?

non mi stancherò facilmente di ripeterlo:eusa_wall: ...io vorrei espnamerica in HD prima di altri canali perchè è l'unico che da subito avrebbe (quasi) l'intera programmazione sulle 24h in HD nativa:evil5: ...per una volta che provassero ad usare il cervello ed a privilegiare la qualità alla quantità (degli ascolti...sky non è una tv commerciale free...)
p.s. obbiettivamente parlando è naturalmente ovvio che con le "teste pensanti" attualmente ai vertici di sky Italia espnamerica sia in fondo (ma proprio in fondo) alle "priorità"...:crybaby2:

che vogliano anticipare alcuni canali HD previsti per il 2011?
espn america credo sia in dirittura d'arrivo entro il 10 ottobre,se lo skymagazine non mente...

Burchio ha scritto:
si vede che lo guardi poco;)
Sì lo guardo poco perchè su history mi interessano i programmi di storia con materiale d'archivio e francamente vedermeli in hd pillarbox ce ne faccio volentieri a meno ;)
Poi lo so che c'è altro materiale ma credo che in generale ci si sintonizzi su history per programmi di storia non per programmi attuali ;)

visto che siamo in tema di classifiche chiedo e poi non rompo più :D
1 ESPN AMERICA HD
2 MTVNHD
3 EUROSPORT2 HD
4 FOXLIFE HD
Sky se ci sei fammi sto regalino dai :D

Ma siamo sicuri che nella nuova frequenza vanno canali hd?perchè se si fa aggiungi altri canali compare primocanale liguria,non che è in quella frequenza insieme ad telenorba e videolina?

Sul forum di endzone l'admin timbo,che ha contatti con persone dentro a espn america per l'italia, ha annunciato che l'hd non arriva ed è stato solo un errore di stampa :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Sul forum di endzone l'admin timbo,che ha contatti con persone dentro a espn america per l'italia, ha annunciato che l'hd non arriva ed è stato solo un errore di stampa :crybaby2:
Al momento ci son priorità molto più alte... meglio così! Basta questo sport HD al momento ... Meglio anche non contino più i Primafila, sperando che arriviamo a 35 entro l'anno e lancino qualche nuovo canale HD entro il 2010..

sawyer83 ha scritto:
Ma siamo sicuri che nella nuova frequenza vanno canali hd?perchè se si fa aggiungi altri canali compare primocanale liguria,non che è in quella frequenza insieme ad telenorba e videolina?

Se si bruciano un'altro tpx per canali inutili siamo veramente alla frutta :eusa_wall:

Se ora pubblicizzano 29 canali hd, non considerando i primafila come è giusto che sia, in teoria ne mancano 6 entro il 2010 ;)

Speriamo in qualcosa di valido che trasmetta parecchio in nativo!

@franklyFrancy

Parla per te, espn hd sarebbe uno dei pochi canali che avrebbe al 99% materiale nativo e già in 16/9 sd ha un'ottima qualità ;)

Indietro
Alto Basso