Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Alert ha scritto:
che vogliano anticipare alcuni canali HD previsti per il 2011?
espn america credo sia in dirittura d'arrivo entro il 10 ottobre,se lo skymagazine non mente...

Sarebbe un sogno che si avvera, ma c'è da crederci...????:icon_rolleyes:

_dan_ ha scritto:
@franklyFrancy

Parla per te, espn hd sarebbe uno dei pochi canali che avrebbe al 99% materiale nativo e già in 16/9 sd ha un'ottima qualità ;)
Come tanta altra gente ho già parlato abbastanza per me quando hanno lanciato così tanti canali sport HD, e han lasciato completamente generi mancanti con musica, altri documentari, altro intrattenimento.. quindi scusa, ma ESPN America HD al momento non è strettamente necessario, visto come sta Sky Italia... ovviamente una volta finiti i punti critici posson aggiunger tutti i canali HD che vogliono... certo io sostituirei subitoCinema +1, +24, Max +1 con canali seri,ma non sto a Sky Italia purtroppo.. insomma, siate un po' democratici e capite non c'è solo sport nella vita, e non solo gente che ha il pacco sport paga... manca MTVNHD, NG Wild HD, Fox Life HD, Disney Cinemagic HD (anche in SD), History HD.. canali che son un po' ovunque in Europa,e che qui mancano.. dar priorità a ESPN America HD solo per preferenze di alcuni, che non è neanche tra la top list, e beh, aspettate anche voi adesso.. qualcosa di sport USA c'è già su Sky Sport almeno, noi appassionati di quei generi non abbiamo un cavolo..

noel77 ha scritto:
Sul forum di endzone l'admin timbo,che ha contatti con persone dentro a espn america per l'italia, ha annunciato che l'hd non arriva ed è stato solo un errore di stampa :crybaby2:

Allora sicuramente è un errore di stampa...fu lui ad anticipare il ritorno della NFL su ESPNAmerica in Italia quindi è una fonte sicura...peccato...Sky Uk si,Sky De si nonostante siano appena nati e sono pieni di debiti e noi no...

FranklyFrancy ha scritto:
Come tanta altra gente ho già parlato abbastanza per me quando hanno lanciato così tanti canali sport HD, e han lasciato completamente generi mancanti con musica, altri documentari, altro intrattenimento.. quindi scusa, ma ESPN America HD al momento non è strettamente necessario, visto come sta Sky Italia... ovviamente una volta finiti i punti critici posson aggiunger tutti i canali HD che vogliono... certo io sostituirei subitoCinema +1, +24, Max +1 con canali seri,ma non sto a Sky Italia purtroppo.. insomma, siate un po' democratici e capite non c'è solo sport nella vita, e non solo gente che ha il pacco sport paga... manca MTVNHD, NG Wild HD, Fox Life HD, Disney Cinemagic HD (anche in SD), History HD.. canali che son un po' ovunque in Europa,e che qui mancano.. dar priorità a ESPN America HD solo per preferenze di alcuni, che non è neanche tra la top list, e beh, aspettate anche voi adesso.. qualcosa di sport USA c'è già su Sky Sport almeno, noi appassionati di quei generi non abbiamo un cavolo..

Forse non hai letto bene quello che scritto in vari miei post sopra, vorrei anche io canali hd del genere mondo ( fox life e un canale musica in primis ).
Ho scritto solo che IO darei precendenza a espn hd, che casualmente non vuoi perchè non hai sport, perchè avrebbe quasi la totalità del palinsesto in hd nativo tutto qui ;)

Che poi i TANTI sono i canali calcio, che sono ben 8, non quelli sport, di fatto solo 4 se si considera che eurosport non sta su tpx sky italia.

Trovo inutile fare canali hd in simulcast che trasmetto in nativo poco o niente.

Se fossi come te allora non vorrei disneys cinemagic solo perchè non ho il genere bambini, ma invece mi auguro comunque che arrivi :D

@giuseppe

L'ho scritto anche io in passato, un doppio audio con l'italiano farebbe storcere il naso ai puristi ma sicuremente attirerebbe molti più appasionati :D

noel77 ha scritto:
Sul forum di endzone l'admin timbo,che ha contatti con persone dentro a espn america per l'italia, ha annunciato che l'hd non arriva ed è stato solo un errore di stampa :crybaby2:

conosco quel forum e c'è da fidarsi.Peccato :(

squall83 ha scritto:
Non seguo la discussione da un po' di settimane. Novità? :icon_rolleyes:

nessuna rilevante. L'unica è che è stato attivato un nuovo tpx dove ci sono alcuni canali di test ma non è ancora chiaro se partirà qualche nuovo canale hd :D

Ah giuseppemic segnalava che nel banner pubblicitario ora sky parla di 29 canali hd, quindi sembra che abbia finalmente eliminato i primafila dal conteggio ;)

vedendo la pubblicita sky dicono che entro fine anno i canali saranno 50.....quali saranno quindi questi 14 canali in piu?

Adesso bisogna capire se in questi 50 canali loro contano i 9 canali primafila oppure no, perchè cambia molto :D

giuseppemic ha scritto:
Penso che nel numero "stabilito"(35) vengano contati i primafila, nel numero "reale" no

quindi secondo te niente più canali hd per il 2010 ? :eusa_think: e del nuovo tpx che ne fanno? Per i nuovi canali sd inutili che stanno per la lanciare ? Speriamo di no :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
quindi secondo te niente più canali hd per il 2010 ? :eusa_think: e del nuovo tpx che ne fanno? Per i nuovi canali sd inutili che stanno per la lanciare ? Speriamo di no :eusa_wall:
se i nuovi TP li occupa con nuovi canali SD, gli altri in arrivo nel 2011 dove li mettono?

Indietro
Alto Basso