Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

pietro89 ha scritto:
con soli 3 canali hd? e un 3d che quasi nessuno vedrà (considerando anche la diffusione del loro decoder on demand)...?? :D stanno facendo il passo più lungo della gamba...
pietro89 ha scritto:
a me del 3d per adesso non mi importa. io invece spero che attivino quella povera porta ethernet che è lì che aspetta... :D

Bravo Pietro! ;)

ho appena visto la pubblicità di vialli caressa ecc...dove dice entro il 2011 50 canali HD, sarà inteso come fine 2010 oppure entro dicembre 2011??

solidosnake ha scritto:
ho appena visto la pubblicità di vialli caressa ecc...dove dice entro il 2011 50 canali HD, sarà inteso come fine 2010 oppure entro dicembre 2011??
Dicembre 2011 ovviamente! ;)

correggetemi se sbaglio: in quella pubblicità dicono che ad oggi i canali HD sono 32.

comunque il 3D credo sia una delle più grandi vaccate degli ultimi anni. Di sicuro sbagliano a lanciarlo così presto, quando l' HD non è ancora nella maggior parte delle case. Piuttosto potevano concentrarsi su tv con connessione internet e quant altro.. Spero risulti un flop colossale!

già, spero che insieme ad altri canali cinema hd, venga inserito anche Disney Cinemagic HD (anche in SD).

la pubblicità di Vialli e Bergomi che dicono "Che forte questo HD" e Vialle che fa il pollice in su è imbarazzante :p:p dai almeno un'ora di recitazione. In ogni caso Sky dovrebbe specificare entro la fine del 2011 perchè detta così sembra che il 1 gennaio 2011 ci siano già tutti e 50

Anakin83 ha scritto:
la pubblicità di Vialli e Bergomi che dicono "Che forte questo HD" e Vialle che fa il pollice in su è imbarazzante :p:p dai almeno un'ora di recitazione. In ogni caso Sky dovrebbe specificare entro la fine del 2011 perchè detta così sembra che il 1 gennaio 2011 ci siano già tutti e 50

Continuando con questo thrend, anche se mi sembra abbastanza difficile, forse ci arrivano. Siamo già a "36" + altri 5 nel nuovo txp diventano 41, verso Natale forse ne arriva un altro e arriviamo a 46 e magari alternando calcio/primafila/3d si arriva fino a 50:5eek:

giuseppemic ha scritto:
Continuando con questo thrend, anche se mi sembra abbastanza difficile, forse ci arrivano. Siamo già a "36" + altri 5 nel nuovo txp diventano 41, verso Natale forse ne arriva un altro e arriviamo a 46 e magari alternando calcio/primafila/3d si arriva fino a 50:5eek:

Beh in teoria da quello che scriveva Nacchio, ovvero l'eventuale passaggio all'hd di tutti i decoder ed eliminazione dei canali doppioni in sd, parlava di un ipotetico 2012 sembrerebbe quindi logico che sky pensi di arrivare a 50 canali solo aggiungendo tpx ( in teoria dovrebbe mancarne ancora uno) o con il riposazionamento degli attuali canali + canali fuffa tipo primafila.

In sostanza quello che dici potrebbe esse plausibile e nulla vieta che possano essere più di 50 se decidono di cambiare i loro piani, cosa che sembra capitare molto spesso :D

Non ho capito sto fatto dei 29 canali... In poche parole ne mancherebbero 6 per arrivare ai 35 promessi? Sono 1po' confuso... :eusa_think:

sembra che anche a sky siano confusi...in una pubblicità dicino che i canali sono 36 (quella di vialli, bergomi....), in un'altra dicono 29 (quella con fiorello)
alla fine qualcosa decideranno

I canali effettivi sono 36, perchè primafila anche se pay per wiev sono sempre canali HD e nessuno può metterlo in dubbio, mentre "sulla carta" i canali diventano 29 perchè:
1) 7 primafila HD non fanno parte di nessun pacchetto
2) I primafila e i Calcio Hd non sono mai accesi insieme quindi è come se i film di PF HD fossero trasmessi sui canali Calcio HD mentre non vengono trasmesse partite e viceversa.

allora mi sembra sia corretto parlare di 29 (il numero massimo di canali ricevibili nello stesso momento)...perchè sennò potrebbero inserire 50 canali per transponder e farli lavorare a rotazione dicendo poi di avere 300 canali HD:icon_bounce:

edit: spero che quelli di Sky non leggano il mio post:eusa_whistle:

esatto...alle volte mi sembra che solo queste "alchimie"siano le cose dove sky spreme le meningi...come far apparire quelo che non c'è...come riempire all'inverosimile i trasponder e sopratutto la "comunicazione" mediatica...che insomma...alle volte lascia a desiderare sulla veridicità della stessa...(di primo acchito sembra vero...lì sta la loro forza...chi si ferma a ragionare sui numeri?solo noi malati:D )...poi scopri che per accorgersi che i loro loghi erano fuori dal mondo hanno avuto bisogno dell'aiutino....

Indietro
Alto Basso