Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

Spero aggiungano un po' di tv locali e altre reti,
mi sto stufando di vdere le solite 4 tv..
non sempre è buona la qualità dei film
di rai4 e iris.

tommy20 ha scritto:
Io direi piu che altro "o provvedete a portare il segnale ddt in tutte le case d' italia oppure provvedere a trovare una soluzione che non abbia costi per l utente...il tivusat!"
Ma come mai fanno centinaia di pubblicita sul ddt in tutte le trasmissioni,telegiorani,quiz ecc...ti raccontano che basta attaccare una spina ad un decoder o comprare una tv nuova con decoder incorporato e non dicono "informatevi dal vostro installatore di fiducia se siete raggiunti dal ddt in caso contrario vi basterà comprare un decoder tivusat"
Non sarebbe un informazione piu corretta?Quanti poveri disgraziati hanno comprato e compreranno il ddt convinti di attaccare la spina e guardare la tv...e poi chiamano l istallatore di fiducia per spendere soldi su soldi non sapendo che non è cosi semplice,non basta attaccare una spina.
Io faccio l installatore e specie la rai nella maggior parte dei posti dove lavoravo non si vede sul ddt.Nessun cliente ha mai sentito parlare del tivusat e tutti che si sono comprati il ddt!Provate a spiegargli che c e da spendere altri 100 euro..sempre che siano provvisti di parabola!
NOn capisco il senso del digitale terrestre si poteva evitare spendendo meno soldi con il tivusat,ma se proprio ci deve essere il ddt dovrebbero dare una corretta informazione al cittadino da subito e non come faranno(secondo me )tra parecchi mesi quando ormai si saranno venduti il numero massimo di ddt e le stesse trasmissioni ci informeranno che se non vediamo il ddt possiamo acquistare un decoder tivusat.

e finalmente un parere tecnico! c'è un thread di cinquanta pagine dove lo diciamo e ci siamo sentite dire la qualunque..

secondo me entreranno qualche tedesco(come ZDF,Ard "Das erste",RTL,RTL2,Super RTL e VOX).I canali tedeschi trasmettono semore qualcosa di interessante,soprattutto sugli ORF..:D :D :D

la gente "VUOLE" e ne ha pienamente diritto visto che ha pagato 2 volte (canone e balzello decoder specifico TIVUSAT) canli locali...esattamente quello che sta dando il D T ...perche' questo "doveva" fare tivusat e cosi' e' stato indicato ( alternativa per il DTT x chi non lo riceve non certo causa sua)
ad un costo aggiuntivo e per nulla economico(decoder TIVUSAT...) senza contare l'evventuale impianto satellitare...lo STATO GARANTIVA lo stesso I D E N T I C o palinsento presente del DTT... quindi la MAREA di gente scoperta dal DTT volutamente dalla STATO italiano per carenza di soldi/antenne ripetitrici... Ebbene eÄ stato chiesto questo sacrificio, malgrado sia un servizio GARANTITO dalla stato per il "pagante" (canone rai!! ricordiamolo fino alla nausea) eppure a tla sacrificio e' stato risposto NEI FATTI che rtivusat e tutt'altro che un servizio gratuito ma di puro business, e infatti entra da loro SOLO chi paga... mi sembra ovvio che moltissime tivu che gia fan un sacrificio ENORME ad esntrare nelö DTT poiche gli stroncano l'analogico (parlo delle innumerevoli tv locali...molte delle quali PIU IMPORTANTI dei canali nazionali...parola della GENTE (pagante)...!) che interesse ma sopratuttoi dove trovano i soldi per pagare un servizio SATELLITARE a tivusat ?!? ed ecco che quindi...mentre i canali nel DTT aumentano di guiorno in giorno..da MESI tivusat fa' ragnatele, con aggiunte minimali , ridicole e assurde (TELE VENDITE ?!? CANLI FRANCESI ?!? CANLI RUSSI ?!?!? ) eccoVi/CI serviti...e' ovvio che solo chi ne trae benefici ($$$) puo negare l'evidenza e le promesse fatte ad inizio estate 2009 !!!
TIVUISAT = DTT solo via satellite.... BALLE, e BALLE! ma con l'agravante del reato di stato!...ora..il DTT LO DEVE...e sottolineo DEVE portarlo anche nelle piu sperdute montagne finche la' ci sara' uno con il bolettino RAI PAGATO!...

la soluzione? certo...a spese dello stato o non mi interessa di chi..TIVUSAT inizi a ponticcelare tutti i canali DTT presenti e senza tante polemiche .
oppurew ci vederemo in tribunale con triliardi di richieste danni!

mostricino ha scritto:
Spero aggiungano un po' di tv locali e altre reti,
mi sto stufando di vdere le solite 4 tv..
non sempre è buona la qualità dei film
di rai4 e iris.
si ma se devono mettere tv locali che trasmettono televendite o tarocchi da mattina a sera ne faccio volentieri a meno:doubt: :doubt: magari canali musicali tipo VIVA o RTL 102.5:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Viva polska e rtl 102.5 dovrebbero già esserci sul decoder tivusat,visto che sono fta e quindi visibili con qualsiasi decoder puntato sui 13 est ;)

Serj85 ha scritto:
Viva polska e rtl 102.5 dovrebbero già esserci sul decoder tivusat,visto che sono fta e quindi visibili con qualsiasi decoder puntato sui 13 est ;)
Rtl102.5 e DeeJayTv si ci sono, basta deselezionare LCN automatica
e farsi la propria lista canali, io le ho sul tasto 14 e sul 15 del telecomando.
*Viva non l' ho notata!

domanda ai mod: visto che questo topic parla esclusivamente di quali canali potrebbero andare su tivùsat, e visto che sono interessanti i pareri critici riguardo la piattaforma, e i problemi legati al dtt, cosa ne direste di spostare quei messaggi e fare un nuovo topic (o allegarli ad altre discussini inerenti il dtt e i problemi legati alla ricezione) ? ;)

mostricino ha scritto:
Dipende dalla volontà editoriale dell'Espresso non da Tivùsat...
Tivùsat nasce per portare dal sat gli stessi segnali
presenti nel dtt ...
se domandassero di entrare potrebbe Tivùsat dirgli di no?
legalmente no...
il discorso di Cielo invece creerebbe danno a Sky,
è interesse di Sky che oltre al dtt il canale Cielo
si veda solo su Sky,
per cui non prevedo Sky domandare l' inclusione di Cielo
in Tivùsat...

Infatto da oggi è visibile

Nessma Tv ci siamo ?

Ciao a Tutti.

Comparso "Nessma Tv" (Testcard).

HotBird 13 Est:
11585 V 27500 3/4 (GlobeCast).

Tivu'Sat si espande?

Ciao;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti.

Comparso "Nessma Tv" (Testcard).

HotBird 13 Est:
11585 V 27500 3/4 (GlobeCast).

Tivu'Sat si espande?

Ciao;)
max

credo proprio di si', l'avevo anticipato nel post #37 a seguito di segnalazione adnkronos

Nessma

da ieri non appare piu' la test card ma appare il logo in rosso e bianco di Nessma
con la scritta "la Tele du maghreb" e le coordinate satellitari

NAMEU8E2 ha scritto:
da ieri non appare piu' la test card ma appare il logo in rosso e bianco di Nessma
con la scritta "la Tele du maghreb" e le coordinate satellitari
che storia...
Nessma mi suona male come nome,
sarebbe bello restasse "la Tele du Maghreb"

Indietro
Alto Basso