olbiatrema ha scritto:
credo e mi ripeterò, le tivu locali nostrane non saliranno mai sul sat ( e su tivusat) per questione economiche altrimenti non trovo altre ragioni....
Questo conferma per l'ennesima volta che tivusat si e' presentata cmq come una GRAN truffa...we ancora oggi va' avanti cosi...
cioe facendo CREDERE (e dicendolo..cmq non smentendo) che TIVUSAT e l'ALTERNATIVA messa a disposizione cmq dalla stato (rai&mediaset) cmeq con permessi STATALI... per tutti coloro ABBONATI PAGANTI RAI, per cause non loro si ritrovano in ampe zone SCOPERTE totalemtne dal DIGITALE TERRESTRE...e dove MOLTeE di queste zone, per costi, e cmq MALAFARI di STATO/RAI...non troveranno MAI...ripeto ...MAI la copertura!
In questi casi (TANTI) visto che lo stato DERUBA coloro di oltre 100 euro per il CANONE RAI... ha DICHIARATO e non quindi aria fritta, di RIPARARE ad una loro cmq colpa , con una seconda alternativa..il SAT.
quindi gia le spese, cmq son sempre a totale carico del consumatore , ma che avendo il SACROSANTO diritto LEGALE e non solo morale di ricevere correttamente la tv (PAGATA) ecco tivusat, che fa' da PONTE al DTT...
quindi cari miei inutile la rigirate secondo vostri punti di vista , LEGALEMENTE oltre che MORALMENTE non ci siano proprio..
TIVUSAT deve dare il 100% dei canali riceventi nel DTT...compresi i regionali!
Sono MIGLIAIA le persone che pagando il canone rai COSTOSISSIMo pretendono di vedere la loro tv regionale ancor piu di RAI3 !
quindi le cose son 2... o risarciscono le persone paganti (CANONE RAI) immediatamente... o si auto spesano attraverso la STATALE tivusat (altro che privata...chissa da dove arrivano sodli e permessi e decisioni...)
e invece di tele mussulmane danno i canali italiano PAGATO ai doventi diritto...oppure sara' guerra legale senza peita e cattivissima! e non contro tuvusat "azienda"..ma contro lo STATO attuale che ne e' PIENAMENTE TOTALEMTNE scandalosamente (come sempre ) responsabile...
del resto...SOLO NOI potevamo avere un DTT gestito cosi male nel territorio....solo e sempre noi! naturalmente con costi fin qui...1000 volte piu di altri stati con pari dimemsione territorio...e montagne comprese...
ma da noi si deve mantenere i furbi alla vita VIP e miliardaria con i soldi altrui..oramai e' LEGGE di stato cio!