Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

jimiz ha scritto:
manca solo tele burundi, montenegrosat, telekabul, Ahmadinejad sat e siamo apposto!!! mentre le tv regionali spopolano nel DTT e ci avevano PROMESSO pari visone anche sul satellitare per chi CAUSA LORO non riceve il dtt...
stan riempendo tivusat delle stesse porcherie che rimepivano il sat da anni...
e che si vedono cmq senza alcuna scheda.
che facce toste...:mad:

vabbè stanno riempiendo per modo di dire...non occupano spazio sul sat, per le tv regionali mi sà che non c'è spazio

ovvio. ma infatti tivùsat uno lo prende perché non è coperto dal dig. terr. in pratica gli altri canali erano già disponobili fta. cmq è vero che essendo entrati in tvsat potrebbero anche criptare da un giorno all'altro...

carlo38 ha scritto:
cmq è vero che essendo entrati in tvsat potrebbero anche criptare da un giorno all'altro...

Non credo sia quella la strada; vallo a dire ai milioni di arabi in europa che per vedere la loro al Jazeera devono munirsi di cad+cam/decoder Tivusat.

bisogna vedere se gli arabi puntano su hotbird..mi sa che puntano su altro satellite, ma non ne sono sicuro.

prana3139 ha scritto:
Non credo sia quella la strada; vallo a dire ai milioni di arabi in europa che per vedere la loro al Jazeera devono munirsi di cad+cam/decoder Tivusat.

Ragazzi, dimenticate che questi canali, benché sono entrati nelle lista canali Tivùsat, sono tranquillamente e semplicemente ricevibili tramite un qualunque ricevitore satellitare FTA. :eusa_whistle:

credo e mi ripeterò, le tivu locali nostrane non saliranno mai sul sat ( e su tivusat) per questione economiche altrimenti non trovo altre ragioni....

Io vedrei bene su Tivusat le tv di Sitcom. Gia' c'e' Nuvolari, il massimo sarebbe Marcopolo. Visto che Sky un po' alla volta perde pezzi, forse Sitcom potrebbe essere interessata a farsi avanti, con il rischio pero' di trovarsi il canale con piu' pubblicita' (altrimenti di che vive??).

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa sui canali HD, i canali HD del dtt sono presenti anche su tivusat?, sul mio mvsion hd200 trovo un canale rai test hd con il segnalema non vedo niente, con la smartcard lo vedrò? e italia1 canale 5 hd?...grazie

dinoddc ha scritto:
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa sui canali HD, i canali HD del dtt sono presenti anche su tivusat?, sul mio mvsion hd200 trovo un canale rai test hd con il segnalema non vedo niente, con la smartcard lo vedrò? e italia1 canale 5 hd?...grazie

Ma magari... purtroppo non ci sono e mi sa che neanche ci saranno se non affittano altri trasponder...

dinoddc ha scritto:
i canali HD del dtt sono presenti anche su tivusat?,
Per i momento no, su TivùSat di HD non c'è ancora nulla...
PErò (!) Ercolino ci ha rivelato in antepriam ceh ci sarà qualcosa per i mondiali http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1590680&postcount=5

quindi qualcosa sta per muoversi anche sul fronte HD

P.S. già che ci siamo, altra domanda, il tuo Mvision ancora non lo hai potuto provare con la tesserina di TivùSat? mi pare che uno dei vostri modelli sia in grado di leggerla senza dover ricorrere alla Cam, ne sai niente? (eventualmente rispondi in : Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat)

olbiatrema ha scritto:
credo e mi ripeterò, le tivu locali nostrane non saliranno mai sul sat ( e su tivusat) per questione economiche altrimenti non trovo altre ragioni....

Questo conferma per l'ennesima volta che tivusat si e' presentata cmq come una GRAN truffa...we ancora oggi va' avanti cosi...
cioe facendo CREDERE (e dicendolo..cmq non smentendo) che TIVUSAT e l'ALTERNATIVA messa a disposizione cmq dalla stato (rai&mediaset) cmeq con permessi STATALI... per tutti coloro ABBONATI PAGANTI RAI, per cause non loro si ritrovano in ampe zone SCOPERTE totalemtne dal DIGITALE TERRESTRE...e dove MOLTeE di queste zone, per costi, e cmq MALAFARI di STATO/RAI...non troveranno MAI...ripeto ...MAI la copertura!

In questi casi (TANTI) visto che lo stato DERUBA coloro di oltre 100 euro per il CANONE RAI... ha DICHIARATO e non quindi aria fritta, di RIPARARE ad una loro cmq colpa , con una seconda alternativa..il SAT.
quindi gia le spese, cmq son sempre a totale carico del consumatore , ma che avendo il SACROSANTO diritto LEGALE e non solo morale di ricevere correttamente la tv (PAGATA) ecco tivusat, che fa' da PONTE al DTT...

quindi cari miei inutile la rigirate secondo vostri punti di vista , LEGALEMENTE oltre che MORALMENTE non ci siano proprio..
TIVUSAT deve dare il 100% dei canali riceventi nel DTT...compresi i regionali!

Sono MIGLIAIA le persone che pagando il canone rai COSTOSISSIMo pretendono di vedere la loro tv regionale ancor piu di RAI3 !
quindi le cose son 2... o risarciscono le persone paganti (CANONE RAI) immediatamente... o si auto spesano attraverso la STATALE tivusat (altro che privata...chissa da dove arrivano sodli e permessi e decisioni...)
e invece di tele mussulmane danno i canali italiano PAGATO ai doventi diritto...oppure sara' guerra legale senza peita e cattivissima! e non contro tuvusat "azienda"..ma contro lo STATO attuale che ne e' PIENAMENTE TOTALEMTNE scandalosamente (come sempre ) responsabile...
del resto...SOLO NOI potevamo avere un DTT gestito cosi male nel territorio....solo e sempre noi! naturalmente con costi fin qui...1000 volte piu di altri stati con pari dimemsione territorio...e montagne comprese...
ma da noi si deve mantenere i furbi alla vita VIP e miliardaria con i soldi altrui..oramai e' LEGGE di stato cio!

jimiz ha scritto:
Questo conferma [ecc.]
Questo è un forum tecnico.
Se ti interessa fare del qualunquismo, su Internet ci sono centinaia di forum adatti.
Grazie.

Rtl 102.5 Tv

Ciao a Tutti,

E' arrivato,

750 RTL 102.5 TV [11623 V 27500 3/4 GlobeCast_Italia].

Della serie, siamo piu veloci di Tivu'Sat, non e' ancora aggiornato il sito Web.

Forse ho capito il trucchetto per individuare quali potrebbero
essere gli eventuali altri canali che potrebbero entrare in LCN.
Ci sto' studiando un po'.

Ciao;)
max

prana3139 ha scritto:
Hai la sfera di cristallo? :D

Ciao prana3139,

no niente di particolare,
osservo semplicemente i canali che hanno, nell'EPG:
23:00~22:59 oppure
1:00~1:00.

Ciao;)
max

ale89 ha scritto:
Beh ma ce l'hanno sempre avuta quel tipo di epg... non è sicuramente per tivu sat ;)

Ciao ale89,

diciamo che e' un mio pallino,
ma siccome, qualche mese fa' notai la cosa, e cominciai a scrivermi una lista
con il nome dei canali, che avevano quei dati, e solo quelli, casualmente
sono apparsi nella LCN, dopo un po' di tempo, (casualita'?).

Comunque, ribadisco e' solo una mia piccola mania,

Ciao;)
max

buonasera, una domanda, per curiosità. Il nuovo canale Mediaset La5 che partirà a maggio sul dtt, entrerà anche su TivùSat, per caso? Se sarà un canale femminile, forse potrà interessarmi. Grazie ;)

ale89 ha scritto:
Non lo so ma penso proprio di si perchè mediaset ha tutti i canali free su tivu sat ;) Quindi penso andrà anche la5 :)
ah bene, grazie :)
ma con la lcn attiva, si aggiorna da solo la lista canali o va fatta manualmente?

Indietro
Alto Basso