Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

Flask ha scritto:
ps: vale alla fine hai ceduto anche tu a tivusat ;)
eh si, dai, qualcosina con il dtt riesco a prendere, ma a conti fatti ci sarebbe stato troppo tribolare per prendere tutti i canali, e poi, sono sempre stata a favore dei satelliti, più espandibili dell'etere ;)

p.s.: ben trovato, Flask ;)

Horse Channel su Tivu'Sat

Ciao a tutti.

Nuovo canale su' Tivu'Sat, ma non ancora in LCN.

Horse Channel Tv, oppure Class Horse Tv.
Stavolta ho visto sul portale di Tivu'Sat.

Ciao;)
max

Piacerebbe sapere che caspita hanno a che fare con il "gentil sesso" questi cosidetti canali femminili....
Perche' replicano programmazioni di cui le conduttrici sono donne?
Un po' come LA7d.....a mio avviso replica di tutto un po'.....:D

Se non ho capito male horse channel e class horse tv sono 2 canali differenti. Il primo andra su sky il secondo su tivu sat. Il canale esiste gia ma è in fase di test

bene, dopo la7d pare che nemmeno la5 sarà su tivusat.
Tivusat mi sa tanto di presa per il c... e meno male che dovevano essereci tutti canali del dtt!

Vale76 ha scritto:
con otto giorni d'anticipo? Comunque non significa niente. Non c'è nessuna notizia ufficiale quindi io prendo per buono che entrerà in tivùsat.

Caro/a vale76 anche io tento di aggrapparmi ad una esile speranza ma temo proprio che LA5 non ci sarà su tivusat, visto che è già apparsa su Atlantic Bird 1

se sarà cosi allora dico: mediaset(forse) e telecom (la7d): fate pena!

scusate lo sfogo

Credo che il problema sia il poco spazio disponibile su HotBird... bisognerebbe trovare il modo per fare sparire le centinaia di canali spazzatura presenti in modo da lasciare posto ai nuovi canali che verranno con l'avvento del digitale terrestre!

io spero che la mettano ma in ogni caso non mi preoccuperei di vedere un canale infarcito di repliche di verissimo e maria de filippi....

E vi preoccupate di La7d? Io sono molto dubbioso anche in merito ai nuovi canali Rai, siamo proprio sicuri di poter vedere Raisport2 su tivùsat? Nessuno, per ora, si è espresso in merito e spero tanto che la Rai non ci deluda e metta tutta la sua offerta a disposizione di chi non è raggiunto dal dtt oppure verrà raggiunto nel lontano 2012

dopo la decisione della commissione europea
sulla possibilità dell'ingresso di sky sul digitale terrestre,
lo sviluppo di tivù sat è legato al superamento del dupolio rai set.

Se come sembra il ministro Romani è intenzionato a non consentire
l'ingresso dell'emittente satellitare sul digitale terrestre, lo sviluppo futuro
di tivù sat sarà osteggiato fortemente.

Brutto colpo per tivù sat, sky rimane monopolista su satellite.

rai e mediaset restano monopolisti sul digitale terrestre, così ha sentenziato
l'unione europea.
Eutelsat segue le direttive europee, quindi superamento del duopolio rai mediaset.

Ultima modifica:
non mettere su tivusat il canale La5 è sminuire tivusat...che l'hanno fatto a fare? ah sisi...ho capito ;)

sportplus ha scritto:
E vi preoccupate di La7d? Io sono molto dubbioso anche in merito ai nuovi canali Rai, siamo proprio sicuri di poter vedere Raisport2 su tivùsat? Nessuno, per ora, si è espresso in merito e spero tanto che la Rai non ci deluda e metta tutta la sua offerta a disposizione di chi non è raggiunto dal dtt oppure verrà raggiunto nel lontano 2012
La rai lo spazio ce l'ha e non ha problemi, ha 3 transponder su hotbird che se ben gestiti sono sufficienti per tutti e 12 i canali della sua offerta, compreso il canale rai hd.

E' mediaset che invece sta con l'acqua alla gola, perché di transponder su hotbird ne possiede solo uno (a parte quella genialata del 16apsk che ricevono solo loro), che é già spremuto come un limone (canale5-italia1-rete4-iris-boing-canale5bis). Per mediashopping hanno dovuto acquistare spazio da un altro transponder sennò non potevano trasmetterlo. Ora lo stesso si dovrebbe fare per la5... ma tutto ha un costo, e hotbird in particolare certo economico non é. E in questa fase di "transizione" sono investimenti economici che non vale la pena fare.

Così non si andrà mai avanti, serve almeno 1 altro transponder intero a mediaset e 1 altro intero a telecom, su cui trasmettere la7, la7d e mtv+ (e mtv, sportitalia e sportitalia2 quando si libereranno dai vincoli sky). Senza l'acquisto di questi transponder tivùsat non ha ragione di esistere.

Ti quoto in tutto, Stardust, ma sento forte puzza di bruciato ... prima La7d, adesso quasi certamente La5, in futuro i nuovi canali Rai chissà... tutto tace dal fronte TivuSat, se non il lancio di Rai Hd per il mondiale (e dopo?).
E intanto roboanti annunci di grandi ascolti e l'approdo di "nuovi" canali sulla piattaforma (ultimo Betting Channel): peccato che siano TUTTI GIA' IN CHIARO !!! Mah ...

Indietro
Alto Basso