Flask
Digital-Forum Platinum Master
Se è un decoder ufficiale penso (non lo tengo quindi ipotizzo) che si aggiorni da solo 
ps: vale alla fine hai ceduto anche tu a tivusat
ps: vale alla fine hai ceduto anche tu a tivusat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh si, dai, qualcosina con il dtt riesco a prendere, ma a conti fatti ci sarebbe stato troppo tribolare per prendere tutti i canali, e poi, sono sempre stata a favore dei satelliti, più espandibili dell'etereFlask ha scritto:ps: vale alla fine hai ceduto anche tu a tivusat![]()
Flask ha scritto:Il canale Horse Channel non è esclusiva di tivusat. Anzi andrà nella lcn di Sky![]()
copeppe ha scritto:bene, dopo la7d pare che nemmeno la5 sarà su tivusat.
Tivusat mi sa tanto di presa per il c... e meno male che dovevano essereci tutti canali del dtt!
ha iniziato a trasmettere dall'Atlantic Bird 1 a 12.5 Ovest..Vale76 ha scritto:ah si?????????? Come lo sai tu?![]()
Vale76 ha scritto:con otto giorni d'anticipo? Comunque non significa niente. Non c'è nessuna notizia ufficiale quindi io prendo per buono che entrerà in tivùsat.
La rai lo spazio ce l'ha e non ha problemi, ha 3 transponder su hotbird che se ben gestiti sono sufficienti per tutti e 12 i canali della sua offerta, compreso il canale rai hd.sportplus ha scritto:E vi preoccupate di La7d? Io sono molto dubbioso anche in merito ai nuovi canali Rai, siamo proprio sicuri di poter vedere Raisport2 su tivùsat? Nessuno, per ora, si è espresso in merito e spero tanto che la Rai non ci deluda e metta tutta la sua offerta a disposizione di chi non è raggiunto dal dtt oppure verrà raggiunto nel lontano 2012