Non sarebbe la prima volta che le emittenti ordiscono raggiri e imbrogli ai danni del povero cittadino ******** che tanto prima o poi si troverà sempre qualcosa in più da pagare per vedere.. bhè se questa sotto sotto è la vera intenzione di rai e mediaset e se in qualche modo c'è sotto Sky, bhè.. per quanto mi riguarda se lo possono scordare

io non mi faccio prendere per il **** da questi fanfaroni e non sborserò MAI e dico MAI dei soldi per scendere al loro "ricatto". Non mi abbonerò mai né a Sky né a nessun altro. Certo è che sarebbe da persone molto poco accorte e intelligenti boicottare una propria creazione, tantopiù che non li ha obbligati nessuno con il mitra a creare Tivùsat, nemmeno il tanto sbandierato garante che di fatto è assente (li ha lasciati fare tutto quello che più di bieco hanno voluto per tanti anni, perché avrebbe qualcosa da ridire proprio ora

), tuttavia da questa gente c'è da aspettarsi di tutto, tanto a loro basta che il cittadino deficiente paghi in un modo o nell'altro..
Per quanto mi riguarda, continuerò a usare il dec finché mi servirà a qualcosa. Tuttavia, io direi che il miglior modo per far dispetto a queste cicale, è, a mio avviso, (nel caso già pensino di turlupinarci con futuri abbonamenti e ritirando i canali e non mettendone di altri del dtt), è:
1) fare la spesa alimentare solo del minimo indispensabile e al DISCOUNT (e la piglia in quel posto Berlusconi che è padrone di mezza Italia industriale).
2) Non comprare MAI E POI MAI E MAI PIU' UNO STRACCIO DI QUOTIDIANO (che tanto è tutto di parte, non ce n'è neanche uno libero se non qualcuno molto piccolo)
3) Continuare a pagare solo ed esclusivamente il canone Rai,
solo ed esclusivamente per non incorrere in sanzioni economiche e rogne varie, dopodiché dire alla signora Rai (se mancherà al suo dovere): "vai a quel paese " e con un bel pernacchio!!
4) Riattaccare il telefono in faccia e senza complimenti a qualsiasi operatrice di Sky/Mediaset che venga a cercare di propinarvi qualunque tipo di abbonamento.
5) DISERTARE e dico DISERTARE qualsiasi centro dedicato alla tecnologia (Expo compreso): affari dove hanno TUTTI le mani in pasta in qualche modo.
6) DISERTARE I CINEMA. Sono anch'essi collegati economicamente, e stimolano il cittadino all'acquisto del dvd e blu ray (e torniamo sempre lì).
La 7a è direttamente correlata alla 6a, cioè, aggirare televisioni e sale cinematografiche per non far loro guadagnare sui film, e trovare "vie alternative" (chi ha orecchie per intendere intenda

).
8) Se possibile, SBOLOGNARE se possibile anche la telecom Italia, che è proprietaria anche di La 7 ed è anche lei dentro al giro d'affari.
Per ora altro non mi viene in mente, qualora così fosse, aggiungerò altre voci (se non sarò bannata

)