Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello che dicevo io era che era sbagliato paragonare la situazione della tv svizzera a quella di tele capo d'istria: la seconda è per alcuni momenti FTA, ed è in quei momenti che "su TivùSat si vede", quando cripta non c'è accordo con TivùSat che tenga. Se cripta la tv slovena (e quindi non si sono ottenuti accordi di doppia codifica con TivuSat), figuriamoci se verrà raggiunto un accordo con la RSI.. so benissimo che tecnicamente è possibile, ma è solo un utopia questa (sarei il primo ad esserne contento, ma non succederà mai)lupin(R) ha scritto:guarda che la doppia, tripla ecc... codifica si è già fatta per tanti altri canali in passato: non è quello il problema, tecnicamente di può fare benissimo (simulcrypt).
Il punto è che alla Suissera non frega una cippa di rendersi visibile agli italiani. Oddio... se volessero potrebbero cercare un accordo ma di mezzo ci sono troppi conflitti coi diritti (e quindi si tratta di money) ma soprattutto alle TV italiane NON interessa avere concorrenza – di qualità – in lingua italiana.
Si mediaset extra rriverà ma non si sa quando... a questo punto penso dal 1 gennaio... di solito se iniziano un contratto lo fanno da inzio mese...Bimbino_Trottolino ha scritto:ciao RAGAZZI SONO NUOVO QUI![]()
saluto tutti quanti,
volevo sapere nn só se é stato giá avvertito,ma CIELO nn é ancora visibile?
MEDUASET EXTRA HO LETTO che verrá dopo le feste, ma cielo?
LA 7 GOLD telecity verra prossimamente su tv sat ,
la 7 GOLD telcity sarebbe semplicemente LASETTE GOLD?
GRAZIE Ancora in anticpo , adesos vado a nanna
nottee
ale89 ha scritto:Si mediaset extra rriverà ma non si sa quando... a questo punto penso dal 1 gennaio... di solito se iniziano un contratto lo fanno da inzio mese...
Cielo (sky) è visibile su tivu sat ma non ha numerazione lcn. Secondo te sky va su un altra piattaforma come tivu sat (concorrente si puo dire...?) Direi di no
La7 gold non esiste
Se intendi 7gold non è detto che vada su tivu sat anzi ho molti dubbi che enttrerà a far parte di sky quindi vediamo un po cosa succederà![]()
Bimbino_Trottolino ha scritto:bene mediaset extra si vedra wow meglio tardi che mmmmmmmmmmai![]()
cielo ALLORA non si vede peccato,vabbÉ ho la parabola con und normale decoder si vede,sarebbe stato bello vedere cielo su tv sat,allora nn ci sono speranze?
7 GOLD si vedrá prossimamente sul numero 1285 con nome TELECITY fanno Giá pubblicita![]()
cielo da come ho capito nn verrá mai visibile su tv sat vero?
Beh ma cielo con i decoder tivu sat è visibile comunque ma dopo i 1000 se hai lcn attiva.Bimbino_Trottolino ha scritto:bene mediaset extra si vedra wow meglio tardi che mmmmmmmmmmai![]()
cielo ALLORA non si vede peccato,vabbÉ ho la parabola con und normale decoder si vede,sarebbe stato bello vedere cielo su tv sat,allora nn ci sono speranze?
7 GOLD si vedrá prossimamente sul numero 1285 con nome TELECITY fanno Giá pubblicita![]()
cielo da come ho capito nn verrá mai visibile su tv sat vero?
7 GOLD Telecity fanno di continuo con la scritta PROSSIMAMENTEale89 ha scritto:Beh ma cielo con i decoder tivu sat è visibile comunque ma dopo i 1000 se hai lcn attiva.
Io con decoder tivu sat ho messo cielo sul 30 e mi si vede
Si mediaset extra arriverà ma non si sa quando...
di 7gold dov'è che fanno pubblicità?
ho letto adesso anche la tua rispostaRaspy ha scritto:Su tvsat non credo, ma è visibile in chiaro con qualsiasi decoder satellitare quindi anche quelli tvsat, solo che non avendo lnc (ossia numero automatico) viene solitamente buttato in posizioni assurde sopra i 1000 o giù di lì
ah si vabbè il loop che continua a ripetersiBimbino_Trottolino ha scritto:7 GOLD Telecity fanno di continuo con la scritta PROSSIMAMENTE
sul numero 1285 almeno da me, nell´ELENCO CANALE il nome é solo telecity, ,giá da un paio di giorni
scusa l´Ignoranza miama cosa é LCN come devo fare...lo so so gniurant
![]()
Bimbino_Trottolino ha scritto:ho letto adesso anche la tua risposta![]()
infatti alla prima ricerca lo ricevevo ma adesso nn mi prende piú il canale,come minchiarola é possibile![]()
devi impostare la ricerca su "tutti", se lasci "in chiaro" non lo trova perché trasmette comunque con il flag criptato anche se poi è tranquillamente in chiaro.Bimbino_Trottolino ha scritto:ho letto adesso anche la tua risposta![]()
infatti alla prima ricerca lo ricevevo ma adesso nn mi prende piú il canale,come minchiarola é possibile![]()
speriamo lo metteno in free,facci sapere cosa rispondonoale89 ha scritto:ah si vabbè il loop che continua a ripetersiOk si ma chissa se rimarrà free... ho mandato un email vediamo se rispondono
Lcn è quell'opzione che ti permette di mettere già in automatico Rai 1 sull'1 rai2 sul 2 la7 sul 7 mtv sull'8 e cosi via...![]()
Bimbino_Trottolino ha scritto:speriamo lo metteno in free,facci sapere cosa rispondono![]()
cacchiarola ancora nn ho capito con sti LCN![]()
spediscilo per via iscritto![]()
![]()
devo fare qualcosa nel mio decoder manualmente per vederlo perché se faccio la riceraca automatica nn me lo da, solo una volta l´Avevo poi ho dovuto rifare la ricerca perché mi si erano cancellati un paio di canali,da allora dopo la ricerca niente piú CIELO,anche se ho due decoder con altro lo vedo,ma io mi intestardisco coem poter vederlo su tv sat ,,bisogna fare qualche cosa manualmente?LO so sono da poco qui e gia son un rompi piedi![]()
Bimbino_Trottolino ha scritto:quante risposte le leggo sempre in ritardo,vi dó da fare hihih![]()
![]()
![]()
no dai VERAMente gentili questo é solo l´INIZIO![]()
ALLORA ho capito su chiaro non c´É SOLO su TUTTI?
ditemi che é cosi se no ho bisogno di materia prima arretrata![]()
esatto, NON devi impostare l'ozione "in chiaro", ma l'opzione "tutti" (o in qualunque altro modo si chiami sul tuo decoder).Bimbino_Trottolino ha scritto:ALLORA ho capito su chiaro non c´É SOLO su TUTTI?