Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

ale89 ha scritto:
Perchè alimentano i ponti analogici... si deve aspettare la fine dell'analogico prima che siano in 16:9 ;)

Ciao Ale89,:icon_cool:

e per canal 5 perchè non si vede il 16:9:doubt: mi sembra che il secondo canale non alimenta niente in analogici:icon_twisted: , per me la storia di questa non posibilita di vedere il 16:9 su tivu sat non a niente da vedere con analogico ma soltanto la non volonta di dare il meglio anche a chi usa Tivu Sat.:eusa_wall:

Mediaset Extra

Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Ale89,:icon_cool:

e per canal 5 perchè non si vede il 16:9:doubt: mi sembra che il secondo canale non alimenta niente in analogici:icon_twisted: , per me la storia di questa non posibilita di vedere il 16:9 su tivu sat non a niente da vedere con analogico ma soltanto la non volonta di dare il meglio anche a chi usa Tivu Sat.:eusa_wall:

Mediaset Extra
Beh perchè è visibile a chi ha un decoder fta e sky
Vuoi che ti facciano vedere la versione in 16:9 su sky e non su tivù sat?

:lol: :lol: Non penso :D

ale89 ha scritto:
Beh perchè è visibile a chi ha un decoder fta e sky
Vuoi che ti facciano vedere la versione in 16:9 su sky e non su tivù sat?

:lol: :lol: Non penso :D

Ciao ALE89,

ma canal5 su il canal dedicato a tivusat e in 4:3 non lo vedo in 16:9 ????

Mediaset Extra

Ciao ALE89,

ma canal5 su il canal dedicato a tivusat e in 4:3 non lo vedo in 16:9 ????

Mediaset Extra
Perchè quello criptato per tivu sat è usato per i ponti dell'analogico come anche rete 4 e itaia 1 :)

ale89 ha scritto:
Perchè quello criptato per tivu sat è usato per i ponti dell'analogico come anche rete 4 e itaia 1 :)

Ciao ALE89,:D

2 canali 5 per l'analogico , uno in chiaro e l'altro criptato:doubt: , se lo dice tu ti credo,:icon_cool: ma non capisco per quale motivo 2 canali:mad: ???:eusa_think:

grazie
Mediaset Extra

Ciao ALE89,:D

2 canali 5 per l'analogico , uno in chiaro e l'altro criptato:doubt: , se lo dice tu ti credo,:icon_cool: ma non capisco per quale motivo 2 canali:mad: ???:eusa_think:

grazie
Mediaset Extra
No allora chiariamo un po le idee :)
Rete 4 -> Ponte per l'analogico
Canale 5 criptato per tivu sat -> Ponte per l'analogico
Canale 5 fta con cartello tivu sat -> Versione per decoder free e sky ed è in 4:3 perchè non lo mettono in 16:9 per chi ha sky :D
Italia 1 -> Ponte per l'analogico

Spero sia chiaro ora ;)

@serreb Perchè scusa? La7 on demand se si collega tramite linea adsl vedi i programmi di la7 no? I decoder sat per collegarli alla linea adsl ci sono :)

ale89 ha scritto:
@serreb Perchè scusa? La7 on demand se si collega tramite linea adsl vedi i programmi di la7 no? I decoder sat per collegarli alla linea adsl ci sono :)

Ah ok, pensavo fosse solo per il DTT.
Grazie per il chiarimento :)

ale89 ha scritto:
No allora chiariamo un po le idee :)
Rete 4 -> Ponte per l'analogico
Canale 5 criptato per tivu sat -> Ponte per l'analogico
Canale 5 fta con cartello tivu sat -> Versione per decoder free e sky ed è in 4:3 perchè non lo mettono in 16:9 per chi ha sky :D
Italia 1 -> Ponte per l'analogico

Spero sia chiaro ora ;)

Ciao Ale89,:happy3:
grazie sei stato molto chiaro,:D

ma per me, penso che il fato che si vedono 2 canal5 e più per fare sul canal free di canal5, la publicita di tivusat, per chi a il sat, adesso se non fose cosi allora, per quale motivi il ponte analogico di italia 1 e rete 4 non sono in criptato con tutti i programi come quello di canal5 ?

e il ponte analogico se fose da verro usato in DVB-S , (sei sicuro che mediaset non usa il DVB-S2 per i ponti ?;) ) allora chi vedde ancora la tv in analogico sul terrestra non vedde i programi criptati di italia 1 e rete 4 cosa che non capisco ?:eusa_think:

Mediaset Extra

I canali che sono in dvbs-2 su hotbvird nascosti sono le versioni in 16:9 che vengono usati per il digitale terrestre mentre quelle free sono per l'analogico ;)
Sicuramente è stato fatto per far pubblicità per tivu sat si hai ragione e l'altro l'hanno criptato per tivu sat cosi chis i vuole vedere i programmi di canaòle 5 non si becca il cartello di tivu sat :D

No italia 1 e rete 4 criptano in nagra quando ci sono eventi da oscurare ma sull'analogico si vedono perchè vengono decriptati prima di mandarli in analogico ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Beh è un canale che funziona con l'mhp e uoi metterlo dove vuoi e funziona :)

Ciao Ale89, :icon_cool:

io adsl su decodeur Tivusat non ne o mai visti, ma forse esistano ?

adesso forse si, e verro che decodeur free to air con adsl si trovano ma usano ponte adsl per i decodeur adsl e non usano la banda KU.

Per vedere il on 7demand su sat adesso con la banda KA forse si.

Mediaset Extra

ale89 ha scritto:
No italia 1 e rete 4 criptano in nagra quando ci sono eventi da oscurare ma sull'analogico si vedono perchè vengono decriptati prima di amndarli in analogico ;)

Ciao, Ale89:D

OK adesso o capito grazie per la tua pazienza, ma sono molto curioso e testardo !!!;)

Mediaset Extra

Ciao Ale89, :icon_cool:

io adsl su decodeur Tivusat non ne o mai visti, ma forse esistano ?

adesso forse si, e verro che decodeur free to air con adsl si trovano ma usano ponte adsl per i decodeur adsl e non usano la banda KU.

Per vedere il on 7demand su sat adesso con la banda KA forse si.

Mediaset Extra
Beh se l'hanno messo penso che qualche decoder ci sia se no non avrebbe senso :)

ale89 ha scritto:
Beh se l'hanno messo penso che qualche decoder ci sia se no non avrebbe senso :)

Ciao Ale89,:D

avrebbe più senso di andare in onda la 7d e non la 7on demand su tivusat non ti pare ...;)

Mediaset Extra

ale89 ha scritto:
Ma penso che per questi canali convenga rimanere in chiaro...

Ciao Ale89,:D

si convenga rimanere in chiaro già che per il momento il video e:5eek: e l'audio non e parliamo e :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Per favora basta con questi tipi di canali da mandare al cestino cosa o fato da il primo giorno.

Mediaset Extra

No beh classnews è da molti anni che c'è sul dtt e non è proprio da buttare... riguardo alla qualità video non è chesul dtt brilli di piu :)

Indietro
Alto Basso