Quali sono i prossimi canali che potrebbero entrare in TivùSat ?

ale89 ha scritto:
No beh classnews è da molti anni che c'è sul dtt e non è proprio da buttare... riguardo alla qualità video non è chesul dtt brilli di piu :)

Ciao Ale89,:D

più canali con film telefilm o cartoni musica o sport in directa:happy3: e meno canali news di donne o di matrimonio:mad: :mad: per favore la tv deve essere divertimento :D :D :D non parole parole parole:lol: :lol: :lol: ...

Mediaset Extra

Flask ha scritto:
MediasetExtra film, telefilm e sport in diretta ormai sono solo sulle pay tv ;) E in futuro sarò sempre più così. In chiaro passerà solo roba vista e rivista.

Ciao Flask,:D

si, non mi aspetto a cinema e telefilm premium.;)

Ma non dire che canal5 rete4 italia 1 la5 rai 4 rai movie cielo rai premium la 7 la 7d mediaset extra rai 5 etc ... non propone delle belle serata di film o telefilm.

Per me, cosa volevo fare capire e che siamo stufi di vedere canali regionale o tematiche che propone programmi dove la sola cosa che si vede e parole parole parole e niente d' altro.

Mediaset Extra

scusate, sarò duro, ma sulla freq. 11.662 non vedo nella lista "class msnbc". preciso che gli altri canali della stessa frequenza li vedo. che identificativo ha nella lista canali? ho tivùsat dec. ican sv.

carlo38 ha scritto:
scusate, sarò duro, ma sulla freq. 11.662 non vedo nella lista "class msnbc". preciso che gli altri canali della stessa frequenza li vedo. che identificativo ha nella lista canali? ho tivùsat dec. ican sv.
Cerca Class Horse Tv ;)
Prova a fare cosi!

Classnews ha lcn tivù sat? Ho notato che gli è stata data l'epg tivù sat quindi penso anche il numeretto... :)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Classnews ha lcn tivù sat? Ho notato che gli è statat data l'epg tivù sat quindi penso anche il numeretto... :)

Ciao Ale89,:icon_cool:

speriamo che se entra nella lcn di tivusat regolano il problema audio e da verro impossibile guardare un canale cosi .

Già la video non e tanta buona allora se l' audio non va anche, basta per favore un minimo di qualità non e tropo domandare mi sembra.

Mediaset Extra

Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Ale89,:icon_cool:

speriamo che se entra nella lcn di tivusat regolano il problema audio e da verro impossibile guardare un canale cosi .

Già la video non e tanta buona allora se l' audio non va anche, basta per favore un minimo di qualità non e tropo domandare mi sembra.

Mediaset Extra
Quoto alla grande!

(18 gennaio 2011)

Si informa che il canale all news Russia Today (alla posizione 53 della lista canali TivùSat) dalle ore 22.00 del 19 gennaio, fino alle ore 8.00 del 20 gennaio p.v, sospenderà le trasmissioni per aggiornamenti tecnici relativi al sistema di messa in onda del segnale. La programmazione proseguirà regolarmente nei giorni seguenti.

Telepadrepio

Ciao a Tutti

Potrebbe arrivare ? :D

Ciao;)
max

ale89 ha scritto:
Beh è già fta....
Perchè quella faccina?
Sai qualcosa?

Ciao ale89

E' gia' in Lcn, al (59)
non l'ho ancora aggiornato, non vorrei che fosse come
Di Pre al posto di Betting Channel.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao ale89

E' gia' in Lcn, al (59)
non l'ho ancora aggiornato, non vorrei che fosse come
Di Pre al posto di Betting Channel.

Ciao;)
max

io o rifatto la sintonizzazione nel mio decoder e mi sino comparsi nel lcn di tivùsat nel 59 il canale tele padre pio nel 30 il canale class news msnb allora tele padre pio gia come canale lo conosco per che lo vedevo anche senza lcn invece di claws news msnb non conosco che tipo di canale e comunque sono benvenuti canali nuovi, per i canali religiosi visto che gia nella lcn ci sono tv 200, e tele padre pio a desso nella lcn manca telepace e il canale trsp che gia si vedono su tivùsat ma senza lcn

ciao martina33

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso