MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
E' sicuramente un bel film, indimenticabile il tango con Gabrielle Anwar 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione è uno dei miei preferitiMyBlueEyes ha scritto:Segnalo Twelve Monkeys con Bruce Willis, film straordinario.
MyBlueEyes ha scritto:E' sicuramente un bel film, indimenticabile il tango con Gabrielle Anwar![]()
E' vero! Mi ero dimenticata di questo!!MyBlueEyes ha scritto:E' sicuramente un bel film, indimenticabile il tango con Gabrielle Anwar![]()
dangerfamily ha scritto:da questa lista prelevo qualcosa se non ti dispiace
Kung Fu Panda
2012 (per gli effetti speciali e comunque la considero come commedia, mi ha fatto morire dalle risate)
The day after tomorrow
dario92 ha scritto:un'altro film visto di recente e che vi consiglio e' case 39 interpretato dall'attrice premio oscar Renée Zellweger![]()
Mctayson09 ha scritto:@dario92
Anche io avvolte rimpiango gli horror del passato, quelli moderni lasciano un pò a desiderare...![]()
Comunque, ho appreso che anche tu ami gli horror, come me, o sbaglio?![]()
Ma per tutti gli amanti del genere, consiglio un film del ciclo "horror che ridere", si chiama Hatchet, è del 2006 ed è stato diretto da Adam Green...vedrete che dopo averlo visto penserete "ma come si possono spendere soldi per un film del genere?"
![]()
P.S Il bello è che negli USA è uscito pure Hatchet 2, quasi quasi lo guarderò per sapere se fa più ridere del primo...![]()
![]()
alex89 ha scritto:Ora che ci penso un horror trash fatto bene che ho visto è Black Sheep - Pecore Assassine![]()
alex89 ha scritto:Quasi quasi visto che siamo parecchi ad amare il genere Horror apro un thread dove discuterne separatamente![]()
Moon lo consiglio vivamente, trovato molto originale rispetto ai classici scifi che stanno passando in questi anni....Mctayson09 ha scritto:Moon non l'ho visto e vorrei vederlo, appena mi sarà possibile...vabbè che poi quanti c'è ne sono che ancora non ho visto...![]()
![]()
alex89 ha scritto:Quasi quasi visto che siamo parecchi ad amare il genere Horror apro un thread dove discuterne separatamente![]()
alex89 ha scritto:Ora che ci penso un horror trash fatto bene che ho visto è Black Sheep - Pecore Assassine![]()
dario92 ha scritto:un'altro film horror che mi e' piaciuto e' isolation la fattoria del terrore![]()