• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali sono i vostri film preferiti?

Il padrino
ragazze interrotte
fight club
shining
the doors (by Oliver Stone)- Val Kilmer e' semplicemente un grande
Departed
trainspotting
Pulp fiction
Donnie Brasco
 
Ricordo di aver visto Donnie Brasco al cinema.
I doors è un film che a me piace, come del resto altri film che parlano di queste band entrate nella storia, ma alcuni miei parenti e/o amici non lo ritengono un film di valore.
 
dangerfamily ha scritto:
da questa lista prelevo qualcosa se non ti dispiace :D

Kung Fu Panda
2012 (per gli effetti speciali e comunque la considero come commedia, mi ha fatto morire dalle risate :D)
The day after tomorrow

Ho quotato quelli che ho visto e che approvo:D
Tra quelli leggermente datati aggiungerei Sunshine, film che mi è piaciuto tanto. Lo consiglio, ecco la scheda:
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=46261

Moon non l'ho visto e vorrei vederlo, appena mi sarà possibile...vabbè che poi quanti c'è ne sono che ancora non ho visto...:icon_rolleyes: :D
 
@dario92

Anche io avvolte rimpiango gli horror del passato, quelli moderni lasciano un pò a desiderare...:doubt:

Comunque, ho appreso che anche tu ami gli horror, come me, o sbaglio? :D

Ma per tutti gli amanti del genere, consiglio un film del ciclo "horror che ridere":D , si chiama Hatchet, è del 2006 ed è stato diretto da Adam Green...vedrete che dopo averlo visto penserete "ma come si possono spendere soldi per un film del genere?" :lol:

P.S Il bello è che negli USA è uscito pure Hatchet 2, quasi quasi lo guarderò per sapere se fa più ridere del primo...:lol: :lol:
 
Mctayson09 ha scritto:
@dario92

Anche io avvolte rimpiango gli horror del passato, quelli moderni lasciano un pò a desiderare...:doubt:

Comunque, ho appreso che anche tu ami gli horror, come me, o sbaglio? :D

Ma per tutti gli amanti del genere, consiglio un film del ciclo "horror che ridere":D , si chiama Hatchet, è del 2006 ed è stato diretto da Adam Green...vedrete che dopo averlo visto penserete "ma come si possono spendere soldi per un film del genere?" :lol:

P.S Il bello è che negli USA è uscito pure Hatchet 2, quasi quasi lo guarderò per sapere se fa più ridere del primo...:lol: :lol:

ciao,si pure io sono amante degli horror ;) purtroppo di horror moderni decenti c'e' ne sono pochi...molto meglio quelli del passato, hatchet non l'ho mai visto,cerchero' di guardarlo :D ;)
 
alex89 ha scritto:
Ora che ci penso un horror trash fatto bene che ho visto è Black Sheep - Pecore Assassine :D

non male,a me e' piaciuto lo visto su sky cinema max ;)
mentre stasera c'e' la casa su fantasy :evil5: ;)
 
Quasi quasi visto che siamo parecchi ad amare il genere Horror apro un thread dove discuterne separatamente :)
 
alex89 ha scritto:
Quasi quasi visto che siamo parecchi ad amare il genere Horror apro un thread dove discuterne separatamente :)

ottima idea sarebbe fantastico :icon_bounce: ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Moon non l'ho visto e vorrei vederlo, appena mi sarà possibile...vabbè che poi quanti c'è ne sono che ancora non ho visto...:icon_rolleyes: :D
Moon lo consiglio vivamente, trovato molto originale rispetto ai classici scifi che stanno passando in questi anni....
 
alex89 ha scritto:
Quasi quasi visto che siamo parecchi ad amare il genere Horror apro un thread dove discuterne separatamente :)

Ci ho pensato anch'io, magari dal titolo "Discussioni sui film horror", anche se vabbè di questo 3d mi sono accorto un pò tardi. Però capitemi, non è facile seguire tanti 3d...:D
 
alex89 ha scritto:
Ora che ci penso un horror trash fatto bene che ho visto è Black Sheep - Pecore Assassine :D

Sai che io ne ho visto uno simile? Ma non si trattava di pecore...ora non ricordo il titolo però...:eusa_think:

EDIT: Isolation - La fattoria del terrore:D
 
un'altro film horror che mi e' piaciuto e' isolation la fattoria del terrore ;)
 
Indietro
Alto Basso