Quali sono i vostri film preferiti?

Mctayson09 ha scritto:
Ecco il titolo, è questo che ho visto anch'io, bravissimo:D

io se gli horror non li ho visti tutti ci manca poco :D isolation e' ambientato in irlanda ed e' simile a black sheep,a me isolation e' piaciuto un sacco :icon_bounce: davvero ben fatto ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Ragazzi stiamo andando off topic qui... vorrà dire che vi creo un thread ad hoc, aspettate un paio di minuti ;)

mi scuso per gli ot,grazie per il thread ;)

Vedo con piacere che la squadra dei Moderatori ed Expert ha acquistato lo straniero , anzi la straniera ,;) :D :D :D aufuri OcchiBlù !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :happy3:

Non sono amante dei film ma da un po' di tempo ho iniziato periodicamente a vederli...uno fisso la domenica, poi qualche volta di sabato o in altri giorni.
Se dovessi scegliere il migliore tra quelli che ho visto, direi sicuramente "Angeli e Demoni", ho visto anche "Il Codice da vinci" ma preferisco il primo.
Tra i film più "leggeri", ho visto volentieri "Una notte al museo".

Giangy ha scritto:
Non sono amante dei film ma da un po' di tempo ho iniziato periodicamente a vederli...uno fisso la domenica, poi qualche volta di sabato o in altri giorni.
Se dovessi scegliere il migliore tra quelli che ho visto, direi sicuramente "Angeli e Demoni", ho visto anche "Il Codice da vinci" ma preferisco il primo.
Tra i film più "leggeri", ho visto volentieri "Una notte al museo".

una notte al museo e' un bel film ;)

I miei preferiti sono:

- Operazione sottoveste
- Il grande lupo chiama
- La finestra sul cortile
- Arsenico e vecchi merletti
- Lo sport preferito dall' uomo
- Non portarmi fiori
- Intrigo internazionale

e probabilmente altri che al momento non mi vengono in mente, cmq mi piacciono i film di Holliwood anni '40, '50, '60.

A parte Non mandarmi fiori tutti gli altri sono anche i niei preferiti .... :D :D :D

Giusta correzione, "Non mandarmi fiori". :)
Rock Hudson il gigantone quando interpeta le commedie mi piace un sacco. :)

Notte

Maxicono ha scritto:
cmq mi piacciono i film di Holliwood anni '40, '50, '60.

L'epoca d'oro di Hollywood... soprattutto alcuni dei film che hai citato sono eccezionali, come eccezionale è Cary Grant..:D

Io ritengo la qualità diel film vecchi migliore, anche se obiettivamente molti film recenti sono ok.

Ultima modifica:
si, non disdegnamo i film più moderni, per esempio ci sono due film che io e mia moglie non ci facciamo mai mancare sotto Natale, ossia Harry ti presento Sally, e Love Actually. :)

Notte

Oddio ne ho troppi non mi vengono neanche in mente in questo momento. Sicuramente poi mi verranno dopo. Comunque quelli che per ora mi vengono in mente sono
Forrest Gump
Lost in Translation
La sposa turca
Goodbye Lenin
Romeo+Giulietta
Gli anni dei ricordi
Lola corre

Ricordo di aver visto "Goodbye Lenin" in una sala di cinema universitario, nel 2003.
Mi aveva dato da pensare.

Della lista di Baby Puffo, rimane sempre grande il film "Forrest Gump".

Maxicono ha scritto:
si, non disdegnamo i film più moderni, per esempio ci sono due film che io e mia moglie non ci facciamo mai mancare sotto Natale, ossia Harry ti presento Sally, e Love Actually. :)

Harry ti presento Sally l'ho visto in vhs molti anni fa, e l'ho trovato divertente.

Harry ti presento Sally è stato proprio riproposto da Rai4 sotto Natale :)
Una commedia divertente, forse un po' sopravvalutata, ma di quelle che non si fanno più, purtroppo. Mitici anni 80 ;)

Indietro
Alto Basso