• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali sono i vostri film preferiti?

Sicuramente qualcuno lo avrà già detto cmq uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?
 
andry10k ha scritto:
uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?
sì quoto. ;)
oltre che per l'originalità del finale, è fatto molto nei particolari.
nolan quanto originalità, ne ha da vendere. lui e il fratello (lo sceneggiatore) si apprestano a diventare tra i migliori autori/registi del prossimo trentennio (e speriamo anche di più), considerando la loro giovane età. ;)
 
andry10k ha scritto:
Sicuramente qualcuno lo avrà già detto cmq uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?

the prestige, a mio giudizio, e'il miglior film di nolan.

e'nei miei 10 preferiti di sempre.
 
Se7en ha scritto:
sì quoto. ;)
oltre che per l'originalità del finale, è fatto molto nei particolari.
nolan quanto originalità, ne ha da vendere. lui e il fratello (lo sceneggiatore) si apprestano a diventare tra i migliori autori/registi del prossimo trentennio (e speriamo anche di più), considerando la loro giovane età. ;)

peccato pero' per l'ultimo batman.
che resta un film notevole, ma che ha dei buchi che dai nolan francamente uno non si aspetterebbe mai.
 
Io ragazzi ho messo da parte 150 bucks per questo:
C25VFl.jpg

Alfred Hitchcock: The Masterpiece Collection :D
 
salve buongiorno volevo solo inserire nella rista dei film piaciuti un altro id nolan cioè insomnia secondo me ellissimo e fatto anche molto bene comq utti i film di chris.... (andrà per chi lo vuole registrare anche sabato 29 settmebre(sabato prosismo) 2012 su rete 4 a mezzanotte(00.00) ) ciao
 
andry10k ha scritto:
salve buongiorno volevo solo inserire nella rista dei film piaciuti un altro id nolan cioè insomnia secondo me ellissimo e fatto anche molto bene comq utti i film di chris.... (andrà per chi lo vuole registrare anche sabato 29 settmebre(sabato prosismo) 2012 su rete 4 a mezzanotte(00.00) ) ciao

wow!

grazie per la dritta, lo registrero' senz'altro!
ciao e grazie!
 
andry10k ha scritto:
Sicuramente qualcuno lo avrà già detto cmq uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?

stupendo!!!


Schindler's List
C'era una volta in America
Blade Runner
La leggenda del Pianista sull'oceano
L'avventura
Deserto Rosso
The Truman Show
L'attimo fuggente
Revolutionary Road
Io e Annie
American Beauty
I tre giorni del Condor
Alien
Via col vento
Barry Lyndon

..... basta mi fermo altrimenti occupo tutto il forum
 
Ultima modifica:
Digitman, ho letto nell'altra sezione i tuoi titoli.
Vedo che su diversi fil concordiamo, inoltre ho apprezzato molto alcune tue scelte, in particolare "Match Point" e " I soliti sospetti ".
Due autentiche perle.
 
VillaLobos81 ha scritto:
Digitman, ho letto nell'altra sezione i tuoi titoli.
Vedo che su diversi fil concordiamo, inoltre ho apprezzato molto alcune tue scelte, in particolare "Match Point" e " I soliti sospetti ".
Due autentiche perle.

:badgrin: :badgrin:
Match Point mi ha davvero lasciato a bocca aperta, da Woody Allen non mi sarei mai aspettato un film del genere!!
 
digitman ha scritto:
:badgrin: :badgrin:
Match Point mi ha davvero lasciato a bocca aperta, da Woody Allen non mi sarei mai aspettato un film del genere!!

Infatti, non ho visto tutto di Allen, ma e'sicuramente il suo film piu'cattivo stando a quello che io ho visto.
Questo film sfida un po' la legge di Murphy, secondo cui " se qualcosa potra'andare storto, lo fara' ", in effetti al nostro protagonista andra'tutto bene.
Peccato sia un serial-killer :)
 
i miei..

Le ali della libertà
Forrest Gump
Ritorno al futuro
Titanic
The millionaire
Gli intoccabili
La ricerca della felicità
Harry ti presento Sally
Sliding doors
Il silenzio degli innocenti
il sesto senso
Schegge di paura
Family man
Inception
Mediterraneo
Se mi lasci ti cancello
Balla coi lupi
l'esercito delle 12 scimmie
il pianeta delle scimmie
...solo per citare i primi..
ciao
 
Marceldav ha scritto:
i miei..

Le ali della libertà
Forrest Gump
Ritorno al futuro
Titanic
The millionaire
Gli intoccabili
La ricerca della felicità
Harry ti presento Sally
Sliding doors
Il silenzio degli innocenti
il sesto senso
Schegge di paura
Family man
Inception
Mediterraneo
Se mi lasci ti cancello
Balla coi lupi
l'esercito delle 12 scimmie
il pianeta delle scimmie
...solo per citare i primi..
ciao

Bella lista!
 
io amo tutti i film sui super eroi :p soprattutto thor, super-man, iron man etc....
 
ieri ho visto
Duplicity con Clive Owen e Julia Roberts
divertertente anche se in certi momenti un po lento
 
Indietro
Alto Basso