Sicuramente qualcuno lo avrà già detto cmq uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì quoto.andry10k ha scritto:uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?
andry10k ha scritto:Sicuramente qualcuno lo avrà già detto cmq uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?
Se7en ha scritto:sì quoto.
oltre che per l'originalità del finale, è fatto molto nei particolari.
nolan quanto originalità, ne ha da vendere. lui e il fratello (lo sceneggiatore) si apprestano a diventare tra i migliori autori/registi del prossimo trentennio (e speriamo anche di più), considerando la loro giovane età.![]()
andry10k ha scritto:salve buongiorno volevo solo inserire nella rista dei film piaciuti un altro id nolan cioè insomnia secondo me ellissimo e fatto anche molto bene comq utti i film di chris.... (andrà per chi lo vuole registrare anche sabato 29 settmebre(sabato prosismo) 2012 su rete 4 a mezzanotte(00.00) ) ciao
mi autoquoto solo per segnalare un articolo del corriere sul film citato.Se7en ha scritto:ecco i miei non in ordine, ma li metto tutti sullo stesso piano.
secondo me non dovrebbero mai mancare in una videoteca (almeno nella mia ci sono)
[...]
-qualcuno volò sul nido del cuculo
[...]
Se7en ha scritto:-shining (è una spanna sopra tutti)
andry10k ha scritto:Sicuramente qualcuno lo avrà già detto cmq uno dei migliori film mai visti che ho rivisto anche oggi è sicuramente the prestige di quel genio di nolan...,film veramente bellissimo e fatto anche molto bene. Non so voi che ne pensate?
VillaLobos81 ha scritto:Digitman, ho letto nell'altra sezione i tuoi titoli.
Vedo che su diversi fil concordiamo, inoltre ho apprezzato molto alcune tue scelte, in particolare "Match Point" e " I soliti sospetti ".
Due autentiche perle.
digitman ha scritto:![]()
![]()
Match Point mi ha davvero lasciato a bocca aperta, da Woody Allen non mi sarei mai aspettato un film del genere!!
Marceldav ha scritto:i miei..
Le ali della libertà
Forrest Gump
Ritorno al futuro
Titanic
The millionaire
Gli intoccabili
La ricerca della felicità
Harry ti presento Sally
Sliding doors
Il silenzio degli innocenti
il sesto senso