Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere proprio questa, alle 21, martedì.Ovviamente si ma bisogna capire che partita ci sarà martedì sera, se è USA v Slovenia evito di seguirla con attenzione
che delusione, speravo di vedere la Grecia, invece non la fanno...
non era meglio Grecia - Romania di Portogallo - Albania?
Martedî Usa alle 20 e spagna alle 22Ovviamente si ma bisogna capire che partita ci sarà martedì sera, se è USA v Slovenia evito di seguirla con attenzione
Portano più pubblico tutti i giocatori della Grecia e della Romania messi insieme o Ronaldo?![]()
Buon format ideato dall'UEFA con la divisione in tre giorni delle partite, con le due fasce orarie, ottimo acquisto di SKY, bene metterlo sul pacchetto calcio, buono studio prepartita con Adani, Marianella ed altri, insomma per una volta davvero niente da dire, nel marasma negativo del 2014 questo mi pare l'unica cosa ben fatta per gli abbonati calcio
Immaginavo quindi martedì sera andrà con il calcio come evento principale e il basket come secondarioDovrebbe essere proprio questa, alle 21, martedì.
La Spagna giocherà mercoledì seraMartedî Usa alle 20 e spagna alle 22
QuotoBuon format ideato dall'UEFA con la divisione in tre giorni delle partite, con le due fasce orarie, ottimo acquisto di SKY, bene metterlo sul pacchetto calcio, buono studio prepartita con Adani, Marianella ed altri, insomma per una volta davvero niente da dire, nel marasma negativo del 2014 questo mi pare l'unica cosa ben fatta per gli abbonati calcio.
Almeno per quanto mi riguarda, riempirà le domeniche vuote per la sosta della serie A.
Si compensa, in parte, la perdita dell'Europa League per quest'anno
ImmaginoSu Facebook non la pensano così![]()
![]()
![]()
Tra l'altro non e' stato nemmeno convocato per la partita di stasera.Portano più pubblico tutti i giocatori della Grecia e della Romania messi insieme o Ronaldo?![]()