Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Diretta Gol aperta anche a Sport :)
Ottimo... era l'unica cosa che realmente mi interessava. Almeno mi diverto ogni tanto a vedere i gol.

Ragazzi, qualche secondo fa hanno fatto vedere in diretta il programma sky per quanto riguarda le partite, qualcuno me lo può mettere qui? Grazie
Trovato tutto su digital-sat

Grandi come al solito!

che delusione, speravo di vedere la Grecia, invece non la fanno...
non era meglio Grecia - Romania di Portogallo - Albania?

Portano più pubblico tutti i giocatori della Grecia e della Romania messi insieme o Ronaldo?:laughing7:

io l'avrei seguita per vedere i 3 della Roma, secondo me saremmo stati più di quanti seguiranno il portogallo per Ronaldo, contro l'Albania...
poi per carità, mica è uno scandalo, poi c'è l'NFL quindi poco male :D

Buon format ideato dall'UEFA con la divisione in tre giorni delle partite, con le due fasce orarie, ottimo acquisto di SKY, bene metterlo sul pacchetto calcio, buono studio prepartita con Adani, Marianella ed altri, insomma per una volta davvero niente da dire, nel marasma negativo del 2014 questo mi pare l'unica cosa ben fatta per gli abbonati calcio.
Almeno per quanto mi riguarda, riempirà le domeniche vuote per la sosta della serie A.

Buon format ideato dall'UEFA con la divisione in tre giorni delle partite, con le due fasce orarie, ottimo acquisto di SKY, bene metterlo sul pacchetto calcio, buono studio prepartita con Adani, Marianella ed altri, insomma per una volta davvero niente da dire, nel marasma negativo del 2014 questo mi pare l'unica cosa ben fatta per gli abbonati calcio

marasma negativo perchè? :D

Dovrebbe essere proprio questa, alle 21, martedì.
Immaginavo quindi martedì sera andrà con il calcio come evento principale e il basket come secondario

Martedî Usa alle 20 e spagna alle 22
La Spagna giocherà mercoledì sera

Buon format ideato dall'UEFA con la divisione in tre giorni delle partite, con le due fasce orarie, ottimo acquisto di SKY, bene metterlo sul pacchetto calcio, buono studio prepartita con Adani, Marianella ed altri, insomma per una volta davvero niente da dire, nel marasma negativo del 2014 questo mi pare l'unica cosa ben fatta per gli abbonati calcio.
Almeno per quanto mi riguarda, riempirà le domeniche vuote per la sosta della serie A.
Quoto

Su Facebook non la pensano così :D :D :D
Immagino d'altronde il calciofilo italiano medio se non vede la sua squadra impazzisce. Io sono contento che, durante questi turni di stop del campionato, vedremo molte partite interessanti tra nazionali. Purtroppo da interista non vedrò l'EL su Sky ma me ne sono fatto una ragione: le vedrò da altre parti

Non voglio fare la volpe che non arriva all'uva, sia chiaro, ma con la situazione attuale almeno un pochino di EL la si vede lo stesso e in più MOLTE più partite vista la spalmatura. Vero che molte non interessano a nessuno ;) ma non è che in EL ci siano chissà che squadroni... Poi chi ama il calcio guarda qualsiasi cosa :lol:
Ovvio.... le italiane..... (finché durano :( )
E poi Franc90 diceva "in parte".
Io concordo in pieno

Ottimo, se diretta goal (a me interessa solo questo direi specialmente se ci sono partite così) rimane aperto agli abbonati sport è perfetto.. tanti pomeriggi e sere d'inverno nei week end dedicati alle nazionali finalmente sono coperti.. grazie Sky!
Ps: Specialmente col diretta goal sembra di guardare partite di Europa League e anche Champions :D :D

Quoto.
Trovo comunque molto triste che la Georgia non abbia i nomi sulle maglie :( Già che non ci sono in Lega Pro.... ma qui sono Nazionali....

Indietro
Alto Basso