Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Domani, la delicatissima (in tutti i sensi), Serbia-Albania per evitare situazioni spiacevoli si gioca senza tifosi albanesi, e succederà l'inverso tra un anno in Albania.

Dopo due tornate possiamo dire che questo acquisto di Sky si è rivelato ottimo. Riempire di partite di calcio il pomeriggio e la sera per 6 giorni consecutivi quando non ci sono campionati e coppe europee è un toccasana per l'abbonato calciofilo drogato. Alcune partite non saranno di gran prestigio e spettacolari , ma sempre Calcio sono!!
Speriamo che strappino alla RAI anche le dirette della Nazionale italiana !

Domani, la delicatissima (in tutti i sensi), Serbia-Albania per evitare situazioni spiacevoli si gioca senza tifosi albanesi, e succederà l'inverso tra un anno in Albania.
Sei stato profeta :D sospesa. Certo che usare un drone con attaccata una bandiera e farlo planare in campo è piuttosto creativo, un 10 all'impegno. Naturalmente la situazione è esplosa subito.

L'immagine di Germania - Irlanda mi arriva praticamente a micro-blocchi. Fastidiosissimo.

Polonia-Scozia sarebbe stata molto più interessante del Portogallo! Ma tant'è ...

Comunque mettere nello stesso girone Serbia e Albania è una genialata fattibile solo dalla FIFA.. È come unire nella stessa curva gli ultra' di due squadre diverse e per giunta rivali: possono mai stare tranquilli tra di loro?

Sei stato profeta :D sospesa. Certo che usare un drone con attaccata una bandiera e farlo planare in campo è piuttosto creativo, un 10 all'impegno. Naturalmente la situazione è esplosa subito.

L'unica soluzione per poter portare i nostri simboli a fianco della nostra nazionale! Impensabile vietare i simboli di appartenenza nel 2014 in mezzo all'Europa! Spero che l'UEFA prenda decisioni drastiche e che i nostri ragazzi escano da lì sani e salvi...

Comunque mettere nello stesso girone Serbia e Albania è una genialata fattibile solo dalla FIFA
Infatti non li ha inseriti la FIFA, ma l'UEFA, visto che gli Europei sono organizzati dalla federazione europea.
Peraltro, nelle ultime qualificazioni ai Mondiali nello stesso girone c'erano Serbia e Croazia. Che si odiano (tanto che hanno pure fatto una guerra neanche tanto tempo fa) molto di più di Serbia e Albania...

Hanno solo da crescere e capire che 1) un uomo è uguale se nato al di qua o al di là di una linea tracciata da altri uomini; 2) che il calcio è uno sport e nulla più, e che di certo non cambia nulla nella geopolitica; 3) la Jugoslavia era una potenza sportiva che dovrebbero rimpiangere.
Detto ciò, autorità nazionali e sportive hanno solo da far rispettare le regole senza "forzare" le cose. Io la partita la faccio giocare: alle prime risse la sospendo e sconfitta a tavolino per entrambe.

Io la partita la faccio giocare: alle prime risse la sospendo e sconfitta a tavolino per entrambe.

Cioè cornuti e mazziati?? Già senza tifosi, preso le botte (3 giocatori feriti) e pure la sconfitta a tavolino? Nammo bene...

Non ho detto "senza tifosi". Ho parlato di rissa, quindi reciprocità anche di colpe.
Se poi una Nazionale dimostra che i suoi tifosi non sono abbastanza adulti da saper andare all'estero (ma anche in casa) senza far casini, alle qualificazioni non deve neanche prendere parte. Veramente.... mi spiace, ma non di può cedere alla logica dei dementi da stadio. In Inghilterra ha funzionato; basta essere decisi nel far rispettare le regole.

Non ho detto "senza tifosi". Ho parlato di rissa, quindi reciprocità anche di colpe.
Se poi una Nazionale dimostra che i suoi tifosi non sono abbastanza adulti da saper andare all'estero (ma anche in casa) senza far casini, alle qualificazioni non deve neanche prendere parte. Veramente.... mi spiace, ma non di può cedere alla logica dei dementi da stadio. In Inghilterra ha funzionato; basta essere decisi nel far rispettare le regole.

Mi sa che non sei molto informato, non c'erano tifosi albanesi allo stadio proprio per evitare grane. Il delegato Uefa prevede grosse sanzioni...
E chiudo qui l'ot

Volevo scriverlo ma mi è rimasto nelle dita.
"Permetto che non ho visto la partita"
Ed ovviamente non mi riferisco a questa nello specifico ;) era come faccio spesso un discorso concettuale

Volevo scriverlo ma mi è rimasto nelle dita.
"Permetto che non ho visto la partita"
Ed ovviamente non mi riferisco a questa nello specifico ;) era come faccio spesso un discorso concettuale

Ahhhhhh ok ma se non lo contestualizzi ti trovi fuori luogo ;)

Infatti non li ha inseriti la FIFA, ma l'UEFA, visto che gli Europei sono organizzati dalla federazione europea.
Peraltro, nelle ultime qualificazioni ai Mondiali nello stesso girone c'erano Serbia e Croazia. Che si odiano (tanto che hanno pure fatto una guerra neanche tanto tempo fa) molto di più di Serbia e Albania...

Ah nello scrivere ho sbagliato, l'UEFA. Succo del discorso : lo stesso.

Tornando IT, come diceva qualcuno, hanno pensato a non mettere insieme Gibilterra e Spagna.. E queste due invece ..

si hanno notizie in merito all'auditel delle partite trasmesse da sky?

Sembrate azionisti di SkySport che vogliono sapere come va il loro prodotto :D :D :D :D :D

è una mia curiosità per vedere se le partite delle nazionali estere hanno ascolti minori o maggiori rispetto ad esempio delle partite dei campionati esteri o di altri sport!

Indietro
Alto Basso