The Devil
Digital-Forum Senior
Quanto amo queste partite!! ☺
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei stato profetaDomani, la delicatissima (in tutti i sensi), Serbia-Albania per evitare situazioni spiacevoli si gioca senza tifosi albanesi, e succederà l'inverso tra un anno in Albania.
Sei stato profetasospesa. Certo che usare un drone con attaccata una bandiera e farlo planare in campo è piuttosto creativo, un 10 all'impegno. Naturalmente la situazione è esplosa subito.
Infatti non li ha inseriti la FIFA, ma l'UEFA, visto che gli Europei sono organizzati dalla federazione europea.Comunque mettere nello stesso girone Serbia e Albania è una genialata fattibile solo dalla FIFA
Io la partita la faccio giocare: alle prime risse la sospendo e sconfitta a tavolino per entrambe.
Non ho detto "senza tifosi". Ho parlato di rissa, quindi reciprocità anche di colpe.
Se poi una Nazionale dimostra che i suoi tifosi non sono abbastanza adulti da saper andare all'estero (ma anche in casa) senza far casini, alle qualificazioni non deve neanche prendere parte. Veramente.... mi spiace, ma non di può cedere alla logica dei dementi da stadio. In Inghilterra ha funzionato; basta essere decisi nel far rispettare le regole.
Volevo scriverlo ma mi è rimasto nelle dita.
"Permetto che non ho visto la partita"
Ed ovviamente non mi riferisco a questa nello specificoera come faccio spesso un discorso concettuale
Infatti non li ha inseriti la FIFA, ma l'UEFA, visto che gli Europei sono organizzati dalla federazione europea.
Peraltro, nelle ultime qualificazioni ai Mondiali nello stesso girone c'erano Serbia e Croazia. Che si odiano (tanto che hanno pure fatto una guerra neanche tanto tempo fa) molto di più di Serbia e Albania...
Se non rivelano i dati probabilmente l'evento ha catturato meno di 100mila telespettatori.si hanno notizie in merito all'auditel delle partite trasmesse da sky?
Sembrate azionisti di SkySport che vogliono sapere come va il loro prodotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()