Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la differita dell'Italia passando sul plus sarà visibile solo agli abbonati sport?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fox (e non Sky) possiede i diritti delle gare interne delle nazionali inglesi, avendo firmato il contratto con la F.A..non fanno lo spareggio per l'europeo under 21 Croazia Inglilterra?
a volte mi pare che dell'inghilterra fanno vedere anche le giovanili
a parte le gare dell Italia under 21 che cmq valgono l'accesso ad un torneo insomma le soste per le nazionali sembrano davvero un po troppe anche perchè alla fine è più facile qualificarsi all'europeo che il contrario e molte partite non sono granchè,
Fox (e non Sky) possiede i diritti delle gare interne delle nazionali inglesi, avendo firmato il contratto con la F.A..
Essendo la partita in programma a Vinkovci, i diritti sono di proprietà della Federcalcio croata![]()
Però dire che interesse è nulla il giorno della più grande sorpresa dei ultimi anni fa un po' ridere![]()
Almeno proviamo a vedere come va. Diamo una possibilità a squadre di livello medio (penso a Galles, i paesi baltici, Scozia, Albania, Austria, Finlandia, est Europa) di partecipare a un Europeo almeno per due volte... Se diventa ridondante ci penseranno dopo. Comunque il campionato europeo di 2 anni Platini l'ha già inventato e parte nel 2018anche fare un europeo a 24 non ha proprio senso
e pensare che non molti anni fa si giocava a 8 (probabilmente poche, considerando il moltiplicarsi di nazioni)
ma 16 erano più che sufficienti per evitare nazionali improponibili alla fase finale
E' normale che i canali Calcio (non SuperCalcio) siano stati chiusi a chi ha Sport? Non ricordo come fu alla prima giornata...
ma e' la redazione di Sky a scegliere le 3 partite da mandare in onda per intero?