Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

la differita dell'Italia passando sul plus sarà visibile solo agli abbonati sport?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non fanno lo spareggio per l'europeo under 21 Croazia Inglilterra?
a volte mi pare che dell'inghilterra fanno vedere anche le giovanili,
cmq ho letto ora il programma a parte l'amichevole Francia Portogallo e poi Polonia Germania non sembra ci sia granchè (svezia russia?), delle partite che si giocano alle 21 quale pensate siano interessanti?
anche quelle dell'Italia sembrano tutt'altro che invitanti,
a parte le gare dell Italia under 21 che cmq valgono l'accesso ad un torneo insomma le soste per le nazionali sembrano davvero un po troppe anche perchè alla fine è più facile qualificarsi all'europeo che il contrario e molte partite non sono granchè,

non fanno lo spareggio per l'europeo under 21 Croazia Inglilterra?
a volte mi pare che dell'inghilterra fanno vedere anche le giovanili
Fox (e non Sky) possiede i diritti delle gare interne delle nazionali inglesi, avendo firmato il contratto con la F.A..
Essendo la partita in programma a Vinkovci, i diritti sono di proprietà della Federcalcio croata:evil5:

a parte le gare dell Italia under 21 che cmq valgono l'accesso ad un torneo insomma le soste per le nazionali sembrano davvero un po troppe anche perchè alla fine è più facile qualificarsi all'europeo che il contrario e molte partite non sono granchè,

Proprio quelle gare che non sembrano granchè riservano le emozioni maggiori, come (un esempio a caso :)) il match di prima giornata Portogallo-Albania 0-1

Fox (e non Sky) possiede i diritti delle gare interne delle nazionali inglesi, avendo firmato il contratto con la F.A..
Essendo la partita in programma a Vinkovci, i diritti sono di proprietà della Federcalcio croata:evil5:

in realtà l'andata di domani è a Wolverhampton...in Croazia giocheranno il ritorno di martedì prossimo...:evil5: ;)

ma non mi pare che il match dell'under 21 Inglese sia in programma nemmeno nell'appuntamento casalingo...

partite di interesse pressocchè nullo
già non guardo praticamente mai l'italia (avversari imbarazzanti) figuriamoci le nazionali estere

anche fare un europeo a 24 non ha proprio senso
e pensare che non molti anni fa si giocava a 8 (probabilmente poche, considerando il moltiplicarsi di nazioni)
ma 16 erano più che sufficienti per evitare nazionali improponibili alla fase finale

Però dire che interesse è nulla il giorno della più grande sorpresa dei ultimi anni fa un po' ridere 😄😁

Mah..... a questo punto tanto vale evitare questi gironi e fare un lunghissimo Europeo che dura 2 anni. In pratica invece di fare questi turni di qualificazione si fanno dei turni preliminari in base al ranking corrente. Così tutti agli Europei :D

Per me hanno fatto bene ad acquistare questi diritti, si riempie il vuoto che ci sarebbe per due settimane, mi piace in particolare Diretta Gol

anche fare un europeo a 24 non ha proprio senso
e pensare che non molti anni fa si giocava a 8 (probabilmente poche, considerando il moltiplicarsi di nazioni)
ma 16 erano più che sufficienti per evitare nazionali improponibili alla fase finale
Almeno proviamo a vedere come va. Diamo una possibilità a squadre di livello medio (penso a Galles, i paesi baltici, Scozia, Albania, Austria, Finlandia, est Europa) di partecipare a un Europeo almeno per due volte... Se diventa ridondante ci penseranno dopo. Comunque il campionato europeo di 2 anni Platini l'ha già inventato e parte nel 2018 :D http://en.wikipedia.org/wiki/2018–19_UEFA_Nations_League

E' normale che i canali Calcio (non SuperCalcio) siano stati chiusi a chi ha Sport? Non ricordo come fu alla prima giornata...

Ultima modifica:
E' normale che i canali Calcio (non SuperCalcio) siano stati chiusi a chi ha Sport? Non ricordo come fu alla prima giornata...

Tutte le partite singole sono anche in onda sui canali Sky Sport quindi problemi non ce ne stanno :)

Credo proprio di si perché hanno i diritti di tutte le partite. Poi scelgono quelle sulla certa più "appetibili"

allora io avrei qualcosa da ridire su queste scelte, c'erano molte partite piu' interessanti degli allenamenti di Inghilterra e Belgio...

Indietro
Alto Basso