Riempiono il palinsesto quando c'è la sosta della nazionale...a me sembra un plus alla situazione attuale. Certo sarebbe meglio Europa League ma fino alla scorsa pausa della nazionale si lamentavano che su skysport1 c'erano solo repliche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riempiono il palinsesto quando c'è la sosta della nazionale...a me sembra un plus alla situazione attuale. Certo sarebbe meglio Europa League ma fino alla scorsa pausa della nazionale si lamentavano che su skysport1 c'erano solo repliche
Phelps, almeno, ha una grandissima conoscenza di ciò che parla (e contestaAlcune persone(phelps) sono nate solo per far polemica su tutto ed attaccare tutte le tv italiane a prescindere, proprio perchè italiane
Il nocciolo della questione , aldilà della scelta su chi e quali trasmettere , è che queste partite delle nazionali straniere interesseranno a pochissimi abbonati .
Non portano nessun plus-valore all'abbonamento....o quasi
E il solto discorso del pane secco....se non c'è niente da mangiare , va bene pure questo
Dai su pretendere la diretta integrale di Kazakhistan-Albania è da pazzi....
è un grande conoscitore di sport, ma non per questo deve criticare sempre tutto e tutti
Ed hai pure ristretto un po troppo il campo.è un grande conoscitore di sport...
Hai idea di quanti Albanesi vivono in Italia? ti assicuro che gli ascolti di quella partita sarebbero notevoli![]()
Tra cui solo un quinto è appassionato di calcio.Siamo circa 500.000 regolarizzati![]()
Tra cui solo un quinto è appassionato di calcio.![]()
Col cavolo aderisco.Ora aspettiamo con ansia il ticket "qualificazioni" !!!!
Col cavolo aderisco.
A 'sto punto preferisco il ticket Europa League a 59 euro.
Matri mia... se devo spendere i soldi preferisco l'Europa League alle qualificazioni europee.Il Ticket Europa League è una tua invenzione... tra l'altro neanche credibile perchè Sky non ha i diritti l'anno prossimo dell'EL.
se il tutto sarà esclusiva del pacco calcio non è che per skysport1 cambi poi molto. Prima c'erano le repliche e gli highlights delle partite di campionato, adesso ci inseriranno le repliche di qualche partita delle nazionali ...Riempiono il palinsesto quando c'è la sosta della nazionale...a me sembra un plus alla situazione attuale. Certo sarebbe meglio Europa League ma fino alla scorsa pausa della nazionale si lamentavano che su skysport1 c'erano solo repliche
Matri mia... se devo spendere i soldi preferisco l'Europa League alle qualificazioni europee.
Non mi sembra di aver espresso male.
Salve ragazzi, sapete dove posso acquistare il ticket europa league?