Ma chi ha il pack Calcio le vede? Anche la serie B e la Champions vanno in onda sui canali Calcio, ma si vedono solo se hai ticket o pack Sport. Ormai con Sky bisogna stare attenti pure alle virgole.Andranno in onda anche sui Canali Calcio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi ha il pack Calcio le vede? Anche la serie B e la Champions vanno in onda sui canali Calcio, ma si vedono solo se hai ticket o pack Sport. Ormai con Sky bisogna stare attenti pure alle virgole.Andranno in onda anche sui Canali Calcio![]()
ho visto quest'anno fanno le partite a blocchi di 4 piu o meno dal venerdi al mercoledi....ma faranno sempre diretta goal?
Tranquillo, vedrai le qualificazioni europee sui canali calcio.Ma chi ha il pack Calcio le vede? Anche la serie B e la Champions vanno in onda sui canali Calcio, ma si vedono solo se hai ticket o pack Sport. Ormai con Sky bisogna stare attenti pure alle virgole.
Lo so non c'entra nulla,ma stranamente hanno comprato anche Serbia-Francia amichevole..
Il tuo discorso lo posso capire se non ci fossero le qualificazioni,ma in quel giorno ce la Germania e il Portogallo.Non credo costino molto i diritti per le amichevoli. Come tappabuchi per la programmazione ci possono anche stare.
Il tuo discorso lo posso capire se non ci fossero le qualificazioni,ma in quel giorno ce la Germania e il Portogallo.
E poi sky in passato non compravo le amichevoli nemmeno per errore.
La Francia è già qualificata perchè organizzatrice di Euro 2016, quindi per supplire a tale mancanza, si saranno accontentati delle amichevoli.
E' vero che la data è la stessa delle qualificazioni di Germania e Portogallo, però se i diritti delle amichevoli Francesi sono stati acquistati, non è che ci si fa una bella figura a non trasmetterli. Dopotutto, c'è gente a cui interessa.
Non hanno dovuto comprare nulla.Senza dubbio,però ripeto in passato sky appena si fermava il campionato per le qualificazioni non comprava nulla.Per questo mi stupisco che hanno preso questa amichevoli.
Non hanno dovuto comprare nulla.
La Francia, pur essendo gia qualificata, è stata sorteggiata nel gruppo I e giocherà delle amichevoli contro le altre componenti del girone.
http://en.wikipedia.org/wiki/UEFA_Euro_2016_qualifying_Group_I
Gia il termine "Centralised friendlies" fa capire in che maniera siano stati venduti (e comprati) i diritti
Confermo che tutte le partite saranno visibili anche sui canali Calcio.
Lo so non c'entra nulla,ma stranamente hanno comprato anche Serbia-Francia amichevole..
Per gli abbonati solo CALCIO saranno visibili tutte le partite di qualificazione agli europei?
Volevo chiedervi se non lo ha già fatto qualcuno se nella diretta gol saranno comprese anche le partite non visibili singolarmente sui canali calcio tipo Ungheria Irlanda del nord, Grecia Romania ecc