Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

il pachetto sport ha "esclusiva" della partitta del italia in deritta intanto sapete se foxspors e satto aperto agli sport datto che foxspors2 e aperto ha calcio e cedo anche nel possmo wk perche secondo me sky ha fatto tutto in automatco perche non si spega perche era apertoi anche lunedi

Comunque cambio idea perchè questi di Sky/Fox sembrano tornati indietro di 2 anni e mezzo... calcio, calcio e solo calcio. Del resto non gli frega più nulla (basta vedere il trattamento degli Sport USA)

Con il calcio si ottengono risultati scadenti e sappiamo tutti il richiamo che c'è anche per la minima partita, con gli sport USA i risultati sarebbero ancora meno.... :icon_rolleyes:

Come sempre non sapendo quanto hanno pagato questi diritti è impossibile dire se han fatto bene o male, non saranno super partite di enorme richiamo ma io lunedì sera (domenica no c'è l'NFL) un bel diretta gol me lo guardo molto volentieri, certo se si son svenati per sta roba son da rinchiudere ma onestamente non credo...

A me frega zero dell'Italia, figuriamoci delle altre Nazionali europee
Se invece Sky acquistasse i diritti delle qualificazioni ai Mondiali sudamericani sarebbe un altro discorso

Cioè... hanno preso i diritti e adesso vi lamentate perchè trasmettono tante partite anche inutili? :5eek:
Se li hanno presi è giusto che li sfruttino... io piuttosto non li avrei manco presi e avrei speso quei pochi soldi su qualcosa di meglio (mondiali di basket ad esempio)
I mondiali li hanno proprio ignorati, non è stata una scelta.
I calciofili vanno accontentati anche con partite che, italia a parte(ma nemmeno molto) e forse gli ultimi turni decisivi di quali, non hanno MAI avuto alcun fascino.
Mah!!...Voglio capire chi è che prende queste decisioni :lol: Dei geni :laughing7:
Quanto hanno pagato per questa roba? Quanto costava il mondiale di Basket?

A me frega zero dell'Italia, figuriamoci delle altre Nazionali europee
Se invece Sky acquistasse i diritti delle qualificazioni ai Mondiali sudamericani sarebbe un altro discorso
Almeno quelle hanno fascino.
Pensa che credevo fossero incluse :lol: nemmeno quelle ci sono? :lol:

I mondiali li hanno proprio ignorati, non è stata una scelta.
I calciofili vanno accontentati anche con partite che, italia a parte(ma nemmeno molto) e forse gli ultimi turni decisivi di quali, non hanno MAI avuto alcun fascino.
Mah!!...Voglio capire chi è che prende queste decisioni :lol: Dei geni :laughing7:
Quanto hanno pagato per questa roba? Quanto costava il mondiale di Basket?

telvismaente parlando il mondiale di basket e le qlifi****ioni non sono aslutmnte pargonbli perche il qalficazioni copprno un lungo periodo il mondiale 16 giorni

telvismaente parlando il mondiale di basket e le qlifi****ioni non sono aslutmnte pargonbli perche il qalficazioni copprno un lungo periodo il mondiale 16 giorni
Si, ok, ma bisogna vedere quanto hanno pagato per 'sta roba inutile o quasi.
Il mondiale dura pochi giorni ma porta prestigio e fa contenti gli abbonati degli 'altri sport'
Per VOI abbonati sky sarebbe stato importante averlo...altro che..

Mah, io trovo interessanti anche le partite di calcio delle varie nazionali. Comunque, sara' strano, ma ad un germania-argentina amichevole preferisco un bel derby lituania-lettonia con qualificazione in palio o una partita del campionato di serie b.

Credo neanche io. Ma non solo l'Italia... non ne guardo proprio nessuna nemmeno di quelle che vanno su Sky :lol:

Eccomi :)
Delle amichevoli non me ne frega assolutamente nulla.
Ho l'impressione che delle amichevoli non importi nulla nemmeno alla maggioranza dei calciatori moderni. Una volta era diverso, si giocava per onorare la maglia della propria nazione sempre e comunque, senza stare lì a guardare il tipo di incontro. Ora pare che già rispondere alla convocazione per un'amichevole sia un fastidio e molti ci vanno solo perché rifiutando perderebbero quasi certamente il posto nelle convocazioni delle partite "che contano".

Comunque nemmeno io vado matto per queste gare, che guardo solo se non c'è di meglio da vedere. Quelle dell'Italia poi, che è la nazionale che più di tutte disdegna questi incontri, le evito sistematicamente perché sono noiose e umilianti per qualsiasi spettatore che le vede con un minimo di orgoglio patriottico.

Indietro
Alto Basso