Consi1893
Digital-Forum Senior Master
La presenza di Capello in panchina fa miracoli.....diretta di Russia-Liechtenstein, da non credere.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La presenza di Capello in panchina fa miracoli.....diretta di Russia-Liechtenstein, da non credere.....
Si ho notato pero'....su
Proprio li volevo arrivare, hanno speso soldi x partite di calcio, ancora calcio, direi inutili e hanno tralasciato eventi molto piu interessanti. Ok che siamo un popolo di pallonari ma vuoi mettere un bel mondiale di basket in HD?Cioè... hanno preso i diritti e adesso vi lamentate perchè trasmettono tante partite anche inutili?
Se li hanno presi è giusto che li sfruttino... io piuttosto non li avrei manco presi e avrei speso quei pochi soldi su qualcosa di meglio (mondiali di basket ad esempio)
io piuttosto non li avrei manco presi e avrei speso quei pochi soldi su qualcosa di meglio (mondiali di basket ad esempio)
Queste sono amichevoli e potete vederleQuesti eventi delle qualificazioni saranno visibili anche a chi ha il pacchetto calcio e non sport esatto?
Queste sono amichevoli e potete vederle
Le qualfiiazioni invece sono esclusiva del pack sport
A parte che l'ottimo mio era più riferito alle Qualificazioni dei Mondiali, che sono di più alto livello.Eppure eri contento nel momento dell'acquisto
http://www.digital-forum.it/showthr...2018-su-Sky!&p=4051623&viewfull=1#post4051623
Già cambiato idea?
A parte che l'ottimo mio era più riferito alle Qualificazioni dei Mondiali, che sono di più alto livello.
No.. per calcio so vedranno dal 251 in poie allora skysportplus viene aperto anche al pack calcio?
e allora skysportplus viene aperto anche al pack calcio?