Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

La presenza di Capello in panchina fa miracoli.....diretta di Russia-Liechtenstein, da non credere.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cioè... hanno preso i diritti e adesso vi lamentate perchè trasmettono tante partite anche inutili? :5eek:
Se li hanno presi è giusto che li sfruttino... io piuttosto non li avrei manco presi e avrei speso quei pochi soldi su qualcosa di meglio (mondiali di basket ad esempio)

Sono d'accordo con te ma almeno li potrebbe esserci un po di equilibrio in piu rimanendo comunque ad un livello basso

La presenza di Capello in panchina fa miracoli.....diretta di Russia-Liechtenstein, da non credere.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda che fanno martedi alle 18 allora.

Poi personalmente fanno bene nello sfruttare questi diritti.

Cioè... hanno preso i diritti e adesso vi lamentate perchè trasmettono tante partite anche inutili? :5eek:
Se li hanno presi è giusto che li sfruttino... io piuttosto non li avrei manco presi e avrei speso quei pochi soldi su qualcosa di meglio (mondiali di basket ad esempio)
Proprio li volevo arrivare, hanno speso soldi x partite di calcio, ancora calcio, direi inutili e hanno tralasciato eventi molto piu interessanti. Ok che siamo un popolo di pallonari ma vuoi mettere un bel mondiale di basket in HD?

Lo spot parla di 110 partite.

Visto che in questa prima tornata le partite saranno 11 e i "matchday" sono 10, suppongo ne trasmetteranno sempre 11(senza contare la Francia).

Questi eventi delle qualificazioni saranno visibili anche a chi ha il pacchetto calcio e non sport esatto?

Ovvia, sappiamo benissimo che queste qualificazioni europee, con l'europeo allargato a 24 squadre, saranno uno spettacolo ben poco avvincente. Il pathos lo avremo dal 2016, con le qualificazioni ai mondiali di Russia, molto più selettive.
Quanto a sky le ha prese per riempire di calcio live anche i weekend delle nazionali, fino all'anno scorso veramente desolanti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

A parte che l'ottimo mio era più riferito alle Qualificazioni dei Mondiali, che sono di più alto livello.
Comunque cambio idea perchè questi di Sky/Fox sembrano tornati indietro di 2 anni e mezzo... calcio, calcio e solo calcio. Del resto non gli frega più nulla (basta vedere il trattamento degli Sport USA)

A parte che l'ottimo mio era più riferito alle Qualificazioni dei Mondiali, che sono di più alto livello.

Nel post in questione non l'hai specificato;)
Ci si lamenta del calcio ma in realtà in questa estate i thread più caldi sono stati quelli relativi alla Champions League e all'asta dei diritti della Serie A...
Qualcosa vorrà purtroppo dire...

Indietro
Alto Basso