Qualificazioni Euro 2016 e Mondiale 2018 su Sky!

Altra cosa..l'Italia andrà in diretta goal? Ci sarebbe una possibilità di poter trasmettere live le partite in futuro?

L'Italia non sarà su Diretta Gol in quanto la Rai ha l'esclusiva assoluta delle dirette delle gare ufficiali degli azzurri (verso Euro 2016 e Mondiali 2018) :) e amichevoli (fino al 31/12).

In questi giorni abbiamo visto in campo dei fenomeni del calcio (mancava solo Ronaldo che tornerà nella prossima giornata)...In Europa League al massimo vediamo Higuain o Adebayor 

Non è questo il punto....Non avendo l' EL gli abbonati Sky , tifosi di Inter Napoli Fiorentina e Torino si perdono le partite europee delle loro squadre!!

Perfetto ;) mi manca solo sapere perchè non vengono trasmesse tutte le partite..? grazie :)

Perché economicamente parlando non hanno grande appeal. Non credo sarebbe stata una gande mossa mettere con un canale dedicato con commentatore, tecnini, eccc.. un San Marino - Lituania per esempio (con tutto il rispetto).
Hanno preso i diritti per le migliori 110 partite (se non erro), tutte le altre le mandano su diretta-goal ;)
Per me questa mossa è azzeccatissima (ogni tanto lo fanno :D)

A me piace molto il commento di Bergomi e, se fossi a casa da solo, sarei disposto ad aspettare le 22.45 per vedere l'Italia su Sky.

Purtroppo c'è anche mio fratello che farebbe apposta ad anticiparmi il risultato, quindi sono "costretto" a vederla sulla Rai...

Hanno preso i diritti per le migliori 110 partite (se non erro), tutte le altre le mandano su diretta-goal ;)

Avevi fatto un discorso corretto e poi ti rovini nel finale :D Hanno preso i diritti di TUTTE le partite ma ne trasmettono solo 110 :) Se non avessero i diritti completi non potrebbero mandarle alternate su Diretta Gol. ;)

Stasera guarderete l'Italia in diretta sulla Rai, oppure sceglierete un'altra partita cercando di non sapere cosa fanno gli azzurri, per vederli in differita su Sky alle 22.45 con il commento di Caressa e Bergomi? ;)
Secondo te, la gente che è interessata all'italia, preferisce la differita perché così si gode il commento di quell'esaltato di Caressa??? :lol::lol::lol::lol:
O l'italia in diretta su Rai1HD, o il resto su Sky. Nessuno(o quasi) seguirà la differita, a parte ''casi'' molto particolari ed i parenti di Caressa :laughing7:
diverse volte non riuscirò a guardare la partita in diretta e al posto di registrarlo finalmente potrò vederla col commento e la qualità Sky
A me piace molto il commento di Bergomi e, se fossi a casa da solo, sarei disposto ad aspettare le 22.45 per vedere l'Italia su Sky.
Con simpatia: quando leggo queste cose ripenso al fatto che definirvi ''Groupie'' è persino poco :laughing7:

Io ignorerò l'italia, c'è un mondiale di Basket in corso...

Perché economicamente parlando non hanno grande appeal. Non credo sarebbe stata una gande mossa mettere con un canale dedicato con commentatore, tecnini, eccc.. un San Marino - Lituania per esempio (con tutto il rispetto).
Per me questa mossa è azzeccatissima (ogni tanto lo fanno :D)
Pure secondo me hanno bilanciato molto bene dirette integrali e Diretta Goal ;)

Forse l'ha già chiesto qualcuno, ma la differita di Norvegia-Italia alle 22:45 solo su SKY SPORT Plus? Niente canale per gli abbonati CALCIO?
Eppure dovrebbe essere trasmessa anche altrove, visto che le qualificazioni sono tutte visibili anche al pacchetto CALCIO.
Fatemi sapere.. grazie

Io invece sono d'accordo con Dado sul fatto che si vedono molti più campioni in questo evento che in Europa League. Non comprendo inoltre il discorso del "calcio vero" che sarebbe solo quello dei club e non delle nazionali, cosa si intende per "calcio vero"?

Intendo direi che il calcio proposto dalle selezioni nazionali rimarrà sempre, a tutti i livelli (tattico, fisico, emozionale), inferiore a quello per squadre di club, vero riferimento per il movimento calcio.

Vedrai sì i campioni (posto che a me poco importa anche di quelli), ma messi lì fini a se stessi, in squadre senza organizzazione, in partite senza importanza alcuna, delle amichevoli in pratica.

Ripeto: una pay tv deve avere i tornei per club principali, sono la base per quanto riguarda i diritti calcistici; questo è un evento da mettere in più, per riempire al limite quei 3 weekend in un anno senza serie A, ma rimane pochissima cosa.
Un campionato nazionale, per fare un esempio, è ben altra cosa, qualsiasi campionato...

Qualcuno che ha deciso di guardare Diretta Gol mi farebbe poi sapere se spoilerano il risultato dell'Italia in corso?

All'intervallo il risultato dell'Italia è stato mandato in onda e pure letto.

Comunque dite a Gaia Brunelli che "l'Andorra" non si può sentire, si dice Andorra.

lo scoreboard della Rai aveva il colore bianco in tutte e due le sezioni dedicate alle divise :rolleyes:

se lo mettono loro e sanno serva a quello

-- Inviato con Tapatalk --

Ma chi è questo telecronista di Bosnia - Cipro, mi pare molto impacciato, ha chiamato per tre o quattro volte di seguito Cipro "la Grecia".

Indietro
Alto Basso