Ieri sera credevo che la grafica fosse fatta così, invece la Rai si è scordata di mettere i colori delle squadre in campo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È inutile che tu faccia paragoni con gli sport americani. 1) La regular season proprio per questo tour de force ha un valore molto relativo; 2) Si tratta di sport in cui ci sono sostituzioni continue, pause, timeout...suvvia...siamo nel 2014...con 3/4 ore di volo vai da una parte all'altra dell'Europa (al netto delle perdite di tempo varie, cui i privilegiati calciatori non sono certamente soggetti)...
per fare un esempio...Roma-Oslo (e viceversa), cioè praticamente da un estremo all'altro del Continente per latitudine, sono 3 ore e 10 minuti di volo...
solo un'eventuale viaggio da/per il Kazakhstan si può definire "disagevole" (per lunghezza) anche con volo diretto...
e quanto ai giorni di intervallo tra una partita e l'altra, beh...io penso ai Cestisti o, meglio ancora, agli Hockeyisti, che a qualunque latitudine (non solo nel dorato mondo PRO Nordamericano) sono abituati a farsi serate back-to-back a centinaia/migliaia di chilometri di distanza......altro che quelle "mammolette" del pallone...
![]()
È inutile che tu faccia paragoni con gli sport americani. 1) La regular season proprio per questo tour de force ha un valore molto relativo; 2) Si tratta di sport in cui ci sono sostituzioni continue, pause, timeout...
Anche il soccer dalle loro parti ha cadenza settimanale. In ogni caso le squadre di club europee che fanno le coppe giocano a distanza di 4 giorni. Ora per racimolare qualche soldo in più dalle tv le Federazioni accettano che le loro Nazionali giochino dopo appena 3 giorni, con i rischi del caso.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Due o tre scatti? Io non conosco bene l'hockey, quanto dura una partita? I cambi sono illimitati? Se dici che per te i calciatori possono benissimo giocare ogni 2 giorni sei disonesto intellettualmente perché sai benissimo anche tu che non è così. Io per esempio sono arbitro di basket e mi accorgo da vicino dei tempi di recupero di un cestista.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
a me moltissimo, vedi quanto è vario il mondoAnche 3 partite dei gironi saranno disputati a roma...
Questa formula non mi piace comunque
Si ma in italia sempre a roma, se lo avrebbero fatto a palermo o a catania era meglioa me moltissimo, vedi quanto è vario il mondo
l'idea di vedere partite in tante città lontane fra loro mi piace un sacco, anzi non vedo l'ora arrivi![]()
a me moltissimo, vedi quanto è vario il mondo
l'idea di vedere partite in tante città lontane fra loro mi piace un sacco, anzi non vedo l'ora arrivi![]()
ognuno vorrebbe nella sua cittàSi ma in italia sempre a roma, se lo avrebbero fatto a palermo o a catania era meglio
Se lo avrebbero fatto? Avrebbero? Oddio!Si ma in italia sempre a roma, se lo avrebbero fatto a palermo o a catania era meglio
bellissimo , mi piace...da mettere nell'avatar