BigCiruzziello
Digital-Forum Senior Master
Ma discovery non ne è interessata?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verrà trasmessa su zdf das erste e sat 1In Germania hanno acquistato i diritti? Se si,chi?
Allora europei assicurati anche per meVerrà trasmessa su zdf das erste e sat 1
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
avete notizie in merito alla situazione negli altri paesi? In Spagna, Germania, Inghilterra ci sono network che hanno pagato 130 milioni?
avete notizie in merito alla situazione negli altri paesi? In Spagna, Germania, Inghilterra ci sono network che hanno pagato 130 milioni?
Beh sì l'accordo si farà. In realtà la RAI voleva solo 23 partite a sua scelta (pacchetto che tra l'altro non esiste, adesso o prendi tutto o prendi niente) per 50 mln... per quella cifra a maggio prendi tutta la competizione visto che il venditore viene messo alle strette. Le altre non hanno un euro da spendere per l'evento, per cui...
Sky il budget ce l'avrebbe pure, ma sono investimenti a perdere.
Almeno il vecchio format a 16 squadre garantiva tutte partite di grande appeal, adesso di fatto la prima fase è una roba obbrobriosa, quindi cosa resta? Ottavi, Quarti, Semi e Finale a 100 milioni e passa?
Non esiste un azienda sana di mente che spenderebbe questi soldi.
Ma non penso che avverrà in futuro. Comunque le ripescate sono 4 (le quattro migliori terze).Si Paolo a questo punto meglio 32 squadre io i ripescaggi delle 3 proprio nn mi piace.
Come avveniva per i mondiali fino al 1994.Su 6 terze ne ripescano 4 , é una cosa che fa ridere