Fate una prova a domandare ai call center Sky e guardate cosa rispondono...![]()
Ci dai un'anticipazione??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fate una prova a domandare ai call center Sky e guardate cosa rispondono...![]()
Per carità, spero fino alla fine che i diritti integrali vadano alla Rai se Sky deve adottare la politica del doppio pack Calcio+Sport. Già quest'anno sul Calcio ci sono solo Serie A e Serie B, dovessero trasmettere gli Europei in questa maniera mi roderebbe non poco...Se dovesse andare su SKY c'è da aspettarsi il doppio pack Calcio e Sport per vedere gli Euro 2016. Ad eccezione dei storici clienti del pack Calcio come succese due anni fa. Giusto così.
Sono più incompetenti di una persona che non ha SkyFate una prova a domandare ai call center Sky e guardate cosa rispondono...![]()
Per carità, spero fino alla fine che i diritti integrali vadano alla Rai se Sky deve adottare la politica del doppio pack Calcio+Sport. Già quest'anno sul Calcio ci sono solo Serie A e Serie B, dovessero trasmettere gli Europei in questa maniera mi roderebbe non poco...
Io immagino questo scenario: SKY è della partita più di quanto si possa pensare, ma gioca al ribasso. D'altro canto, le testate importanti parlano poco della situazione per volere stesso di SKY, che, a livello pubblicitario, conta moltissimo nel panorama mediatico italiano; quelle poche volte che ne parlano, dicono che l'Europeo non viene comprato per "colpa della RAI", in modo tale che, quando la montagna partorirà il topolino, tutti potranno scrivere che la RAI ha le pezze ai pantaloni e SKY ci ha salvato il nostro didietro televisivo. Se dicessero che è colpa di SKY, essa non comprerebbe più gli spazi pubblicitari...
Una sega mentale e basta? O uno scenario verosimile? Io dico la seconda, ma mi auguro tanto la prima.
La radio è un'altra cosaCucchi ha annunciato gli Europei alla Radio di Stato a ottobre: non è quantomeno strano?
Senza dubbio. Ma allora perché non è arrivato l'annuncio ufficiale da UEFA e RAI, se i diritti radio sono slegati dall'accordo televisivo?La radio è un'altra cosa![]()
Radio Rai è RAI. Deve essere la RAI a fare il comunicato. Così come l'UEFA. Se non lo fanno, vuol dire che ci sarà un comunicato congiunto con l'offerta TV. Segno che da qualche parte sanno di avere una fetta di torta e conoscono la consistenza della fetta. Dipende tutto dall'UEFA e da Sky, in poche parole...Francamente non ho mai letto un comunicato di Radio Rai in tutta la mia vita.
Radio Rai è RAI. Deve essere la RAI a fare il comunicato. Così come l'UEFA. Se non lo fanno, vuol dire che ci sarà un comunicato congiunto con l'offerta TV. Segno che da qualche parte sanno di avere una fetta di torta e conoscono la consistenza della fetta. Dipende tutto dall'UEFA e da Sky, in poche parole...
Singolarmente quasi mai, è vero. Questo perché la RAI è soprattutto TV...Io dei diritti radiofonici però comunicati non ne ho mai visti. Li ho sempre letti dal profilo Facebook di Riccardo Cucchi e basta (quando Radio RAI rinnova qualche diritto radiofonico, tipo la Serie A, B e le Coppe Europee recentemente)