M
Matteo90
Niente di più di quanto sapessimo già. Infatti riporta quanto scritto dai giornali (Gazzetta in particolare) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente no..nessuna minima possibilità, ne ora ne c'è mai statac'è la possibilità che tv8 trasmetta le partite?
I quotidiani sportivi parlano di 4 ottavi su 8, quindi logicamente le quattro gare in più sono 3 dei gironi e 1 ottavo.
Però bisogna decidersi.... o chi si lamenta che la Rai butta i soldi per partire inutili, o chi si lamenta perché non le dà tutte. Non si può voler tutto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vedile sulle reti tedesche di astra 19,2 est che a norma delle leggi interne non possono criptare i programmi su quel satelliteGià mi è passata la voglia, con il vincolo serale e con l'Italia soli nei primi 4 giorni mi perdo:
Turchia-Croazia, Spagna-Repubblica Ceca, Galles-Slovacchia (sono curioso di vedere Hamsik), Irlanda-Svezia (che guardo per il grande Zlatan).
Non ho nemmeno la voglia di proseguire. Orribile.
E la Gazzetta dello Sport dice, riportando le dichiarazioni del d.g. Rai, che nelle 27 partite della Tv di Stato rientrano le gare in prima serata della fase a gironi. Quindi stando a questa informazione, sembrerebbe un vincolo per la Rai attenersi alla partita prevista ogni giorno alle ore 21,00 (ad eccezione delle gare dell'Italia). Questo non sembra un problema perchè le partite di nazionali più rinomate rientrano quasi sempre nella fascia serale. Ma se, per ipotesi, il 21 Giugno la Rai volesse trasmettere Irlanda del Nord - Germania alle ore 18,00 non potrebbe farlo poichè sarebbe vincolata a trasmettere la gara delle 21 (nel tal caso Croazia-Spagna). Credo di aver capito questo! Se qualcuno ha maggiori info...
Turrini su Sky Sport F1 si è lasciato scappare che Sky ha preso Euro 2016...
E' stato fulminato![]()
Il problema sarà cosa si inventerà Sky per spillare soldi agli abbonati, già ho i brividi. Io ho solo il pack Calcio. Vuoi vedere che per scontentare tutti metteranno tutto l'Europeo in Pay Per View? Cosa per altro inutile, visto che le partite in esclusiva assoluta sono solo 24. Chi pagherebbe soldi extra per vedere solo 24 partite in più, e nemmeno le più importanti del torneo?!
QuotoMe ve ne creare di paranoie
E straquotoBene se posso evitare la Rai è tutto di guadagnato.
Al contrario... Bein sport ha venduto 11 match a tf1...In Francia Tf1 ha venduto 11 match a beinsport