Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è ovvio che il costo sia maggiore per una tv free (che ha un potenziale di pubblico molto più ampio) rispetto ad una pay-tv (il cui pubblico potenziale sono solo i propri abbonati)...
Ma dai...

Quindi vorresti dirmi che chi continua imperterrito a fare paragoni e confronti tra ascolti (sulla veridicità e diritto di esistenza dei quali, di per sé, si potrebbe star qui a duscutere fino a notte fonda) tra Free e Pay non ha ancora capito una beneamata mazza!? :eusa_think: :icon_scratch: :icon_rolleyes:

:badgrin:

Un conto è avvalolare una tesi, un conto è dire che quella tesi sia effettivamente quella vera :)

C'è differenza.

Ipotesi o tesi che siano, ci sono dei dati di fatto:
1) nell'estate scorsa la RAI, nella pagina sportiva dei palinsesti 15-16, pubblicò il logo di Euro 2016 accanto a quello di Rio, senza un annuncio ufficiale.

2) la pagina Wikipedia dei contratti TV vedeva la scritta RAI nella sezione "Europei 2016" per tutta la scorsa estate. Io ogni tanto correggevo ma poi tornava la scritta RAI. Chi scriveva?

3) Cucchi ha annunciato gli Europei in Radio a ottobre. E non credo che alla RAI abbiano comprato i due pacchetti individualmente.

4) a dicembre le previsioni di bilancio RAI parlavano esplicitamente di Europei, articoli del Sole24Ore riportati anche qui sempre senza annuncio ufficiale.

Sono dati di fatto, non certo prodotti dalla mia immaginazione, che suggeriscono un acquisto (o una forte opzione perlomeno) della RAI fatta quasi sottobanco nel 2015. Ma non lo hanno ufficializzato perché l'inciucio era già scritto. E sono talmente squallidi che a Sky le hanno permesso di annunciarlo prima e addirittura le hanno fatto pagare 10€ per il tutto. E meno male che si sono tenute 27 partite. Che vergogna mamma RAI, dal 2005 sempre peggio.

Quindi, la mia dedizione si basa su fatti lampanti. Mica quei quattro punti me li sò sognati...

E il fatto che non ci fossero annunci ufficiali secondo coda voleva dire, secondo te?
Il discorso diritti radio mi sembra proprio assurdo!!! La Rai trasmette anche serie A e coppe europee se è per quello. Chissà che inciuci.....Poi che in tanti in Rai parlino a sproposito non è cosa nuova. È successo anche col ciclismo. Di nuovo: chissà che inciuci

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sono aziende. E come tali per perseguire i propri scopi si avvalgono di partnership

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se la Rai avesse aspettato all'ultimo momento, avrebbe preso tutta la competizione in esclusiva per 50 milioni.
Per me è un inciucio bello e buono, ennesimo esempio di come la Rai sia gestita coi piedi.

Stando a questo articolo online [http://www.footballwood.com/copa-america-2016-television-rights-broadcasting-tv-channels.html] la prossima Copa America del Centenario sarà trasmessa da Ard e Zdf (o per lo meno loro hanno acquisito i diritti). Dato che gli orari non dovrebbero, in linea generale, coincidere con quelli degli Europei, potrebbe essere un Giugno caldo per la Tv tedesca. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

p.s. scusate se lo scrivo qui andando fuori tema, ma non ci sono al momento sezioni dedicate all'evento.

Stando a questo articolo online [http://www.footballwood.com/copa-america-2016-television-rights-broadcasting-tv-channels.html] la prossima Copa America del Centenario sarà trasmessa da Ard e Zdf (o per lo meno loro hanno acquisito i diritti). Dato che gli orari non dovrebbero, in linea generale, coincidere con quelli degli Europei, potrebbe essere un Giugno caldo per la Tv tedesca. Qualcuno ne sa qualcosa in più?

p.s. scusate se lo scrivo qui andando fuori tema, ma non ci sono al momento sezioni dedicate all'evento.
è stato messo proprio qui l'articolo della Copa Centenario, quindi :D
magari, sarebbe stra-bello

Questa è solo una bugia

Copa America del Centenario

niente su Tv tedesca: ARD, ZDF. mai i canali pubblici tedesci hanno trasmesso copa america

Niente su Tv Francia: mai i canali pubblici francesi hanno trasmesso copa america.
Bein Sport tutto pagamento

Niente su Tv Spagna: TVE e mediaset non hanno mai trasmesso qualcosa insieme. E la Spagna è l'unico paese dove non hanno venduto i diritti dell'euro perché non hanno nessun accordo con la uefa.

È ridicolo pensare che in Spagna acquistano prima diritti della coppa america i niente diritti l'euro.

Tv Spagna: Movistar tv pagamento copa america

Ultima modifica:
Questa è solo una bugia

Copa America del Centenario

niente su Tv tedesca: ARD, ZDF. mai i canali pubblici tedesci hanno trasmesso copa america

Niente su Tv Francia: mai i canali pubblici francesi hanno trasmesso copa america.
Bein Sport tutto pagamento

Niente su Tv Spagna: TVE e mediaset non hanno mai trasmesso qualcosa insieme. E la Spagna è l'unico paese dove non hanno venduto i diritti dell'euro perché non hanno nessun accordo con la uefa.

È ridicolo pensare che in Spagna acquistano prima diritti della coppa america i niente diritti l'euro.

Tv Spagna: Movistar tv pagamento copa america
Non è che lo dico io, lo dice l'articolo che ho citato... Avranno scritto una sciocchezza, e lo hanno anche scritto sulla pagina di wikipedia!!
Comunque mi sembrava strano già dall'inizio che ZDF e Ard potessero trasmettere la copa America

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso