Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io proporrei scotti e comunque la Gialappa’s pretendo che sia coinvolta sul mondiale visto che già lavorano a Mediaset

C'è una notevolissima differenza tra Serie A e Un talk post partite

Il pubblico era abituato al classico 90 minuto, tutti gol e poche chiacchiere. Bonolis cambiò il programma e andò male

Qui si tratta di gestire un talk, anche divertente e bisogna renderlo attrattivo per il pubblico (i post partita con i classici giornalisti sportivi vanno tutti malissimo): chi meglio di Bonolis + Gialappas....

Qualunque tv prenda i diritti spero che la partita delle 20 la metano subito in Replica alle 22 ho on demand

Sulla Rai il dopo partita di Euro 2016 era con Flavio Insinna...non andiamo tanto lontano. Bonolis ha comunque una esperienza, seppur fallimentare, col calcio quando ha condotto per poco meno di 3 mesi Serie A il grande calcio su Canale5 nel 2005.

anche se secondo me c'è un mare di differenza tra i 2 conduttori dal punto di vista tecnico, preferisco nettamente Bonolis....
però troppo comico per un post-partita, preferirei qualcuno di più familiare che si occupi del post

anche se secondo me c'è un mare di differenza tra i 2 conduttori dal punto di vista tecnico, preferisco nettamente Bonolis....
però troppo comico per un post-partita, preferirei qualcuno di più familiare che si occupi del post

L’ideale sarebbe piccinini o pardo ma sono entrambi impegnati nelle telecronache e penso che Sabatini farà i pre e post partita quindi per un programma stile notti mondiali verrà scelto uno dello spettacolo penso tra Bonolis e scotti

Ho letto che Mediaset ha offerto 78 milioni di euro (78!!??!?! ma non erano 40 milioni?) per avere i Mondiali 2018? Comunque sono contento, per vedere i Mondiali non devo pagare nulla anche a costo di sorbirmi 10 secondi di spot al minuto (basta che appaia un minuscolo banner pubblicitario al posto del logo di Canale5 tanto non ci faccio caso).

Ho letto che Mediaset ha offerto 78 milioni di euro (78!!??!?! ma non erano 40 milioni?) per avere i Mondiali 2018? Comunque sono contento, per vedere i Mondiali non devo pagare nulla anche a costo di sorbirmi 10 secondi di spot al minuto (basta che appaia un minuscolo banner pubblicitario al posto del logo di Canale5 tanto non ci faccio caso).

Come nelle gare della Champions non ci sono mai ne interruzioni durante le fasi di gioco ne inserimenti di banner pubblicitari ;)

Che per quanto mi riguarda sarebbe anche meglio in modo tale da poter comunque vedere la partita in alta definizione, A meno che poi Mediaset non voglia aprire, così come avvenne nel 2014 15 per la Champions League, un canale calcio extra HD per trasmettere anche le partite con la Gialappa's Band in alta definizione (ovviamente do per scontato che verrà aperto anche Rete4 HD)

Concordo, ma basta fare dei mini-spot prima delle partite o farlo dire proprio ai Gialappi in collegamento nello studio pre-partita dando le indicazioni di massima (poi è chiaro che ciascun dispositivo ha il suo modo preciso).
Sui gruppi fan o sulla loro pagina ufficiale saranno poi loro stessi a dirlo

Concordo, ma basta fare dei mini-spot prima delle partite o farlo dire proprio ai Gialappi in collegamento nello studio pre-partita dando le indicazioni di massima (poi è chiaro che ciascun dispositivo ha il suo modo preciso).
Sui gruppi fan o sulla loro pagina ufficiale saranno poi loro stessi a dirlo
c'è ancora chi non sa come fare la sintonia automatica al decoder o al televisore, immaginati andare sul secondo audio... tanto vale farli andare solo in radio, avrebbero comunque più ascolti.

c'è ancora chi non sa come fare la sintonia automatica al decoder o al televisore, immaginati andare sul secondo audio... tanto vale farli andare solo in radio, avrebbero comunque più ascolti.

Anche perché Mediaset le radio le ha pero non so se i diritti Mediaset che ha preso contemplano anche i diritti radio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso