Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbero anche trasmettere tutte le partite su Canale 5, a parte le 8 in contemporanea.

Alla fine la notizia è arrivata...ma ormai si sapeva visto che Mediaset è stata l'unica a mandare un inviato in Russia ai sorteggi. Vedremo come li struttureranno.

Grande colpo di Mediaset , la Rai esce con la faccia a terra. Però mi sorge un dubbio i mondiali 2022 non sono stati acquistati? La FIFA non vende di solito a blocchi di due mondiali?? Perché si parla solo di Russia 2018

http://www.sportmediaset.mediaset.i...in-esclusiva-a-mediaset_1188069-201702a.shtml

Adesso si spera mantengano la parola, dato che ci hanno abituati a ben altro... Anche se tutto lascia pensare che sia la volta buona

ora si che è ufficiale....a me personalmente va benissimo come scelta :)
ricevo benissimo i 2 hd mediaset momentanei (e pure il 3° quando era attivo rete4hd)
Le partite non verranno trasmesse su Rete4.

Solo Canale5 e Italia1, che hanno il canale Hd
dove l'hai letto?? nessuno l'ha ancora detto mi pare :D

ora si che è ufficiale....a me personalmente va benissimo come scelta :)
ricevo benissimo i 2 hd mediaset momentanei (e pure il 3° quando era attivo rete4hd)
dove l'hai letto?? nessuno l'ha ancora detto mi pare :D

Ma anche se fosse meglio una partita in SD, in chiaro per tutti, che su Sky o Premium. E lo dico da abbonato a Sky.

Alla fine la scelta tutto in chiaro è quella più logica mancando l'Italia , guardo poco Rai e Mediaset però mi sono fatto l'idea che per quanto riguarda il calcio a Mediaset lavorino meglio per cui va bene così.

ora devono trovare la banda per far tornare rete4hd
Vista l'assenza di calcio live su Premium lo spazio lo troveranno magari spegnendo temporaneamente Premium Sport 2 HD per attivare Rete4 HD. Secondo me Rete4 sarà comunque impiegato solo per le partite della fase a gironi poi dagli ottavi se la divideranno Canale5 e Italia1.

Vista l'assenza di calcio live su Premium lo spazio lo troveranno magari spegnendo temporaneamente Premium Sport 2 HD per attivare Rete4 HD. Secondo me Rete4 sarà comunque impiegato solo per le partite della fase a gironi poi dagli ottavi se la divideranno Canale5 e Italia1.
Potrebbero aprire i canali Premium per tutti.
Se hanno detto in chiaro Canale5, Italia1 e Rete4 vuol dire che saranno in chiaro...
Beh sarebbero in chiaro. Che poi bisogna vedere il futuro di Premium. Tempo fa Satred disse tipo che la banda per Rete 4 HD volendo la potevano prendere dai 4 canali sportivi/calcistici di Premium. Possono essere accesi anche in contemporanea quei 4, quindi nessun problema volendo per farli diventare Rete 4 HD ed Italia 2 HD, ma dubito sulla Gialappa's band in hd.
Che poi nei gironi le partite delle 12 (una), 14, 15 (una), 16 e 17 (inaugurale a parte) sanno tanto di Italia 1, 18 (una), 20 e 21 (una) Canale 5. 3° turno dei gironi e turni ad eliminazione diretta lì è diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso