Mah... Io invece penso che RAI e SKY siano pappa e ciccia e fingano di farsi la guerra. Serie A a parte, Rai e Sky condividono tutti gli eventi e nessuno alla Rai cerca di difendere i propri prodotti. Mondiali 2014 docet!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... Io invece penso che RAI e SKY siano pappa e ciccia e fingano di farsi la guerra. Serie A a parte, Rai e Sky condividono tutti gli eventi e nessuno alla Rai cerca di difendere i propri prodotti. Mondiali 2014 docet!
Non ti ricordi male... Era qualcosa del genereRipensandoci nel famoso accordo di Rio 2016 tra Rai e Sky le due aziende se non erro si potrebbero mettere d'accordo anche per eventi futuri o qualcosa dl genere... Non ricordo bene di preciso... Dovrei andare a ripescare l'articolo che fu pubblicato all'epoca
Ripensandoci nel famoso accordo di Rio 2016 tra Rai e Sky le due aziende se non erro si potrebbero mettere d'accordo anche per eventi futuri o qualcosa dl genere... Non ricordo bene di preciso... Dovrei andare a ripescare l'articolo che fu pubblicato all'epoca
Ho visto poco fa su Rtv Slo2 HD la qualificazione ai Mondiali di Calcio 2018 in Russia.
che io sappia non andavano nè su hotbird nè sui 19EIn chiaro su Hotbird?![]()