Qualificazioni europei 2016 e mondiali 2018 centralizzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto.
Io, e parlo per me,darei risalto alle "voci"...se son voci di fonte attendibile,tipo Gazzetta, credo se ne possa discutere invece di chiudere discussioni.
Comunque va bene anche cosi',soltanto dico che siamo(siete) un po' rinchiusi nelle vostre idee, e siete quelli che arrivano dopo.

Saluti

Io invece a uno che parla di indiscrezioni e non si sa se è vero preferisco uno che arriva anche dopo ma quando parla quello è.

La vostra linea è nota.
Per me il giornalismo è dare notizie anche prima anticipando i comunicati ufficiali. Se poi l'anticipazione corrisponde alla realtà il lavoro di quel giornalista è stato buono.
La vostra linea è diversa la rispetto ma vi espone al rischio di passare per quelli che arrivano dopo.

Anche io la penso come te...il giornalista vero e'quello che anticipa le notizie e le riporta in anteprima(e li bisogna avere fonti affidabili)..certo hanno ragione quando l'80%e passa mettono notizie riportate e allora preferisco come fanno loro...mettono comunicati ufficiali invece di sparare cavolate o copiare notizie non proprie

Anche io la penso come te...il giornalista vero e'quello che anticipa le notizie e le riporta in anteprima(e li bisogna avere fonti affidabili)..certo hanno ragione quando l'80%e passa mettono notizie riportate e allora preferisco come fanno loro...mettono comunicati ufficiali invece di sparare cavolate o copiare notizie non proprie

E' sopratutto una questione di tempi, non si tratta del essere primo, secondo o ultimo a dire una determinata notizia, ogni cosa ha un suo tempo.. c'è chi è corretto e lo rispetta, chi meno, chi meno ancora, chi per nulla :) Ci sono decine e decine di casi in cui la notizia è ufficiale e ne veniamo a conoscenza molto prima di quanti lo scrivono senza farsi troppi problemi, e vi domanderete perchè non lo scriviamo allora... è una questione di rispetto nei confronti della propria fonte, chi troppo vuole oggi, domani potrebbe non avere più nulla, capisco però che per chi non è nel settore sia difficile da capire questo discorso :)

Capisco le vostre argomentazioni ci mancherebbe...😊...e che siamo. Morbosamente curiosi...😁...cmq il portale e il forum personalmente mi hanno aiutato tanto ad essere meno ignorante su tante cose...basta questo per me per esservi grati per sempre😉

tu 6 ricco...io no
tra i migliori tornei per me

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

magari fosse vero...;)
diciamo che preferisco spendere quei pochi soldini che ho in divertimenti meno pericolosi delle sigarette e meno "scatenati" di discoteche e locali notturni (ho già dato...ormai sono "vecchio" per certe cose :lol: :crybaby2: :eusa_doh:)...;)

Duncan#21 ha scritto:
Magari faranno un pacchetto per Sky Online ad hoc, così chiunque abbia la ADSL può usufruirne.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è possibile...staremo a vedere...

ora però è meglio tornare in topic, prima che qualcuno si arrabbi troppo...;)

Estate 2016 da "Sky dei Due Mondi". Europeo a 10 € e Copa America. Non faranno un solo abbonato che sia uno (in fondo, su tre mondiali solo nel 2006 hanno fatto un relativo boom), ma tanta pubblicità e di conseguenza tanti introiti garantiti.

Aspettiamoci di vedere la pubblicità di Sky dei Due Mondi anche sulla Rai, ovviamente (e in fondo Viale Mazzini glielo deve, visto che per una volta è stata Sky a chiedere, e a prendersi, l'elemosina).

Spero che anche nei prossimi Mondiali ci sia una formula simile (25 + 5 in quel caso)

magari fosse vero...;)
diciamo che preferisco spendere quei pochi soldini che ho in divertimenti meno pericolosi delle sigarette e meno "scatenati" di discoteche e locali notturni (ho già dato...ormai sono "vecchio" per certe cose:crybaby2: :eusa_doh:)...;)

è possibile...staremo a vedere...

ora però è meglio tornare in topic, prima che qualcuno si arrabbi troppo...;)
Per vedere un sabato un film con mia moglie alla fine tra cinema e spuntino al mac sono partiti piu di 30 euro...chiaro che se spendi per sky o altro posto comunque risparmi su altro, quando fumavo spendevo quanto il full sky+ premium...

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Estate 2016 da "Sky dei Due Mondi". Europeo a 10 € e Copa America. Non faranno un solo abbonato che sia uno (in fondo, su tre mondiali solo nel 2006 hanno fatto un relativo boom), ma tanta pubblicità e di conseguenza tanti + introiti garantini)
In che zenzo?

io comunque non sarei così sicuro che la Rai abbia preso 27 partite , sino al comunicato ufficiale :eusa_whistle:

io comunque non sarei così sicuro che la Rai abbia preso 27 partite , sino al comunicato ufficiale :eusa_whistle:
Sul sito di RaiNews lo hanno comunicato. Lo ha detto anche il dg Campo Dell'Orto: se si è esposto lui così, non credo che ci siano dubbi. Per il comunicato aspettano che Sky si pronunci, non dovrebbe mancare molto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sul sito di RaiNews lo hanno comunicato. Lo ha detto anche il dg Campo Dell'Orto: se si è esposto lui così, non credo che ci siano dubbi. Per il comunicato aspettano che Sky si pronunci, non dovrebbe mancare molto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Diciamo i fatti per bene: Campo dall'Orto ha parlato, sono uscite le agenzie, RaiNews ha riportato le agenzie.. che non è l'organo ufficiale dell'Ufficio Stampa Rai ma un media online alla pari di Corriere / Repubblica/ ecc.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso